Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 142 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 2129

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    In un confronto serio non deve mai mancare il rispetto e l'educazione come da regolamento del forum, quindi sei pregato di smorzare i toni della discussione,
    saluti Luca
    vabbè meglio parlare della tv va!!
    non voglio rispondere a questi toni da moderatore polemica chiusa
    chiedo scusa se ho mancato di rispetto
    Panasonic TX-PF50X10

Stò provando il collegamento di rete,una figata pazzesca,gli dai in pasto i file e li riproduce.Unica cosa vorrei impostare un indirizzo ip statico,ho provato ma poi non mi da il collegamento,forse sbaglio qualcosa?Ho messo l'indirizzo che ho assegnato alla TV sulla prima riga,poi su maschera sottorete ho messo l'indirizzo del router(ho fatto anche l'inverso)su gatway 255.255.255.255 e server DNS ne ho messo uno di alice.Niente,non mi da la connessione.Mi sapete dire se sbaglio qualcosa?Funziona solo in AUTO.
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ragazzi,nel mio televisore è installato questo firmware: 2009/07/17_002007,quello sul sito Samsung mi sembra più aggiornato,sbaglio?Come si fa a fare l'aggiornamento?Basta che metto il file .exe in una chiavetta?Ho una chiavetta dove ci tengo altri dati,va bene lo stesso o deve essere vuota?Dove va messa la chiavetta,nell'usb1 o usb2?
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Ho messo l'indirizzo che ho assegnato alla TV sulla prima riga,poi su maschera sottorete ho messo l'indirizzo del router(ho fatto anche l'inverso)su gatway 255.255.255.255 e server DNS ne ho messo uno di alice.Niente,non mi da la connessione.
    Ok l'IP sulla prima riga. L'indirizzo del router va sul gateway e sul subnet mask metti 255.255.255.0

Prova così...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

salve a tutti.
    Ormai ho deciso di comprare questo televisore.
    Però volevo sapere se qualcuno di Voi ha comprato anche il supporto da muro ultraslim di samsung (wnm1000) per sapere a quanta distanza dal muro tiene il televisore..
    Grazieeeeeeee

Dopo quasi due mesi di utilizzo

posso confermare tutto ottimo tv, uniche pecche, la ritenzione che è sempre presente, il nero non così profondo (se lofoss estato sarebbe penso il miglior tv in commercio) e piccoli problemi di line-bleed (ma che hanno almeno anche i panasonic quindi credo sia un problema di tecnologia, non so se i pioneer hanno risolto questo problema) per il resto è fenomenale e più passa il tempo più si vede bene e ha dei colori inavvicinabili. (Per me buzz inesistente)
    Queste le mie attuali impostazioni per il collegamento dell'htpc:

Mode: Film

Cell Light: 6
    Contrast: 91
    Brightness: 49
    Sharpness: 50 (mi sembra più inciso, senza è più sfocato)
    Color: 50
    Tint: 50/50

Blacks: OFF
    Dynamic Contrast: OFF
    Gamma: 0
    White Balance: Personalizzato
    Red Offset: 24
    Green Offset: 25
    Blue Offset: 26
    Red Gain: 42
    Green Gain: 25
    Blue Gain: 36

Color Tone: Personalizzato
    Red: 36, 3, 4
    Green: 26, 45, 12
    Blue: 0, 0, 40
    Yellow: 47, 50, 12
    Cyan: 27, 48, 47
    Magenta: 37, 5, 43

Skin Tone: 0
    Edge Enhancement: OFF
    xvYCC: OFF

Color Temperature: WARM2
    Digital NR: OFF
    HDMI Black level: Normal
    Film Mode Cinema Smooth (Blu-Ray)

Ciao Ed.

Allora,riguardo il collegamento di rete ho risolto.Grazie Dave76!Avrei altre domande:ho provato ad aggiornare il firmware mettendo il file .exe scaricato dal sito Samsung su una chiavetta ma quando nel menù del tv faccio aggiorna software non trova nulla,sbaglio qualcosa?Ho installato il programma in dotazione per il DLNA,ho messo in condivisione diverse cartelle ma il televisore ne vede solo due,lo fa anche a Voi?Durante la riproduzione di diversi file(MKV in particolar modo)non ho la possibilità di andare avanti o indietro con il filmato,funziona solo pausa/stop e play,normale?Le foto non me le fa vedere a tutto schermo,se metto lo zoom,riesco ad adattarle allo schermo ma come arriva la prossima foto torna l'immagine in 4:3.I file MKV contenenti più tracce audio,è possibile selezionare la traccia?Non ho trovato come fare.Riguardo la ritenzione confermo che ne soffre,con il passare del tempo va a migliorare?Usate ogni tanto lo schermo bianco,oppure le ritenzioni non sono permanenti e vanno via?Per il resto finora non posso che dire che è un ottimo TV,a quel prezzo non c'è di meglio secondo me.Anzi,vale più di altri tv che costano molto di più!
    GRAZIE
    Ultima modifica di Nejiro; 01-10-2009 alle 13:12

Per l'aggiornamento

devi scompattare il file exe, all'interno c'è una cartella, metti quello nella root della usb, per la ritenzione sì col tempo va a migliorare cioè almeno a me ora svanisce in modo più rapido ma compare sempre e bastano anche pochi secondi, io spess ola sera prima di spengerlo metto il timer a 30 minuti e lascio scorrere le barre.
    Ciao Ed.

Devo mettere l'intera cartella o solo i file che sono dentro?Nella chiavetta ci sono anche altre cose,va bene o non ci deve essere nulla?
    GRAZIE

L'intera cartella. Ok anche se ci sono anche altre cose nella chiavetta

RAGazzi ero indeciso tra il sony z5500 e il panasonic v10 (lo userei per giocare 80% il resto film)
    alla fine mi hann detto meglio il panasonic...poi ho visto per caso questo samsung che dicono sia bellissimo...ora vi chiedo voi sapete dirmi tra il v10 e il samsung (soprattutto per giocare ) qual'è il migliore?

qualcuno sa dirmi se legge gli mkv via usb2.0 o lan?

Ho scaricato il manuale del b650 (anche se c'è scritto b850) e nella lista manca l'mkv...

Ps: io vorrei prendere il 50b650

Help
    Ultima modifica di river phoenix; 01-10-2009 alle 17:56

Citazione Originariamente scritto da eduardnort
    p
    Queste le mie attuali impostazioni per il collegamento dell'htpc:
    Ciao Eduard,l'HTPC lo tieni collegato in HDMI/DVI?Va bene a 1920x1080?Io ho preso una scheda video della Gigabyte che ha anche l'uscita HDMI nativa,secondo Te la collego con quella o tramite DVI/HDMI?La scheda è questa http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=3104

Per MATTEW1: si è bellissimo
    Io lo uso anche con la ps3 e devo dire che va alla grande anche se ha un po di stampaggio.. mi spiego giocando non s'impressiona niente ormai i videogiochi sono tutti in movimento tranne magari qualche gioco di guida (io lo uso pure con Gran Turismo) se però lo lasci in pausa troppo (una mezz'ora o +) forse è meglio se cambi canale e lo rimetti quando inizi a giocare di nuovo.
    Il V10 non lo conosco ma pure io avevo preso in consideraione questi 2 tv e credo di aver fatto la scelta giusta (PS50B850) anche se oramai tutti i tv sono buoni secondo me ancora più di altri il Pana.
    Cmq è bellissimo!!!!

Per river phoenix: si io ho provato i file MKV e almeno il PS50B850 li legge, ho provato tramite hard disk esterno unico problema che ho trovato era per l'audio che almeno noi formati che avevo io non li leggeva.
    Adesso li passo tramite ps3 ed è uno spettacolo!!

Citazione Originariamente scritto da giangian
    salve a tutti.
    Ormai ho deciso di comprare questo televisore.
    Però volevo sapere se qualcuno di Voi ha comprato anche il supporto da muro ultraslim di samsung (wnm1000) per sapere a quanta distanza dal muro tiene il televisore..
    Grazieeeeeeee
    urgeeeeeeeeeeeee

Pagina 34 di 142 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •