|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: aiutatemi
-
29-03-2009, 11:24 #1
Junior Member
aiutatemi
salve a tutti premetto che mi sono appena iscritto a questo forum e ho molte domande da farvi , ovviamente sperando di non essere ripetitivo nella moltissime domande che vi hanno gia fatto!!!
ieri mi è arrivato il pioneer 5090h e volevo sapere se deve fare una specie di rodaggio e poi sapete consigliarmi dei profili e se è vero che collegando xbox360 rischiodi rovinare il plasma?
vi ringrazio anticipatamente ciao luca
-
29-03-2009, 11:53 #2
Senior Member
ecco il topic ufficiale:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=109699
-
29-03-2009, 12:02 #3
Junior Member
Grazie mille !!!!
ma data la mia ignoranza ma mi sembra di ever visto i profili, potresti spiegarmi meglio se ci sono scritti, visto che non ci capisco niente!!!
Sempre gentilmete sai rispondermi riguardo al problema console?
grazie merlino1133
-
29-03-2009, 12:03 #4
Junior Member
di non aver visto i profili!!!
-
29-03-2009, 12:53 #5
ciao Luca,
oltre alla discussione ufficiale segnalata giustamente da merlino1133 puoi leggere altri topic come questo per il rodaggio e quest'altro per i valori tecnici e i settaggi, è già strano che una discussione come questa non sia ancora stata chiusa dai moderatori vista l'abbondanza di altre simili e più complete nel forum!
comunque ormai che siam qui ti rispondo per le console, cercando di spiegarti banalmente il possibile motivo per cui hai quel dubbio:
un problema che affliggeva i plasma era lo stampaggio, ossia in presenza di immagini fisse tipo il logo dei canali tv a volte accadeva che quello stesso logo rimanesse "stampato" appunto anche a schermo spento, cosa che accadeva a volte anche con alcuni giochi delle console.
ho usato il tempo passato perchè avendo tu acquistato un plasma Pioneer di nona generazione il problema non esiste più, in quanto Pioneer lo aveva già affrontato e risolto coi pannelli di ottava generazione!
complimenti per il favoloso acquisto e buon divertimento!
p.s. mi raccomando fai attenzione nelle discussioni ufficiali a non andare off topic altrimenti rischi "le ire" dei moderatori e dell'amministratore!Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
29-03-2009, 17:06 #6
Junior Member
Ti ringrazio sei molto preciso e disponibile !!!
mi scuso con tutti per aver fatto per l'ennesima volta la stessa domanda che gia vi è stata posta!!!
vi rigrazio e mi godo il mio kuro!!!!
grazie a tutti
-
29-03-2009, 18:52 #7
Come giustamente ti hanno già detto, esistono già discussioni che trattano l'argomento, inoltre, la prossima volta, ricordati che il titolo della discussione deve essere esplicativo del suo contenuto, non può essere vago.
Discussione chiusa.Nicola Zucchini Buriani