Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 142 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 2129

curiosità firmware

Ciao a tutti, ritornando sul discorso firmware..mi sono accorto di una cosa che secondo me prima non c'era e vorrei avere conferma da qualcuno che ha un firmware vecchio.

prima avevo il firmware 1000.7 o qualcosa di simile insomma

ora ho la 3000.G (che non è neanche l'ultimissima ma la penultima)

stasera ho notato, regolando le impostazioni immagine, che in alcuni menù è possibile, una volta entrati nel dettaglio di uno dei valori, spostarsi con le frecce su/giù per passare alla regolazione del valore successivo.

Se non ricordo male prima non c'era questa possibilità, ad esempio per regolare il bilanciamento del bianco, se andavo ad impostare il valore R-Offset, poi dovevo prima tornare indietro e poi impostare G-Offset e cosi via, ora invece entro dentro R-Offset e poi con su/giù mi sposto sugli altri.

Mi ricordo male o è cosi??? C'è qualcuno che ha ancra il vecchio firmware che può confermare/smentire???

Citazione Originariamente scritto da cristch
    cMQ visto che anche io sto monitorando questo plasma chi è cosi paziente da farmi capire come faccio a capire se la TV ha il Digitale HD o normale??c'è una sigla in particolare??
    Il mio ha il DTT HD ed è compatibile con la CI+...la sigla del TV finisce con la P finale (PS50B850Y1P)...

Quasi deciso a comprare il ps58b850, c'e' qualcuno che gentilmente riesce a dirmi quali sono le differenze con lo stesso modello che finisce con la Y ??
    Decoder DDT diversi ( non HD ) ??
    Garanzia ??

Ci sono circa 700 euro di differenza che non sono pochi, grazie dell'aiuto !!

Citazione Originariamente scritto da cicico
    A proposito di garanzia europea a breve testerò il servizio Samsung. Purtroppo, il PS58 ....
    Mi autoquoto e faccio seguito al mio problema. Servizio rapido e impeccabile e nonostante l'acquisto su web nessuna spesa neppure per ritiro e consegna presso mio domicilio. A dire il vero tremavo riguardo i racconti di altri forumer, ma devo dire brava Samsung.

Citazione Originariamente scritto da Juza78
    Il mio ha il DTT HD ed è compatibile con la CI+...la sigla del TV finisce con la P finale (PS50B850Y1P)...
    ottimo..anche se nn ho capito se anche il W sia col digitale HD...l W viene dopo la P quindi dovrebbe essere un modello successivo al tuo...sbaglio?il tuo di che mese è?nessun problema di buzz?mi sa tanto che questo TV a giugno/luglio sarà il BEST BUY quando uscirà di produzione e il nuovo modello sarà diffuso...1700euro per il 58" che ne dite?
    Ultima modifica di cristch; 23-03-2010 alle 18:03

Citazione Originariamente scritto da donachy
    Ehi...guarda che mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto!!!!
    Rileggi bene!!!

io ho detto che quelli dichiarati REFURBISHED, non sono sollo quelli demo dei CC ma sono anche TV RIPARATI, e di conseguenza usati! tutto qui....NON HO DETTO che li spacciano per nuovi!!! E infatti li trovi a meno
    ok scusa avevo capito che pensavi che i prodotti su internet a 2000euro fossero quelli riparati e nn nuovi...

Citazione Originariamente scritto da cristch
    ottimo..anche se nn ho capito se anche il W sia col digitale HD...l W viene dopo la P quindi dovrebbe essere un modello successivo al tuo...sbaglio?il tuo di che mese è?nessun problema di buzz?mi sa tanto che questo TV a giugno/luglio sarà il BEST BUY quando uscirà di produzione e il nuovo modello sarà diffuso...1700euro per il 58" che ne dite?
    Dovrebbe essere il contrario...quello con la P è successivo a quello con la W.
    Cmq il difetto del Buzz è presente anche su questo modello, ma non è così fastidioso...almeno per il momento.

Citazione Originariamente scritto da Juza78
    Dovrebbe essere il contrario...quello con la P è successivo a quello con la W.
    Cmq il difetto del Buzz è presente anche su questo modello, ma non è così fastidioso...almeno per il momento.
    nessuno ha idea da che periodo hanno cominciato a produrre la serie P??se lo compro fra 2 mesi questo TV correrò ancora il rischio di comprare il W?

Un mio amico in germania ha acquistato 2 giorni fa il 50PS850 e lo ha collegato a un dreambox 8000.
    Da ieri é un problema che va e viene: una striscia verticale blu scuro al centro del televisore(centro-destra). Ha telefonato a samsung e gli hanno detto di fare un aggiornamento firmware (strano dato che é datato 2010).
    Comunque chiedo a voi che siete competenti di aiutarmi.

questa é la foto (purtroppo dal cellulare):
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

e cosa può risolvere l'aggiornamento
    imho è un problema del pannello...
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Quello l'ho pensato subito anch'io, ma qualcosa mi dice che potrebbe essere qualcos'altro perché va e viene.

non so, a me puzza di hardware.
    ma lo fa con tutte le sorgenti?
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Si con tutte quante. Anche con altre entrate hdmi 1,2 con pc e dvd.

Secondo me vedendo l'immagine è un problema del pannello.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

ma questo modello ha i 600 hz del sub field drive visto che nel sito samsung italia non è per niente menzionato?
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl=
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Pagina 119 di 142 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •