Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 142 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 2129

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    capito... allora controlla prima di calibrare le varie impostazioni, perchè quando esci dal menù di servizio ti azzera tutto
    Grazie per il consiglio. Mi sembrava di ricordare che se si usciva brutalmente spegnendo la TV, non si perdeva nulla ....

mah... io ho spento la tv ed ho dovuto fare nuovamente i vari settaggi...
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    mah... io ho spento la tv ed ho dovuto fare nuovamente i vari settaggi...
    Ho provato, ed in effetti i parametri delle varie impostazioni si perdono... Però non sono riuscito a trovare il contatore delle ore di utilizzo...

mi è arrivato il 58 da pochi giorni e ne sono molto soddisfatto.
    ho provato i canali in hd di sky e devo dire ke le immagini sono veramente bellissime.Non chiedo niente di meglio.
    Appena mi arriva un lettore Bd lo provero' con i film.
    Per chiudere volevo dire ke non ho trovato difetti riguardo a rumori vari
    (il mio è stato prodotto a dicembre 09) e consiglio a tutti questo splendido tv ..
    Alberto

Citazione Originariamente scritto da alberto
    Per chiudere volevo dire ke non ho trovato difetti riguardo a rumori vari
    (il mio è stato prodotto a dicembre 09) e consiglio a tutti questo splendido tv ..
    Alberto
    Molto bene. Speriamo proprio che il difetto del buzz sia risolto nelle ultime tv prodotte, perche sett. prossima acquisto il 50. Mamma mia! 2 mesi per decidermi...

Scusa ma ormai aspetta ancora un pochino e prendi la versione 2010.
    Contrasto molto migliorato, cornice ridotta della meta', consumi piu' bassi del 40%.
    Secondo me non ha senso comprare oggi con le novita' in uscita.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Citazione Originariamente scritto da gastro
    Molto bene. Speriamo proprio che il difetto del buzz sia risolto nelle ultime tv prodotte, perche sett. prossima acquisto il 50. Mamma mia! 2 mesi per decidermi...
    Ci hai pensato abbastanza dammi retta, io sono pienamente soddisfatto, il mio 50 data di produzione novembre 2009, buzza appena appena, a volte si sente un po di più a volte un po di meno, non so se dipende dalla luminosità delle immagini o meno, ma è perfettamente sopportabile, e inoltre ha delle immagini stupende anche sulla bassa definizione, io ci vedo pure i dvx.

Citazione Originariamente scritto da mikyvale
    esatto uguccio. perche' sia compatibile con la nuova cam hd digitale deve avere nella sigla la lettera p e non la w come hai tu.il mio aveva la w come il tuo tv ed infatti non era compatibile.quelli di ultima generazione hanno la p.cosi mi hanno spiegato al call center.poi se mi hanno venduto palle questo non lo posso sapere...la c credo stia per ungheria ma non vorrei sbagliarmi.comunque poco importa dove l'abbiano importato,l'importante e' che non sia difettoso...!!!
    miky
    per quanto riguarda il buzz, si sente pochissimo, a meno che non peggiori in futuro, ma la cosa che mi scoccia un po e che il negoziante me lo ha venduto per ci+ con tanto di specifica in fattura.
    che tu sappia ci sono altri modi per sapere se mi hanno raccontato una palla?

Citazione Originariamente scritto da matrix69
    Scusa ma ormai aspetta ancora un pochino e prendi la versione 2010.
    Contrasto molto migliorato, cornice ridotta della meta', consumi piu' bassi del 40%.
    Secondo me non ha senso comprare oggi con le novita' in uscita.
    Hai ragione matrix, ho visto le novità e sono semplicemente stupendi. Ma saranno altrettanto carissimi appena usciti, come tutte le novità, deltronde.
    Poi, appena immessi sul mercato, avranno sicuramente dei problemi che risolveranno col tempo con nuovi firmware, come nella scorsa (ormai) generazione.
    Io mi "accontento" di questo bel tv
    Ultima modifica di gastro; 09-01-2010 alle 15:08

Ciao a tutti, ho letto in Internet pareri contrastanti per l'acquisto del mitico PS50B850 dal "peperoncino" se non ho letto male molti in questo forum l'hanno proprio acquistato la, le vostre esperienze sono positive?
    Grazie
    Emanuele

scusate, ma qual'è la "serie 2010" di cui si parla? Ha una sigla diversa? Riguarda sia il 50" che il 58"? Quali sono le innovazioni apportate?
    Anch'io sto per acquistare un SAMSUNG PS58B850YIW e prima di compiere il "passo finale" vorrei stare (tendenzialmente..) tranquillo...

aggiornamento firmware

Scusate sapete come si aggiorna il firmware?

io sono andato sul sito samsung e ho scaricato il nuovo aggiornamento.
    messo su pendrive, ed inserito su usb del tv.

Fatto aggiorna da usb ma mi dice che è già aggiornato, eppure le date nn coincidono

@Octopuss

Credo si riferiscano ai nuovi Plasma del CES2010. Non usciranno prima di fine marzo

Citazione Originariamente scritto da octopussss
    scusate, ma qual'è la "serie 2010" di cui si parla? Ha una sigla diversa? Riguarda sia il 50" che il 58"? Quali sono le innovazioni apportate?
    Anch'io sto per acquistare un SAMSUNG PS58B850YIW e prima di compiere il "passo finale" vorrei stare (tendenzialmente..) tranquillo...
    sono i plasma presentati al CES. si chiamano 6500, 7000 e 8000.
    Hanno un nero migliorato, consumi a livello lcd led (-40 % rispetto al 850), miglioramenti di pannello ed elettroniche.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Visto che ogni anno dichiarano di ridurre del 40% i consumi fa due anni consumeranno meno di 1Watt/ora...

Scherzi a parte è ovvio che la tecnologia va avanti ma non mi aspetto cose esagerate a meno di dover sborsare cifre assurde. In tal senso sui plasma le cose più grosse le farà sicuramente Panasonic... Su questa tecnologia sta puntando tutto a differenza di Samsung.

L'importante è accontentarsi...

Pagina 86 di 142 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •