Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    299

    nuovi panasonic full quiale scegliere


    Devo prendere un nuovo tv al plasma panasonic full HD. Ora escono i nuovi modell ma ho visto che ci sono varie serie X. G, Z eccetera.
    Mi sapreste consigliare quale scegliere. Diciamo che a me piace vedere un po di tutto dalla tv ai dvd ai blu ray alle mie registrazioni video alle mie foto.
    Come paragone ero orientato al PZ 80. quindi ora con i nuovi modelli quale scegliere?
    Il budget è di max 1.500 euro.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Monza / Limbiate
    Messaggi
    712
    DOvresti dare qualce informazione in più, tipo da che distanza vedi la TV e quanto dai la priorità a fonti hd piuttosto che a dvd a definizione standard e TV.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    299
    La distanza è circa 2,8 - 3,0 metri. Certo che do importanza a vedere al massimo i blu ray. ma voglio anche vedere bene i dvd e la tv.
    Ma mi pare che la Panasonic produca piu modelli da 42 pollici full hd cioè varie serie "G" "Z" mi pare.
    io vorrei n ottimo full HD cioè quello che sostituisce il PZ 80 o il PZ 85.
    Quale sarà il nuovo e giusto modello panasonic?

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Monza / Limbiate
    Messaggi
    712
    In base alle caratteristiche che dici tu, considerando che su un Full-hd non vedrai mai bene la TV normale, al massimo la puoi vedere in modo accettabile direi che il modello che fa per te è il 50G10, un 42 pollici full-hd da quella distanza sarebbe inutile, sprecheresti solo soldi. Il prezzo però supera il tuo budget, siamo sui 1699 euro come prezzo ufficiale, su internet o con qualche sconto in giro per i negozi forse potrai trovarlo sui 1600 euro, ma non arrivi a prenderlo con 1500 euro, almeno non adesso, forse tra qualche mese. Comunque con quel budget e la necessità di vedere bene la TV, io farei un pensierino anche ai modelli Hd-ready, che comunque rendono benissimo anche con i blu-ray.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    299
    Se 2,8mt. sono troppi per un full hd 42 pollici. Allora quale sarebbe la distanza corretta per vedere un full hd appunto 42"?

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    320

    Circa 1.60cm per un 42" full hd

    Circa 2.43cm per un 42" hd ready


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •