Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 142 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 2129

Citazione Originariamente scritto da simo103
    A me pare che il mio pannello soffra un po' di clouding.
    sarebbe il primo caso nella storia dei plasma penso..........
    senza retroilluminazione risulta un pò difficile immaginarlo
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da bdave77
    Presente!!
    Sono io il fortunato ma a questo punto mi pare di capire di essere stato l'unico.
    Per chiarimento, i tecnici non hanno applicato i gommini "a casa". Mi hanno tenuto il tv per due settimane.
    A distanza di 5 mesi dall'intervento (avvenuto ormai a inizio settembre) il buzz è un lontanissimo ricordo.

Per caso sei di Milano? Se si che numero bisogna chiamare per avere assistenza? Anche se a dire la verità ho un pò paura a chiamarli....Non vorrei che mi riconsegnino la TV nel 2011....

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    sarebbe il primo caso nella storia dei plasma penso..........
    senza retroilluminazione risulta un pò difficile immaginarlo
    ...in effetti è strano... Però il nero non è proprio uniforme. Difetto del pannello quindi ? Nel dinamico non noto nulla, ed è una cosa appena visibile al buio, però la noto.

non saprei... se non la noti nel normale utilizzo e la tv non ha altri problemi direi che NON chiamare l'assistenza è la scelta giusta.
    prova con test pattern uniformi a colori molto scuri (blu, marrone, rosso..) e vedi se è uniforme.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    non saprei... se non la noti nel normale utilizzo e la tv non ha altri problemi direi che NON chiamare l'assistenza è la scelta giusta.
    prova con test pattern uniformi a colori molto scuri (blu, marrone, rosso..) e vedi se è uniforme.
    Innanzitutto grazie per l'attenzione. Ho effettuato i test con il Merighi DVD, e nelle schermate verdi, blu, rosse non si nota. Nella nera invece sì, non è perfettamente uniforme... Sembra quasi che ci sia della ritenzione tipica dei plasma, ma non è proprio così, visto che sembrerebbero delle bande verticali leggerissime ed appena percepibili al buio. Sono titubante nel chiamare Samsung, soprattutto perchè leggendo in giro, i tempi di consegna sono "biblici". Avendo 2 anni di garanzia, se mi gira, chiamo nel periodo estivo, in prossimità delle ferie... Vediamo un po'

nel test merighi se non erro i pattern RGB sono molto luminosi... trova dei pattern molto scuri e verifica che siano omogenei in modo da simulare scene scure dei film dove magari potresti notare il presunto difetto.

Citazione Originariamente scritto da donachy
    scusa ma tu che regolazioni hai????

perchè io, in modalità film personalizzata con le regolazioni postate qui sul forum, non vedo differenza fra il nero del film e quello delle bande
    be' allora postami le tue regolazioni perchè da me non è affatto così (ps3 slim ma non credo c'entri molto) le bande sono sensibilmente più chiare della cornice, se riesco faccio una foto con la reflex digitale con alcuni secondi di esposizione così dovrebbe vedersi la differenza.

Citazione Originariamente scritto da ynappi
    be' allora postami le tue regolazioni perchè da me non è affatto così (ps3 slim ma non credo c'entri molto) le bande sono sensibilmente più chiare della cornice, se riesco faccio una foto con la reflex digitale con alcuni secondi di esposizione così dovrebbe vedersi la differenza.
    Mi sembra che stiate facendo un pò di confusione tra bande nere e nero cornice.

Dal mio punto di vista il nero di questo tv è molto buono.( ovviamente non paragonabile al nero della cornice ).
    Io sia nei dvd che nei blu-ray, tante volte commento con gli amici la qualità del nero.

poi dipende dalle regolazioni, incide molto il livello gamma e il livello di luminosità.
    Ultima modifica di Lord Sasja; 20-01-2010 alle 17:29

Lord Sasja ha ragione... non si può paragonare il nero con quello della cornice, per ovvi motivi direi
    Io sinceramente poi sacrifico un pò il livello del nero per avere più dettagli possibile nelle scene scure. certo senza esagerare, ma lo preferisco..

ma per buzz si intende quel sibilo fastidioso acutissimo, oppure è solo il rumore della ventola?
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

ciao a tutti sono nuovo e volevo delle info ....ho letto dei famigerati problemi di buzz... e ritenzione del ps850 ....ho letto che la garanzia pixel zero era valida anche per i plasma ma l'assistenza tecnica mi ha detto che non è così .... datemi un consiglio ... visti i problemi di garanzia conviene acquistarlo con garanzia italia pagandolo qualcosa in più o con garanzia europea e fare l'estensione di tre anni .... e poi come si fa a controllare che effettivamente il tv sia dell'ultima serie... quella senza difetti? ... poi scusate io non li ho mai potuti paragonare.. ma se li potreste combinare quasi allo stesso prezzo, mi consigliereste il pana V10? il samsung è molto più bello ma tutte queste problematiche mi hanno messo dei grossi dubbi . Grazie per la collaborazione

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    ciao ero interessato a sapere che centro assistenza di Roma e',perche ho letto che ti hanno cambiato due tv,e siccome dovrebbere (devono ancora venire i tecnici a casa)cambiare anche il mio (pero' io ho un lcd samsung e avendo due pixel bruciati con la garanzia pixel zero cambiano tutto il tv)volevo sapere dal momento che vengono i tecnici a casa a vederlo quanto tempo passa prima che ti arriva il nuovo tv,a proposito il tv che ti arriva e' assolutamente nuovo giusto? grazie per le risposte.ciao.
    X BRUTOS piccolo uppettino (chiedo scusa per la fretta)

Citazione Originariamente scritto da ynappi
    al buio pesto è un grigio scuro Che contrasta in modo evidente con il nero della cornice che è nerissima. Diciamo che con film 1:78 quindi senza bande non si nota il basso livello, con film 2:25 invece è abbastanza evidente ma rimane comunque una visione godibile con colori vivi e profondi.
    si ma se è un grigio non mi va bene

Non è assolutamente un grigio,per lo meno il mio.Il nero di questo TV,soprattutto con le basse luci è ottimo.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Alex1981
    Per caso sei di Milano? Se si che numero bisogna chiamare per avere assistenza? Anche se a dire la verità ho un pò paura a chiamarli....Non vorrei che mi riconsegnino la TV nel 2011....
    Si sono di Milano sud (per il vero comune di San Giuliano).
    Purtroppo non puoi chiamare il centro direttamente. E' l'assistenza Samsung che stabilisce il centro più vicino.
    Mi pare che il mio fosse di Melegnano.

Pagina 94 di 142 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •