Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    339

    purtroppo non ho spazio.. nel mio mobile ci sta al max un 37 pollici.. in camera manco quello.. cambio casa apposta ...

    comunque l'acquisto del krp è deciso.. l'unico dubbio è quando
    TV: Pioneer Kuro KRP 600M - Ampli AV: Pioneer SC-LX 82 - Blu Ray: Pioneer BDP LX 52 - PS4 - Pre/DAC 2ch: Bel Canto DAC3.5VB mkII - Amplificatori: Front McIntosh MC501 - Surround McIntosh MC162 - DIFFUSORI: Front: Klipsch RF-7 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch - 5650S - SUB: Sunfire HRS-12 DECODER: MySkyHD.

  2. #32
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    ascoli piceno
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da limo
    purtroppo non ho spazio.. nel mio mobile ci sta al max un 37 pollici.. in camera manco quello.. cambio casa apposta ...

    comunque l'acquisto del krp è deciso.. l'unico dubbio è quando
    Buonasera a tutti!

    Limo scusa se mi permetto, in qualità di matricola non dovrei proprio, ma fai una cosa: compra il Tv, poi mi contatti, sono disposto a tenerlo in deposito per tutto il tempo che desideri... senza compenso alcuno...

    Ok, fuor di celia, anch'io tenevo d'occhio il prezzo di Onlinestore dove si parla di garanzia 24 mesi. Bisognerebbe verificare con il sito (o meglio con Pioneer) che fosse poi garantita l'estensione a 4.

    Forse Onslaught ci svela l'arcano.

    Di nuovo salve a tutti!
    Scientist and Saint

    Plasma Pioneer KRP500A - Blu-ray recorder Panasonic BW500 - Sintoampli Marantz SR4003 - Ricevitore Sat XDome HD-1000 - Soundbar + subwoofer wireless Samsung HT-WS1R - Stabilizzatore di rete Monster Power HTS2600 - Cavi G&BL (HDMI HDMRFL10 - Audio coax HXOD07 - Audio ottico HQS060)

  3. #33
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.679
    Onlinestore vende, per loro stessa ammissione, prodotti importati: hanno garanzia convenzionale (ovvero del produttore, pioneer) di 12 mesi non a domicilio, e garanzia legale, quella prevista dalla legge italiana, di 24 mesi (come per tutti i beni venduti ai consumatori in Italia).
    Non si può avere la garanzia di 4 anni fornita da pioneer (è solo per prodotti ufficiali italiani), e né la garanzia legale, né le polizze assicurative (questo sono le estensioni di garanzia) sono equivalenti ad essa (la garanzia di pioneer copre qualunque difetto senza chiedere nulla al consumatore, basta che non ci siano prove che facciano pensare che il difetto è stato causato dal consumatore, ovvero, se portate una tv con schermo sfondato per una evidente caduta, chiaramente non vi riparano la tv in garanzia).
    PS: benvenuto .
    Nicola Zucchini Buriani

  4. #34
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    308
    Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    basta che non ci siano prove che facciano pensare che il difetto è stato causato dal consumatore, ovvero, se portate una tv con schermo sfondato per una evidente caduta, chiaramente non vi riparano la tv in garanzia).
    PS: benvenuto .
    idem se ha avuto problemi di surriscaldamento...viene il tecnico a casa e nota che non avete consentito al tv una corretta areazione(es troppo incassato in nicchie ecc ecc)

  5. #35
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    339
    Ho appena parlato con un rivenditore pioneer affidabile. La situazione che mi ha indicato è la seguente:
    - 5090 (base) sono molto difficili da reperire, qualcosina si trova in giro ma col contagocce..
    - 5090H si trova ancora qualcosa e secondo lui entro un paio di mesi saranno esauriti (max entro fine estate)..
    - krp 500 c'è ancora una discreta disponibilità, secondo lui a settembre/ottobre dovrebbero ancora essere disponibili, con la probabilità di vedere i magazzini esauriti entro fine anno.
    Secondo lui i prezzi non scenderanno perchè tutti i prodotti stanno ancora vendendo abbastanza bene..
    Chiaramente queste sono solo previsioni ma cmq piuttosto attendibili.
    Mi ha anche detto che la garanzia pioneer (2+2) vale anche in caso di fatturazione perchè l'estensione delle garanzia è effettuata direttamente dalla pioneer (e quindi svincolata dalla solita differenza di trattamento persona fisica/impresa)
    TV: Pioneer Kuro KRP 600M - Ampli AV: Pioneer SC-LX 82 - Blu Ray: Pioneer BDP LX 52 - PS4 - Pre/DAC 2ch: Bel Canto DAC3.5VB mkII - Amplificatori: Front McIntosh MC501 - Surround McIntosh MC162 - DIFFUSORI: Front: Klipsch RF-7 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch - 5650S - SUB: Sunfire HRS-12 DECODER: MySkyHD.

  6. #36
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.679
    Confermo sulla parte relativa alla fatturazione: la garanzia di 4 anni pioneer vale comunque.
    Nicola Zucchini Buriani

  7. #37
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    ascoli piceno
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Onlinestore vende, per loro stessa ammissione, prodotti importati: hanno garanzia convenzionale (ovvero del produttore, pioneer) di 12 mesi non a domicilio, e garanzia legale, quella prevista dalla legge italiana, di 24 mesi (come per tutti i beni venduti ai consumatori in Italia).
    Non si può avere la garanzia di 4 anni fornita da pioneer (è solo per prodotti ufficiali italiani), e né la garanzia legale, né le polizze assicurative (questo sono le estensioni di garanzia) sono equivalenti ad essa (la garanzia di pioneer copre qualunque difetto senza chiedere nulla al consumatore, basta che non ci siano prove che facciano pensare che il difetto è stato causato dal consumatore, ovvero, se portate una tv con schermo sfondato per una evidente caduta, chiaramente non vi riparano la tv in garanzia).
    PS: benvenuto .
    Già, avevo verificato sul sito della Pioneer dove si parla unicamente di prodotti Italia ed, aggiungono, da rivenditori autorizzati (che on-line sarebbero solo due... almeno quelli richiamati dal sito).

    Grazie Onslaught, delle info, del benvenuto, della disponibilità...
    Scientist and Saint

    Plasma Pioneer KRP500A - Blu-ray recorder Panasonic BW500 - Sintoampli Marantz SR4003 - Ricevitore Sat XDome HD-1000 - Soundbar + subwoofer wireless Samsung HT-WS1R - Stabilizzatore di rete Monster Power HTS2600 - Cavi G&BL (HDMI HDMRFL10 - Audio coax HXOD07 - Audio ottico HQS060)

  8. #38
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    76
    Citazione Originariamente scritto da HANS DELBRUCK
    Già, avevo verificato sul sito della Pioneer dove si parla unicamente di prodotti Italia ed, aggiungono, da rivenditori autorizzati (che on-line sarebbero solo due... almeno quelli richiamati dal sito).

    Grazie Onslaught, delle info, del benvenuto, della disponibilità...
    io ho preso nel 2005 un pdp42xde da onlinestore con estensione garanzia spendendo Euro 65,00 dopo tre anni il plasma ha avuto problemi con sky che ha bruciato il chip hdcp la pio è venuta fino a casa due volte è l'ha riparato senza esborso di un euro.

  9. #39
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.679

    Avranno cambiato politica nel frattempo: adesso la situazione è quella descritta sopra.
    Nicola Zucchini Buriani


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •