Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

TH-42PZH8FV Acquisto Consigliabile?

Salve a tutti, mi sono imbattuto su questo forum per caso, mentre cercavo di informarmi prima di un possibile acquisto di un plasma 42".
    Ho trovato nelle vostre discussioni molte informazioni utili ma adesso mi rimane un dubbio....

Ho trovato in rete un Panasonic TH-42PZH8FV a 720Euro.
    E' un acquisto consigliabile?
    Oppure con la stessa cifra (non posso andare molto oltre ) si trova di meglio? Vivo in Sardegna, quindi il DVB-T è importantissimo... è vero che il modello in questione è in grado di ricevere la DVB-T in HD?
    Qua abbiamo gia alcuni canali che trasmettono con questo tipo di segnale.

Vi ringrazio anticipatamente per le informazioni preziose che saprete sicuramente darmi!

con la stessa cifra, anzi spendendo meno ti porti a casa un P42X10 e aggiungento un 100€ ti prendi un P42G10E....

Grazie per la risposta Fulviata,
    Ho dato un'occhiata, non sono molto informato, però il P42X10 non è fullHD e per il P42G10E ci vogliono più di 900 euro... o si trova anche a meno? e se si dove?

Attualmente non ho un motivo validissimo per pretendere il fullHD però non vorrei ritrovarmi tra un'anno con un prodotto troppo obsoleto.

Inoltre una domanda, entrambi i modelli da te consigliati hanno il ricevitore DVB-T HD? o solo il P42G10E?
    Anche questa sarebbe una dotazione imprescindibile per il mio "futuro" tv.

Ancora Grazie

Allora mi rassegno ad aspettare la discesa del prezzo del P42G10E? nessuna alternativa?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •