Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17
  1. #1

    PDP-LX5090H ONLINESTORE A 2190 EURO, REALTA'?


    scusate ragazzi ma non ci capisco + niente con questi prezzi! su onlinestore (http://www.onlinestore.it/pioneer-pd...so-p-8097.html) ho trovato il kuro PDP-LX5090H SENZA PIEDISTALLO, NE CASSE A 2190,00 €!!! GARANZIA 24 MESI

    Anche se la garanzia fosse europea, lo sconto mi sembra troppo rilevante per rifiutare!
    cosa ne pensate? è affidabile online store?


    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    458
    Me lo sto chiedendo anch'io! Grazie.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    La garanzia è europea (12 mesi non a domicilio).
    Nicola Zucchini Buriani

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.810
    aggungi almeno 200 euro tra casse e piedistallo (o staffa) e diventeranno 2390...molto reale. io preferirei prendere un 5090 liscio con garanzia italiana comunque.

    ma perchè ultimamente tutti volete questo modello H? ha quattro cose inutili rispetto a quello liscio che vengono fatte pagare care tra l'altro
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

  5. #5
    nei negozi lo trovo a 3200 € qua da me, sono di bg! conosci qualche sito che offra garanzia italiana?


    thanks

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    io da onlinestore ho comprato il pz800 a dicembre, pagando con carta di credito.
    E' una ditta di Bolzano e mi sono sembrati molto seri. Sono contattabili anche telefonicamente: c'è una signora che parla più tedesco che italiano ma è disponibilissima.
    Ho ordinato il televisore il 26 dicembre e, nonostante le festività ed il week end, il 30 alle 16,00 me lo hanno consegnato.
    Sinceramente non ho comprato da loro il 50v10 solo perché non avevo voglia di aspettare e preferivo, questa volta, l'installazione a domicilio. Però, ripeto, per la mia esperienza sono molto seri.
    Ciao

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    Onlinest... è uno dei migliori siti on line, solo che se non specificato offre garanzia Europa, a questo punto tanto vale estendere la ricerca di un prodotto anche su siti oltre confine...

    Tutti cercano la vers. H per il semplice fatto che il 5090 liscio non è più ordinabile.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  8. #8
    qualè il sito scusami?

  9. #9
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    onlinestore
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  10. #10
    garanzia europea cosa vuole dire? che devo spedirlo a bruxelles?

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Come detto sopra, garanzia 1 anno e non a domicilio.
    Nicola Zucchini Buriani

  12. #12
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    Vuol dire che lo spedisci a loro e a loro volta lo mandano al centro di distribuzione dove si approviggionano in Europa.
    Per questo dicevo che a sto punto tanto vale saltare un passaggio di mano e prenderlo direttamente in Europa.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Messaggi
    604
    Ma siete sicuri che possano dare la garanzia di solo 1 anno? non è vietato dalla legge italiana?
    Da quello che so qualunque venditore italiano è obbligato a dare almeno 24 mesi di garanzia. Se la casa produttrice offre solo il primo anno, il secondo va a spese del venditore stesso. Almeno è quanto mi hanno detto...
    Tv: Pioneer Kuro lx5090
    Sorgente: HTPC Case: Thermaltake DH102, Mb:asrock P43 1600twin 1394, Cpu: core2duo e8400, Ram 2gb ddr2 800mhz, Gpu: Radeon HD4650
    Ampli: Onkyo tx-sr605 diffusori: kit B&W M-1 sub: B&W asw610

  14. #14
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Sì, e mi spiego.
    Non si deve fare confusione tra garanzia legale (quella meno utile, dopo spiegherò il perché) e garanzia convenzionale, quella fornita dal produttore.
    La garanzia di 24 mesi, per legge, la deve fornire il negoziante, non il produttore, purtroppo, però, essendo scritta in maniera lacunosa, la norma offre una scappatoia enorme:
    "Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformita' che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene esistessero gia' a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformita'".
    Ciò vuole dire che, per i primi 6 mesi, ogni difetto è considerato difetto di conformità, ergo rientra nella garanzia, fino a prova contraria, dopo i primi 6 mesi l'onere della prova si ribalta, ed il consumatore che deve provare che il difetto è un difetto di conformità (auguri vivissimi: in molti casi è la classica probatio diabolica, ovvero un qualcosa che non si può provare, vista la complessità della ricostruzione).
    La garanzia convenzionale, invece, è a discrezione del produttore, che è solo tenuto a fornirla nei termini in cui si impegna ad erogare il servizio (quindi può essere 1 anno, 2 anni, 4 anni, ecc.).
    Nicola Zucchini Buriani

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Cella Monte
    Messaggi
    147

    Estendendo la garanzia del venditore cosa succede? Si buttano solo soldi o, effettivamente, si ha maggiore...garanzia?


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •