Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: PLASMA 46"

PLASMA 46"

Ciao Ragazzi,

Devo decidere se acquistare un buon Plasma o un buon Lcd. Però ho alcuni dubbi:

1) Quale sarà la serie Panasonic migliore con la diagonale a 46"?
    2) I nuovi plasma Samsung di cui tanti ne parlano bene usciranno anche con la diagonale 46"?
    3)Quali sono i punti deboli di questi plasma per cui si dovrebbe dirottare gli acquisti sui nuovi lcd samsung?

Io possiedo l'ampli DENON 2808 e farei passare tutto la dall'ampli per sfruttare il chip interno per avere un buon scaler dei segnali sd. (lettore dvd - bluray - lettore cd - skyhd).

Cifra massima spendibile 1500 - 1700 Euro.

Ho un mobile a muro che massimo supporta la taglia 46" e non posso andare oltre.

Fatemi sapere
    matteo
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

A meno di passaggio ai LED, scordati un plasma Samsung sul taglio di 46'' che non credo uscirà.
    O panasonic G10 o V10 oppure dovrai andare sulla serie LED ma il costo supera quello deiu due plasma che ti ho detto e sicuramente sforerà quello che ti sei prefisso.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Che differenze ci sono tra la serie V10 e G10?

Matte
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Ci sono thread che trattano l'argomento.
    Uno è quello che piu o meno titola "piopana il futuro del plasma"
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

ok grazie adesso entro nel thread e guardo.

Per le altre info mi fai sapere (Punto 3)

Grazie
    Matte

niente 46V10...G15 o Z1!!!!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Allora hai solo la scelta del G10 per un 46'' altrimenti ripiega su un 42V10 se vuoi il V10.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •