Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 142 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 2129

Citazione Originariamente scritto da Marpes
    Come si comporta con i segnali SD?
    Quoto anche io.

Come si vede da 3,00 metri esatti?
    Ultima modifica di Dave76; 15-09-2009 alle 12:29

Faccio notare che sui canali SD e DTT se ne era già parlato qualche pagina indietro, cmq posso dire con il digitale l'immagine è veramente buona io non credevo che si vedesse così vi dico la verità.
    Per i DVD idem con patatine, se poi ci metti Blu Ray vedi davvero un immagine bella bella direi esagerata (ma son di parte).
    Io sono circa a 3 metri e mi sembra giusto, ti dirò all'inizio mi sembrava grande adesso forse ci ho fatto un po l'occhio e mi sembra addirittura che un 58 fosse meglio ma dovrei lasciarmi con la donna per quello
    Faccio però presente che non sono un esperto magari qualche difettuccio qualcuno riesce a trovarlo ma per me è perfetto così!
    Posso dire però che prima di prenderlo ho girato visto letto tantissimo sui forum anche esteri in pratica mi sono informato a dovere e sono arrivato alla conclusione che a quel prezzo è uno dei migliori.

Ciao ragazzi,
    domandina, l'audio??
    accettabile o scarso??
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

content library?

Sto per acquistare (forse) questo tv e, scusatemi, non ho letto tutte le 26 pagine di post, ma volevo sapere cosa è il "content library"?
    Serve? funziona? è in Italiano?
    Grazie a tutti per i giudizi: mi sto convincendo...

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    l'audio??
    discreto secondo me.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Ragazzi,

La mia distanza di visione sarà 2,70m. Ci sta bene un buon 50" o è meglio un 46"?

Chi ha comprato il tv e ha skyhd mi può fornire alcune info:

1) Calcio - Tennis in HD
    2) Cinema - Documentari in HD
    3) Decoder Skyhd visionando canali sd (es: Sky Sport 24 o Sky Tg 24)
    4) collegata al pc la tv tramite hdmi si può giocare a 1080p senza problemi?

Non mi interessa la resa con ddt terrestre perchè non lo userò e neanche l'audio perchè ho un sistema home theater dedicato.

Voelvo capire se con le mie connessioni ci sono bug o problemi che non rendono per bene la visione.
    Visto che devo metterlo in lista nozze e costa 1900 Euro voglio spenderli bene.....

grazie
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Vai tranquillo di 50

anche io avevo i tuoi stessi dubbi, e lo vedo dalla stessa distanza o forse solo qualche centimetro di più e ti posso dire che ora a distanza di circa un mese da quando mi è arrivato se avess iaddirittura preso il 58 sarebbe stato anche meglio, e confermo poi che laritenzione c'è sempre ma adesso svanisce molto più velocemente di prima.
    Ciao Ed.

Ragazzi,scusatemi due domande:il consumo in funzione di questo plasma?Purtroppo nelle specifiche del sito non c'è scritto.Riguardo l'audio,leggo da alcune parti che ha 2x15w e da altre 2x10w,mi dite per favore com'è messo il comparto audio,è accettabile?Per 1500€ secondo Voi è un buon acquisto questo Plasma,oppure meglio qualcosa in più ma prendere un B8000 Led?Il BUZZ è davvero un problema?Cioè fa così tanto rumore da dover ricorrere all'assistenza?
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Di media sui 240w. consumo max. 320w. Guarda su samsung germania.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Riguardo le altre domande cosa mi dite?Audio,Buzz,confronto con i B8000?
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da eduardnort
    anche io avevo i tuoi stessi dubbi, e lo vedo dalla stessa distanza o forse solo qualche centimetro di più
    Ciao Ed.
    Hai SkyHD? Mi dici un pò com'è la resa nelle situaizone che avevo evidenziato.

grazie
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Il mio plasma è rientrato dall'assistenza.
    Confermo il fatto che l'intervento antirisonanza è stato COMPLETAMENTE risolutivo.
    Buzz sparito.

Adesso posso dire che questo è IL plasma perfetto del momento.
    Un applauso a Samsung per l'ottimo servizio di assistenza post-vendita.

Qualcuno ce l'ha collegato con un HTPC tramite cavo DVI/HDMI,va bene a 1920x1080?Ragazzi,credo che 1500/1600€ per un TV del genere siano ottimi ma sono troppo spaventato dal BUZZ e dalla ritenzione d'immagine.Secondo Voi è un buon acquisto questo Plasma?E' a livello del Panasonic V10 secondo Voi?A livello multimediale è come i Luxia B8000?Consigliatemi ragazzi,sono troppo indeciso
    GRAZIE

Va benissimo

Forse non ha il nero del V10 a stanza completamente buia ma in quanto a resa dei colori non ha rivali, la ritenzione è sì sempre bella presente ma col passare del tempo tende a diminuire e comunque basta avere un pò di accortezza e non ci sono problemi, buzz il mio non ne hamai avuto, credo che abbiano trovato il modo di risolvere e le ultime versioni non siano più affette da questo problema.
    Ciao Ed.

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Qualcuno ce l'ha collegato con un HTPC tramite cavo DVI/HDMI,va bene a 1920x1080?Ragazzi,credo che 1500/1600€ per un TV del genere siano ottimi ma sono troppo spaventato dal BUZZ e dalla ritenzione d'immagine.Secondo Voi è un buon acquisto questo Plasma?E' a livello del Panasonic V10 secondo Voi?A livello multimediale è come i Luxia B8000?Consigliatemi ragazzi,sono troppo indeciso
    GRAZIE
    Il buzz può capitarti se acquisti presso un rivenditore che ha in magazzino ancora i primissimi esemplari.
    Al limite lo risolvi con lo stesso intervento che hanno fatto al mio.
    La ritenzione è abbastanza noiosa ma bastano pochi secondi di immagini in movimento per eliminarla. Ad ogni modo non stiamo parlando di stampaggio definitivo!!! Quello dovrebbe essere assai remoto.

Pagina 26 di 142 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •