Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: panasonic! ma Quale??

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    La corsa a chi ce l'ha più nero non sempre è una mossa vincente: il dettaglio sulle basse luci del v10 comunque surclassa di gran lunga il fratello minore.
    "Kuro" fino a un certo punto
    Di gran lunga no , al massimo è 0,001% di differenza di dettaglio sulle basse luci a favore del V10 , perdendo però 0,002 nero rispetto al G10 ...

L'occhio umano se ne accorgerà mai ? non penso , ma il portafoglio se ne accorgerà di sicuro .
    PANASONIC VIERA NEOPDP TX-P50 G10 E FULL HD FIRMWARE 1213-SKY HD 1080i HDMI- XBOX 360 COMPONENT 1080i-SONY PS3 BD HDMI 1080p-AMPLI YAMAHA RX-V 795a DTS 5.1 SURROUND-DVD PIONEER DV490-V 1080p HDMI-CASSE ACUSTICHE 5.1 BOSTON CR65 100W + SUB ATTIVO 150W-PORTATILE TOSHIBA A100 wi-fi su VGA @ 1024x768 con USB DVB-T per PVRecording MKV DIVX INTERNET.

ho provato un po a smanettare in questi giorni ed il risultato direi che e`piu che soddisfacente( in HD)!
    PS3 in HDMI 2 Ottimo
    BD ( tramite ps3)ottimo

Purtroppo non ho ancora il decoder HD che mi arrivera`a breve!
    Lúnica cosa che mi ha deluso e`sicuramente la qualita`SD( decoder Sky in AV1 tramite scart). Ho letto 150 pagine del 3ad ufficiale del G10 impostando tutti i settings come suggerito dagli utenti piu`esperti basati su fior fior di test ma il risultato resta per me deludente! Ierisera guardavo la partita della nazionale su SKY 16:9 e con límmagine impostata come suggerito in pag 1 del 3ad G10 .Mi sembra sempre che l'immagine abbia un velo, una patina. E`difficile spiegarlo ma sembra sempre che sia artefatta e poco reale! non parliamo poi del logo Sky 16:9 che sembra addirittura sdoppiato come se avesse un effetto ghosting! stasera ancora peggio, metto SKY SPORT 24 con sottotitoli costanti che passano tra uno scatto e l'altro( qualcuno sa se e`possibile rendere il passaggio dei sottotitoli piu`fluido?), con il mio vecchio pana th-42pa50 SD era DI GRAN LUNGA migliore, specialmente per cio`che riguarda SKY! So ed ho letto in giro che se si guarda prevalentemente TV SD non e`consigliabile prendere un Full hd, ma certo in SD non mi aspettavo una qualita`cosi scadente!
    Resta il fatto che nell'insieme son comunque soddisfatto di questo TV visto che tra le cose il rapporto qualita`prezzo e ottimo!
    appena ricevero`il mio SKYHD vi faro`sapere!
    p.s. ovviamente ogni tipo di suggerimento o consiglio per migliorare la visione in SD ( sempre se possibile) sarebbe ben accetto e gradito! Grazie
    Ultima modifica di alby72; 16-06-2009 alle 20:17
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

io vedo le trasmissioni sd comunque tramite il decoder sky hd via presa hdmi, in sd non sarà eccelso ma si vede bene, in hd 1080i e bd 1080p la qualità video è eccellente.
    è chiaro che gli sforzi sono stati fatti per avere una qualità video ottimale con i segnali hd, mentre per l'sd siamo su per giù sempre lì, fruibili come tutti i plasma.
    se vuoi goderti al massimo queste tv (v10 o g10 che sia) devi avere sky hd e db, se no è inutile che hai il maxi schermo full hd se poi ci vedi i dvd con la scart o la tv con l'analogico, rimpiangerai sempre il tuo vecchio crt.

forza! bisogna andare avanti, se fai l'upgrade del tv devi farlo anche della sorgente video, mica puoi avere una ferrari con i freni e il telaio di una 500?

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da ychibancho
    io vedo le trasmissioni sd comunque tramite il decoder sky hd via presa hdmi, in sd non sarà eccelso ma si vede bene, in hd 1080i e bd 1080p la qualità video è eccellente.
    è chiaro che gli sforzi sono stati fatti per avere una qualità video ottimale con i segnali hd, mentre per l'sd siamo su per giù sempre lì, fruibili come tutti i plasma.
    se vuoi goderti al massimo queste tv (v10 o g10 che sia) devi avere sky hd e db, se no è inutile che hai il maxi schermo full hd se poi ci vedi i dvd con la scart o la tv con l'analogico, rimpiangerai sempre il tuo vecchio crt.

forza! bisogna andare avanti, se fai l'upgrade del tv devi farlo anche della sorgente video, mica puoi avere una ferrari con i freni e il telaio di una 500?
    Infatti, non mi sono fermato.....................io vado avanti, sempre avanti!
    PS3 e BD in HDMI, non mi sembrano freni e telaio di una 500
    L'unica pecca per il momento e il decoder SKY SD in AV1 tramite scart!
    Spero solo che con decoder SKY HD collegato in HDMI possa soddisfarmi un po di piu`!
    Per adesso mi godo BD e giochi PS3 al massimo!

Anche in previsione ( almeno qui in Italia ) dell'avvento del DVB-T in HD , le trasmissioni SD e i DVD piano piano lasceranno il posto all'alta definizione .
    PANASONIC VIERA NEOPDP TX-P50 G10 E FULL HD FIRMWARE 1213-SKY HD 1080i HDMI- XBOX 360 COMPONENT 1080i-SONY PS3 BD HDMI 1080p-AMPLI YAMAHA RX-V 795a DTS 5.1 SURROUND-DVD PIONEER DV490-V 1080p HDMI-CASSE ACUSTICHE 5.1 BOSTON CR65 100W + SUB ATTIVO 150W-PORTATILE TOSHIBA A100 wi-fi su VGA @ 1024x768 con USB DVB-T per PVRecording MKV DIVX INTERNET.

Citazione Originariamente scritto da alby72
    Infatti, non mi sono fermato.....................io vado avanti, sempre avanti!
    PS3 e BD in HDMI, non mi sembrano freni e telaio di una 500
    L'unica pecca per il momento e il decoder SKY SD in AV1 tramite scart!
    Spero solo che con decoder SKY HD collegato in HDMI possa soddisfarmi un po di piu`!
    Per adesso mi godo BD e giochi PS3 al massimo!
    scusami, non volevo dire che non eri ben messo a tecnologia, anzi con l'attrezzatura che hai mi sembri proprio al top!

con l'aggiunta del decoderr di sky hd hai praticamente il massimo della qualità video oggi disponibile in Italia.......complimenti!

Citazione Originariamente scritto da ychibancho
    scusami, non volevo dire che non eri ben messo a tecnologia, anzi con l'attrezzatura che hai mi sembri proprio al top!

con l'aggiunta del decoderr di sky hd hai praticamente il massimo della qualità video oggi disponibile in Italia.......complimenti!
    Non c'e problema!
    non vedo l'ora di avere il mio SKYHD

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •