Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

ehehheeh,penso sia la scelta + giusta!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

krp 60" = il massimo della qualità video oggi disponibile sul mercato!

non esiste concorrenza al momento per qualità e rapporto qualità prezzo, l'unica alternativa è aspettare l'anno prossimo e vedere in primis cosa farà panasonic.

il prezzo inoltre comincia a diventare umano se uno ha tutti quei soldi a disposizione tra 5/6/10 anni non avrà problema a sostituirlo con qualcosa di meglio.

grifo non stare a dormire se ne hai la possibilità fiondati a comprare il krp600 finchè ne trovi disponibili perchè tra un pò nemmeno lo troverai più e avrai solo che da rammaricartene non c'è più tempo per pensarci e pianificare quello è il top del top e lo sarà per molto tempo tutte le altre tv sia attuali ma penso anche future sembrano giocattoli al confronto. vai colpisci e godi tu che puoi ciao

Io ho il 5090H ed ogni giorno che passa i miei occhi ringraziano sempre di più.....se vuoi vedere al TOP lascia stare i "se" ed i "ma" e fiondati di colpo sul KRP 600A.

PS: ma avete notato che i prezzi stanno salendo di nuovo?

ciao...credo mi serva auito..!!!oggi mi è arrivato il krp600m..l ho piazato in casa...tutto ok!!..stasera decido di mettere un film e far cominciare lo spettacolo...dopo un ora e quaranta la tv si spegne di colpo e la luce rossa inizia a lampeggiare!!!... ....ho subito pensato ad un surriscaldamento...ma cavolo dopo un ora e quaranta di utilizzo??...nella stanza dove è sistemato non fa caldo...ci saranno 23 gradi!!...tocco la parte posteriore dello schermo e scopro che a sinistra è caldino..in centro direi che è fresco..e la parte destra è ROVENTE!!!!!....ma da non riuscire a tenerci sopra la mano!!!...insomma l ho spento dal pulsante principale...ho tolto corrente dalla ciabatta...e dopo una mezzora...il retro era completamente fresco....provo a riaccenderlo..ma niente!!!di nuovo la lucina rossa che lampeggia!!!!....vi chiedo una cosa...è normale che le ventole posteriori siano ferme a tv appena acceso??...entrano in funzione solo quando è il caso???..o girano sempre??...perchè le mie erano ferme!!!...alrta cosa...è normale che staccando la corrente per qualche ora mi perda le impostazioni degli ingressi??...filtri.... contrasto...mi ritrovo tutto a default.. ...che dite??..dopo appena mezza giornata di servizio devo già ricorrere all assistenza??....cosa può essere successo???....sono molto deluso da tutto ciò!!!!..potete capirmi!!.......

Un vero peccato! Chiama subito il Centro Assistenza Pioneer.

blue
    ma questo krp600 è attaccatto a muro o su base?hai una areazione di almeno 15cm per ogni lato?

@ Blue prova a chiedere al Dr.Muttley, che mi pare abbia avuto un problema relativo allo spegnimento ed alla lucetta rossa lampeggiante

http://www.avmagazine.it/forum/member.php?u=6305

http://www.avmagazine.it/forum/showt...109702&page=72

Comunque, se chiami ti mandano subito il tecnico a casa.
    Quanto alla ventola, mah io non la sento proprio, però adesso tutto funziona.
    Non è che sia dentro solo al media receiver, ossia all'apparecchio delle elettroniche che per il KRP è separato?
    Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

lo schermo è sul piedistallo.. appoggiato su un mobile ad almeno 30 cm dal muro!!...aria intorno ne ha parecchia!!...ho chiamato l assistenza e adesso mi manderanno il tecnico...però che sfiga ragazzi!!..dopo così poco tempo!!..non me lo sono goduto neanche 3 ore!!...cmq è stato tutta la notte spento...senza corrente..ma non ne vuole sapere di accendersi!!..la luce rossa lampeggia!!...spero solo sia la prima e ultima volta che devo rivolgermi all assistenza!!!...

ricordati che entro 8 giorni dalla consegna te lo devono necessariamente cambiare con un'altro, anche se il tv funziona bene.
    potresti anche riportarlo direttamente in negozio.
    non disperarti più di tanto sono cose che capitano con qualsiasi marca, io ho cambiato sia un philips che un panasonic che un samsung.

so che potrei riportarlo in negozio...ma il rivenditore mi ha detto che un altro krp600m disponibile non c'è!!...tra l altro lui mi sta seguendo abbastanza in questa vicenda..!!tutto sommato l abbiamo presa bene...consapevoli che sono cose che capitano..e che l importante è risolverle nel miglior modo possibile!!...cmq ho sentito il tecnico e mi ha confermato che è un difetto "noto"....e che inizio settimana prossima viene a sistemarlo!!..

Citazione Originariamente scritto da ychibancho
    ricordati che entro 8 giorni dalla consegna te lo devono necessariamente cambiare con un'altro, anche se il tv funziona bene.
    il diritto di recesso non esiste; solo su qcquisti online è prevista una cosa del genere. a meno che non sia rotto ovviamente
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

ma scherzi, il diritto di ripensamento è formalizzato nel codice del consumo e prevede la possibiltà di cambiare il prodotto entro 8 giorni se non lo si ritiene congruo per l'uso per cui è stato acquistato (oppure se difettoso) anche con un prodotto diverso, però solo nei rapporti tra professionista e consumatore.

Se per qualche motivo non viene entro una settimana riportalo in negozio, fai una ricerca on line per capire se il problema sia effettivamente noto, cosa che mi sembra strana perchè normalmente quando un prodotto ha un problema ricorrente la casa li ritira e li sistema, cosa che ha un costo inferiore rispetto al fare uscire i tecnici per riparazione o sostituzione di componenti.
    Per altro non so come sia l'assistenza pioneer in generale.
    Quando e te l'hanno sistemato io ti consiglio di farlo funzionare almeno x 12 ore, se è possibile, visto che il problema era un surrsicldamento esagerato, stai in casa prima che vada a fuoco tutto l'appartamento....
    Riguardo all'acquisto, dubito che una grossa azienda come pioneer si rifiuti di fornire assistenza su prodotti che ha realizzato e venduto in numero notevole, ci sarebbero centinaia di lamentale e l'azienda stessa ne uscirebbe screditata, quindi di per se l'acquisto (a prescindere dal problema che hai rilevato)secondo me è un ottima scelta.

il problema è solo che non c'è un sostituto disponibile!!...la prima cosa che mi ha detto il mio negoziante è stata "riportamelo" che ne facciamo arrivare un altro!!...poi ha sentito il fornitore e gli è stato detto che non ce ne sono più!!...quindi o mi riparano quello o sto senza!!...cmq avevo già intenzione di farlo funzionare un bel po di ore....dopo l intervento...per verificare che tutto sia ok!!..non credo si rovini a stare acceso 12 ore!!...vero??..
    Ultima modifica di blue; 04-07-2009 alle 16:41
    TV: Panasonic 65" Gz950 - Pre: Marantz Sr 7015 - Finale: Rotel Rmb 1585 - Lettore BD: Sony S 3700 - Diffusori: Frontali B&W Cm 10 + Surround B&W Cm 5 + Centrale B&W Cm Centre 2 + Subwoofer Sunfire HRS12 - Telecomando Universale: Harmony 650 - Mobile: SolidSteel H5 - Media Player: Apple Tv 4K - Lettore Cd: Marantz Cd60 - Cavi: Van Den Hul/Audioquest - Condizionatore di Rete: Isotek V5 Elektra

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •