|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Plasma 50" Samsung che non esiste?
-
07-05-2009, 07:34 #1
Junior Member
Plasma 50" Samsung che non esiste?
Ciao a tutti, ho notato in un volantino della catena Expert l'offerta a €999 di un plasma Full HD 50" marchiato Samsung, modello PS-50A536, però nè sul sito ufficiale Samsung, nè da altre parti, riesco a trovare informazioni su questo plasma.
Allora mi son detto che prima di fare cose strane, visto il prezzo appetibile, era il caso di chiedere agli esperti. Ma sta TV esiste o è una bufala? E' forse un modello antico?
Io al momento sto ancora con un catodico Philips a 32", e per TV e DVD normali mi trovo ancora benissimo, quindi non ho ancora particolari esigenze di cambio...anche perchè sti Bluray più di tanto non mi dicono e non possiedo console per giocare in HD (ho una semplice Wii). Però a quel prezzo un 50"...ci potevo anche fare un pensiero...fatemi aspere cosa ne pensate
Grazie
-
07-05-2009, 10:10 #2
Originariamente scritto da Paddy
Ciao Paddy, potrebbe anche essere un errore di stampa!!! Comunque a quel prezzo di plasma fullHD e non di buona qualità ne trovi quanti nè vuoi (LG, Samsung, Panasonic)Nel tuo caso specifico (no sorgenti in HD) perchè non valuti un HDready, vedresti meglio (rispetto ai full HD) i canali televisivi con una comunque più che buona visione dei dvd!!
Pensaci.............
Sax
-
07-05-2009, 11:17 #3
Bannato
magari è il 50a55x ?
-
07-05-2009, 11:46 #4
Junior Member
Mah in realtà potrei pensare di prendere qualcosa full HD proprio per essere in linea con quanto verrà, più che col passato. Cmq proverò ad andare di persona e verificare il modello esatto.