Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

non mi sento in grado... hdtvtest fà buone recensioni
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    La cosa migliore resta la visita a casa di un Forumer (disponibile) vicino possessore della TV che ci interessa.

Correttissimo! C'è nessuno che, a Roma, sia disponibile a farmi dare un'occhiata al proprio Kuro? (mamma mia come suona male )

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Steven
    @Onsl:
    Se sono 20 abbondanti(di KRP600 o anche di 50" ?!) vuol dire che un 20% circa ha avuto problemi,non mi sembra una media approssimativa ne
    Una stima che non si basa nemmeno su un numero preciso di pezzi (lo dici tu stesso che non sai quanti sono i possessori, e ad occhio pensavi fossero pochissimi), oltre che su un campione estremamente ridotto (20 pezzi non sono sicuramente un campione significativo), è assolutamente approssimativa, ergo, per questo motivo e per il fatto che è completamente OT rispetto all'argomento della discussione, chiudiamo qui.
    Nicola Zucchini Buriani

Info garnzia Pioneer

scusate, vorrei comprare un pio LX6090, ma all'estero si risparmia un bel po'.
    Visto che avete richiamato il fatto di dover spedire in dietro il TV in caso di guasto, dove la si deve mandare, in Italia o all'estero??? Lo chiedo perchè in caso io abito vicino milano e glielo porto io!!!
    Grazie

Sui prodotti importati hai solo un anno di garanzia non a domicilio, poi dovrai pagare le riparazioni.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •