|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic PZ85 e G10,stesso processore video????
-
05-05-2009, 06:14 #1
Junior Member
Panasonic PZ85 e G10,stesso processore video????
Cari amici e' da poco che che mi sono iscritto su questo forum,ma subito ho notato la vostra esperienza.Vi porgo una domanda:la serie Panasonic G10 e la serie Z85,sono molto simili a mio modesto parere,quindi vorrei sapere da voi esperti se il processore dello Z85 e' migliore o peggiore di quello del G10.Vi chiedo questo perche' dopk aver letto la prova del G10 da parte di AFdigitale mi sono molto scoraggiato sull'acquisto del G10.Chiedo la differenza tra questi due modelli perche' su "AVF BILD" di qualche mese fa il PZ85 e' uscito sorprendentemente bene da tutti i loro test,e anche da quelli sul processore,quindi vorrei sapere se monta un processore migliore del G10.Gtrazie in anticipo!!1
-
05-05-2009, 06:35 #2
elettr, benvenuto nel forum. La sezione dove hai inserito questa discussione è quella ufficiale e quindi non era adatta a questo tipo di topic.
Ti consiglio, per la tua richiesta, di fare riferimento ad una delle tante discussioni (non quelle ufficiali, mi raccomando) dedicate a questi due plasma.
Ti consiglio, infine, di leggere con molta attenzione il regolamento del forum che hai accettato al momento della tua iscrizione.
Buona continuazione.Sono tornato bambino.