Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

indecisone: TH-42PZ80 o tx-42x10E

Ciao tutti e complimenti per la competenza. mi ero quasi deciso a comprare il TH-42PZ80 (full HD)poi leggendo questo forum mi sono imbattuto nel nuovo tx-42x10E (HD ready) che sembrerebbe niente male e mi sembri costi qualcosina di meno (il mio budget è di 1000 euro circa)
    per ora utilizzerei la tv per vedere:
    segnale standard
    DDT (calcio soprattutto)
    DVD
    collegarci il pc (poco)
    giocare X-box.

in futuro tra un anno forse...vorrei comprare anche un lettore blu-ray.

considerando che vedo la tv da una distanza di circa 3,5 metri (non perfettamente centrato) secondo voi quale dovrei scegliere?
    sulla cifra di 1000 euro ci sono TV migliori?

vi ringrazio per la disponibilità e per la risposta!!!
    non vedo l'ora di comprarmi la mia prima TV!!!!!
    ciao ciao

Non serve un fullHD se non si hanno fonti full.
    FAtti un tv HD e già è tanto.
    Nel caso tuo (per la distannza di visione che hai) P50X10 va benissimo
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

grazie per la risposta immediata!!!
    questo è il dubbio...sicuramnete quando avrò di nuovo un po di soldi mi comprerò un lettore blu-ray che credo si hd. dato che la tv non vorrei cambiarla prima di 7-8 anni...se faccio un hd ready non potrò in futuro sfruttare tutte le potenzialità del blu ray giusto?
    grazie!!

si il BD e' una fonte HD a 1080p (full hd) quindi con un tv hd ready (720p) non la sfrutteresti al 100%

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    Non serve un fullHD se non si hanno fonti full.
    FAtti un tv HD e già è tanto.
    Nel caso tuo (per la distannza di visione che hai) P50X10 va benissimo
    io direi che è inutile prendere un hd ready visto che è una tecnologia che andrà a morire.

lascia perdere gli hdready, a meno che tu non guardi la tv da oltre 3 metri [nel caso di un 42].

aspetta i nuovi panasonic o lanciati su un samsung serie 6 o 7.

ho letto che i novi panasonic serie g10 se non erro, stanno uscendo in questi giorni...ma che prezzi hanno per un 42 pollici?
    si hanno queste informazioni?
    grazie per la disponibilità

Invece comprare un full e non sfruttarlo sono soldi buttati perché anche se uno guarda un BD oltre i 3m. con un schermo da 50 non si notano i dettagli in piú.
    Dato che la maggior parte delle trasmissioni sono SD, un full é sprecato.
    Se palamara si comprerá un BD e scenderá sui 2,80-3m. allora va benissimo.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

quindi o avvicino il punto di visione....o compro TV piu grande....è questo che mi dite?

@avia
    Sono d'accordo.
    E poi si parla di oltre 3,5 mt di distanza!
    Il nuovo X10 è fantastico. L'ho visto dal vivo e come immagini sembra davvero di vedere un CRT. Solo più enorme (e definito).
    @palamara
    Assolutamente un 50" da quella distanza!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

prenderò in considerazione il 46 pollici sempre che rientri ne1 mille euro...
    far accettare 50 pollici alla mia ragazza sarebbe troppo arduo...gia considera grande il 42!!!
    qundi full hd non mi sewrvirebbe a nulla...anche se comprerò un lettore bluray???
    ciao

Guarda, alle dimensioni ti abitueresti in pochissimi giorni (e dopo ti pentiresti di aver acquistato "solo" un 42").
    Da quella distanza non è possibile accorgersi delle differenze tra un Full e un HD Ready. Ma soprattutto il PX10 ha il doppio di luminosità e tante migliorie in più (se ti sposti sulla discussione sul futuro del plasma, qua accanto, ne leggerai delle belle!)
    E poi, credi che non potresti sfruttare un lettore BR con un HD Ready???
    Ma scherziamo?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

ok....vado a informarmi quanto costa il 46!!! nessuno sa a roma dove comprarlo ad un prezzo giusto??

Non vorrei darti una brutta notizia, ma credo proprio che il taglio da 46" per quel modello non esista.
    Vuoi un consiglio spassionato?
    Vai prima a vederli coi tuoi occhi, e poi decidi con tutta calma!

si farò così in uno di questi grsso centro commerciali...megastore....qualcuno da consigliare a roma ben fornito?

a mio giudizio un hd ready non è più da comprare per nessuna motivazione. punto.

l'unica motivazione può essere la distanza, ma in tal caso sarebbe meglio aumentare la dimensione della tv.
    da 3,5 un 50m va bene, un 46 va benino. un 42 direi di no.
    ed io, anche se guardassi un 32 pollici fullhd da 10 metri prenderei cmq un fullhd: almeno se ci passo davanti da vicino, se lo sposto, se mi inginocchio per terra per giocare con una consolle o un htpc non mi pento di 100 euro risparmiati.

cerca un fullhd da 46 pana o sammy che rientri nelle tue tasche. [non fisicamente]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •