Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lineup Panasonic 2009

Red face Lineup Panasonic 2009

Salve.

Dopo l'accorpamento Piooner/Panasonic sembrerebbe che se si vuole un signor Plasma ci si debbe rivolgere al Pana.
    Una cosa che ho sempre lamentato della Panasonic è una estrema confusione nelle linee dei prodotti.
    Sarà sicuramente un mio limite ma non riesco ad individuare il top di gamma e i vari step intermedi a parità di generazione.
    Con Pioneer era tutto piu' immediato.

Qualcuno di buon cuore vorrebbe farmi chiarezza sul lineup del 2009.
    Sia dei plasma usciti che di quelli in uscita fino a fine anno. Grazieeeeee.

Mi sembra di capire che i pannelli siano tutti i neoPDP serie G12. Sbaglio.
    Volevo sapere spece nel taglio 50 pollici chi era o sarà il top di gamma e poi i fratelli minori.

Inoltre la domanda che mi attanaglia e che mi sa si fanno in molti.
    Con l'acquisizione delle teconologie Piooneer adesso anche i Panasonic hanno lo stessolldel nero se non addirittura migliore ?
    O dobbiamo aspettare un altra generazione. G13?

Inoltre i Plasma da 5 lumen a contrasto infinito sono di la da venire o sono gia tra di noi.

Un grazie di cuore e una botta positiva al Kharma di chi mi chiarisce un po' le ideee
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

1) i NeoPDP in Europa sono esclusivamente le serie G10, G15, V10 e Z1

2) il 50 top è la serie V10, poi a scendere viene la G15 max 46 pollici, ed in fine la serie G10 disponibile anche il 50"

4) il livello del nero dei nuovi NeoPDP (prima generazione) è simile a quello dei Kuro 8G

5) l'anno prossimo il gap sul nero sarà ulteriormente ridotto

6) il panello a contrasto-infinito, potrebbe uscire tra il 2010/2011

Esiste già comunque una discussione di 160 pagine su tali argomenti, con tutte le info al momento disponibili, se hai altre domande sull'argomento possiamo continuare da li: http://www.avmagazine.it/forum/showt...13255&page=162

VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Grazie delle delucidazioni

Dalle tue info allora il Panasonic 2009 Lineup Neo-PDP 600hz deve essere:

Z1
    TX-P46Z1
    TX-P54Z1

V10
    TX-P42V10
    TX-P50V10

G15
    TX-P42G15
    TX-P46G15

G10
    TX-P42G10
    TX-P46G10
    TX-P50G10

Ora bisogna vedere solo le comparative tra i vari modelli e sopratutto con i "vecchi" Kuro serie 9.
    La prova che mi interesserebbe è TX-P50G10 vs TX-P50V10 vs PDP-LX5090.
    Vederla poi su AV-magazine sarebbe il massimo.

Ora ho le idee piu' chiare.
    Grazie ancora e +1 al Kharma

....mi sposto nell'altra discussione come consigliato
    Ultima modifica di pippolo66; 26-03-2009 alle 12:37
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da pippolo66
    Ora ho le idee piu' chiare...
    Ti segnalo anche la disussione ufficiale dedicata "esclusivamente" alla serie NeoPDP G10: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132569

buona lettura
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Si parla già dei panasonic nella discussione sul futuro dei plasma, meglio continuare ad utilizzare quella (altrimenti si fraziona il discorso).
    Discussione chiusa.
    PS: il livello del nero è simile agli 8G, ma hd-ready, non full hd.
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •