Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 142 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 2129

Citazione Originariamente scritto da avia600
    Un mio amico [...]
    speriamo sia risolvibile, ma imho - specie se la riga compare sempre nella stessa posizione e con tutte le sorgenti - quello in foto ha tutta l'aria di essere un pannello fallato... cosa che peraltro può capitare e non è un dramma. Anzi, il fatto che il problema sia uscito così presto è un vantaggio.
    Quindi, sempre imho, il tv è da riportare subito indietro e da far sostituire
    Ultima modifica di rosmarc; 01-04-2010 alle 10:06

Ciao a tutti,

volevo sapere...ma qualcuno ha risolto il problema del Buzz?

praticamente il buzz risolvibile è quello "maccanico" dovuto alla vibrazione del pannello posteriore del tv (tramite distanziali di gomma).
    invece il buzz "elettrico" avvertibile stando di fronte al tv e posizionandosi al centro del pannello a distanza di visione non ha soluzione, ma è meno fastidioso. diciamo che si sopporta.
    alcuni nemmeno lo sentono. dipende dalla sensibilità dell'orecchio a certe frequenze.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    praticamente il buzz risolvibile è quello "maccanico" dovuto alla vibrazione del pannello posteriore del tv (tramite distanziali di gomma).
    invece il buzz "elettrico" avvertibile stando di fronte al tv e posizionandosi al centro del pannello a distanza di visione non ha soluzione, ma è meno fastidioso. diciamo che si sopporta.
    alcuni nemmeno lo sentono. dipende dalla sensibilità dell'orecchio a certe frequenze.
    Il BUZZ che avverto io sopratutto di notte, quando c'è il silenzio, viene dalla parte frontale del pannello....mentre se mi sposto lo avverto di meno....mentre nella parte posteriore non avverto nessuna "vibrazione".

Il mio è stato prodotto ad ottobre 2009...forse con le nuove versione hanno risolto solo il problema del pannello posteriore?

Ciao e grazie.

ma a quanta distanza dal televisore è avvertibile??3metri?visto il costo presunto della serie 2010 io sto sempre di + monitorando questa TV che sembra ottima sia come estetica che come qualità visiva sia in SD che in HD ma il problema del buzz mi preoccupa..mi scoccerebbe spendere 2000euro per sentire un rumore di sottofondo

@juza78
    si il buzz che senti è quello che hanno tutti. chi più chi meno lo avverte. ed è direzionale proprio come hai detto tu.

@cristch
    potresti prenderlo ed eventualmente renderlo se a te da così fastidio.
    è una cosa che senti subito.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

@juza78
    potresti prenderlo ed eventualmente renderlo se a te da così fastidio.
    è una cosa che senti subito.
    beh ma io lo prenderei online visto che costa ormai 1930e e che gli dico per farmelo cambiare?il diritto di recesso?

Quasi tutti i plasma hanno il problema del Buzz soprattutto quando l'immagine a video è chiara......io di B850 ne ho visti 2 ed il buzz si sentiva ma non era così fastidioso, diciamo che con il tempo ci si abitua e non ci fai più caso.

PS: spero che 1930 sia il prezzo del 58".

leggiti bene il contratto, comunque si eserciti il diritto di recesso nel caso non andasse bene.
    nel mio caso il buzz è più fastidioso con scene scure anziche chiare. mentre il buzz dovuto a vibrazioni (risolto con i gommini) si sentiva di più con le chiare.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    spero che 1930 sia il prezzo del 58".
    Ovvio e spero di trovarlo anche a meno verso giugno quando uscirà fuori produzione

nel mio caso il buzz è più fastidioso con scene scure anziche chiare. mentre il buzz dovuto a vibrazioni (risolto con i gommini) si sentiva di più con le chiare.
    mmh nn riesco a capacitarmi di quanto possa sentirsi sto buzz....ma col volume normale si sente??copre le parole???o solo a volume spento o prossimo allo zero si sente?

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    ma questo modello ha i 600 hz del sub field drive visto che nel sito samsung italia non è per niente menzionato?
    visto che nessuno si pronuncia lo faccio io visto che samsung italia ha risposto alla mia mail: il samsung b850 non ha i 600hz del sub field drive.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Ha i 100hz Motion Plus...ma nei movimenti e con il calcio è strepitoso ....SkyHD è la morte sua.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Ha i 100hz Motion Plus...ma nei movimenti e con il calcio è strepitoso ....SkyHD è la morte sua.
    il che significa forse che risolve ugualmente le 1080 linee in movimento senza i 600hz?
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Quante ne risolve di preciso non lo sò ma con il calcio (disattivando il DNR - è importante) l'immagine rimane perfetta e nitida anche quando la telecamera si muove rapidamente per seguire i rilanci.

Pagina 120 di 142 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •