Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 142 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 2129

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    ma un difetto abbastanza fastidioso che ha questo TV è la ritenzione,vengo da quattro anni di un HD-Ready Hitachi e non ho mai avuto problemi di ritenzione,con questo basta stare un pò su un logo fisso e subito si stampa.Oggi l'ho tenuto un paio di ore con lo schermo bianco e diciamo che le stampe sono andate via ma non del tutto,se si va li vicino si vedono ancora.

Male, malissimo...
    Quindi mi sa che dovrei scordarmi i videogiochi con questo TV... dovrò abbandonare l'idea dell'acquisto?

Il televisore ha immagini che secondo me non sono seconde a nessun altro televisore,purtroppo ha questo difetto della ritenzione,se lo usi solo per giocare pensaci bene prima di prenderlo.Io spero che con il tempo vada a migliorare,altrimenti così è troppo impegnativo,non si può ogni volta stare a passare lo schermo bianco ecc....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Col tempo passa?

il mio ha quasi 2 mesi di vita ora e oltre 260 ore di utilizzo e la ritenzione è ancora ben presente, spero anche io che prima o poi vada a sparire del tutto però effettivamente è un problema importante, però basta avere un po di pazienza e accortezza, certo posso capire che non è piacevole dover stare a lottare con i loghi le bande nere e le schermate statiche dei giochi.
    Ciao Ed.

Question

Ciao a tutti,
    sto leggendo per prendere la decisione, e l'unica cosa che mi trattiene ancora è la ritenzione!
    Domanda: questo problema è più evidente se si utilizza un gioco, oppure anche vedendo una partita di calcio di 2 ore su sky?

Ciao e grazie.

Enrico

Il problema c'è ed è presente

con tutte le cose fisse, quindi hud di giochi foto o schermate di computer e quindi anche loghi dei canali più o meno invasi e luminosi, ad esmpio io ho trovato particolarmente dannoso il logo di rai uno, comunque avere sempre accortezza e cioè nelle prime centinaia di ore usare impostazioni di contrasto basse e luminosità bassa e spesso lasciare andare le barre scorrevoli e usare lo zoom per evitare i loghi e il problema di rischiare danni irreversibili dovrebbe essere molto marginale.
    Per il resto la tv è favolosa e ha dei colori impressionanti pecca leggermete però sul nero dove si poteva fare motlo meglio.
    Ciao Ed.

PROBLEMA DI CONNESSIONE CON TV SAMSUNG PS50B850

Allora,riguardo il collegamento di rete ho risolto.
    Ciao, scusa visto che hai risolto per il collegamento con il tv mi potresti aiutare con una spiegazione passso passo da fare per collegare il tv in rete.
    ho provato a farlo ma mi da sempre lo stesso errore cioè pin server non rilevato e si blocca, probabilmente salto qualcosa.
    ho un connessione adsl alice 7 mega con ruter di alice
    grazie fammi sapere.
    Ultima modifica di Dave76; 07-10-2009 alle 10:22

La rete è impostata in manuale o automatico?Se è impostata in automatico deve già andare,se non va controlla il cavo ecc...Se invece la metti in manuale basta che imposti i parametri come nel pc,cioè gli dai il Tuo indirizzo IP,quello del Router e i server DNS di alice.Cmq prima cosa metti "automatico" e vedi se va,se non si collega c'è qualcosa che non va sulla Tua rete.Com'è composta la Tua rete domestica?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

la prima volta ho impostato in automatico poi in manuale ma il risultato è sempre lo stesso. il testo si articola come tu sai in 4 fasi le prime tre ok ma il 4 mi da errore. le ho provate tutte e non so più casa fare.
    per rete domestica cosa intendi?
    ciao

ancora una cosa è possibile che sia colpa della telecom che impedisce il collegamento con apparecchi esterni?
    Ultima modifica di Dave76; 07-10-2009 alle 11:38

Rete domestica intendo com'è strutturata,hai un router?Che router è,quello di alice?Prova a collegare un PC li dove hai la TV e vedi se ottieni la linea,se c'è allora è un problema di impostazioni,se invece non hai linea nemmeno con il PC allora è un problema del Tuo impianto

Citazione Originariamente scritto da evel55
    ancora una cosa è possibile che sia colpa della telecom che impedisce il collegamento con apparecchi esterni?
    Questo lo escluderei dato che a me come ad altri funziona.
    CIAO

Rete domestica intendo com'è strutturata,hai un router?Che router è,quello di alice?Prova a collegare un PC li dove hai la TV e vedi se ottieni la linea,se c'è allora è un problema di impostazioni,se invece non hai linea nemmeno con il PC allora è un problema del Tuo impianto
    CIAO
    ok ho un ruter alice gate 2 wifii e collegato al pc funziona correttamente, quindi la linea è buona ma forse c'è il fireware della tv d'aggiornare? il pc deve essere acceso per collegarsi? oppure utilizzare qualche programma?
    aiutami per favore a capire cosa altro posso fare.
    ciao

Ma lo stai collegando con il cavo si?Oppure tramite wifi?Ripeto,prova a portare un PC nella postazione del televisore e vedi se hai la linea.Non credo la TV abbia un fireware.Non importa se non è acceso il pc,basta sia acceso il router.

si lo collego al ruter acceso e al tv faccio il test e il risultato è sempre lo stesso.
    l'unica cosa da fare penso è provare un altro cavo anche se questo cavo con il pc funziona. bah

Ragazzi sul sito samsung ho trovato un aggiornamento di settembre per il televisore ma solo in inglese questo significa che perderò la lingua italiana?

Ritornando alla ritenzione io ho il 58 ma anche stando parecchio su di un logo oppure giocando con la mitica xbox360 il problema non si manifesta e ho impostato i valori di fabbrica

Sarà, ma o i pannelli sono

Citazione Originariamente scritto da mikys
    Ritornando alla ritenzione io ho il 58 ma anche stando parecchio su di un logo oppure giocando con la mitica xbox360 il problema non si manifesta e ho impostato i valori di fabbrica
    diversi oppure non mi domando come sia possibile, il mio manifesta e come molta ritenzione e ci sto pure attento, sicuro che il tuo non manifesta ritenzione? Per affermare questo come lo hai verificato? In che modo e da che distanza?
    Ciao Ed.

Pagina 36 di 142 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •