Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Plasma e videogiochi

Plasma e videogiochi

Ciao,posto che con i film il plasma esce vincitore dal confronto con l'lcd ho un dubbio che dovete chiarirmi. Non ho ancora capito se,un plasma di ultima generazione come ad esempio il Panasonic G10,si rovina o comunque non è consigliabile usarlo un paio d'ore al giorno con una console come la xbox360? Illuminatemi please.

Con un paio di ore al giorno non rovini nessun plasma in commercio, vai tranquillo.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Con un paio di ore al giorno non rovini nessun plasma in commercio, vai tranquillo.
    non ho problemi particolari a spendere, diciamo che posso anche arrivare a 2000 euro, ma vorrei il migliore plasma o lcd che esista per godermi esclusivamente la ps3.Non mi interessa se con altre fonti non possa essere al top, mi interessi solo che se metto la ps3, sbavi in tutti i sensi del termine. cosa consigliate?

Hai intenzione di prendere un 50"?
    Nicola Zucchini Buriani

Hai intenzione di prendere un 50"?
    beh tra 46 o 50. diciamo che ho il divano a 2,5 metri dal televisore. Voglio il meglio che esista per godermi la ps3, come resa visiva e come tecnologia in genere, insomma non voglio poi andare a casa di qualche amico e dire, però cribbio da lui la ps3 rende meglio che nel mio. IL top in assoluto. se devo anche aspettare 1 o 2 mesi per qualche nuova uscita di prodotto lo faccio anche, ma voglio il meglio per la connessione con la ps3. Grazie onslaught, so che sei molto molto competente in materia....

Il meglio che esista, come 50", al momento è il KRP500A pioneer, ma siamo sui 3500-3600€.
    Sui 2900€ c'è il 5090H, tra i 2500 ed i 2700 c'è il 5090.
    Tutti pioneer.
    Se vuoi spendere meno, aspetta la serie V10 panasonic, in uscita a maggio.
    Nicola Zucchini Buriani

con piu' di due ore al giorno?

@davestas
    Dipende da quanto è vecchio il plasma: alcuni modelli di un paio di anni fa richiedevano accortezze di un certo tipo, onde prevenire la ritenzione dei loghi (imprimerli in modo permanente restava difficilissimo, ma non era difficile che rimanessero impressi, in certi casi, anche qualche ora), i modelli dello scorso anno erano piuttosto resistenti, i pioneer, poi, è praticamente impossibile stamparli.
    Se compri un modello di quest'anno, puoi stare tranquillo (se poi vuoi essere ancora più tranquillo, basta che ogni 2 ore visualizzi, per un 5-10 minuti, un canale tv).
    Nicola Zucchini Buriani

Talking

Il meglio che esista, come 50", al momento è il KRP500A pioneer, ma siamo sui 3500-3600€.
    Sui 2900€ c'è il 5090H, tra i 2500 ed i 2700 c'è il 5090.
    Tutti pioneer.
    Se vuoi spendere meno, aspetta la serie V10 panasonic, in uscita a maggio.
    Grazie mille per le info. In effetti sapevo che i pioneer sono i migliori plasma al mondo, e che attaccati ad una ps3 sicuramente rendono al meglio, ma quei prezzi per quanto il mio target sia alto, sono un pò al di fuori. A questo punto se mi dici che la serie panasonic v10 possa comunque essere al top e più economica al contempo aspetterò volentieri. Diciamo che al momento mi sto chiarendo meglio le idee, visto che dopo migliaia di forum letti ero ancora più indeciso di prima. Ero arrivato al punto da considerare il samsung a656 lcd di cui parlano veramente bene come accoppiata con la ps3, e dei philips 7803, o del sony z4500, tutti lcd, anche se il mio cuore è sempre stato per i plasma. Ma se mi confermi che la ps3 rende molto meglio sui plasma mi fido. Mi spiegheresti meglio di questa fantomatica serie v10 della panasonic? ho letto che i g10 sono già usciti... o in procinto di essere commercializzati, la sere v a livello immagine è superiore o in cosa differisce? se solo questione di connessioni o collegamenti internet non vale la pena aspettare e potrei già indirizzarmi su un g10 (46 o 50) consigliami anche tu in base alla distanza che ti ho detto dal divano. Grazie ancora

Qui trovi la discussione relativa a tutti i panasonic in uscita http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113255
    Qui trovi tutte le informazioni sulla gamma panasonic 2009 http://panasonic.net/avc/viera/eu/product/v_plasma.html
    La serie V10 ha diverse cose in più, rispetto alla serie G10 (le trovi descritte nel link riportato sopra), visto che dovresti arrivarci, col tuo budget, ti consiglierei, se non fai ampio utilizzo di sorgenti sd, di prendere un 50" V10 (te lo godi di più con l'alta definizione ed è sicuramente di aiuto dal punto di vista dell'immedesimazione, viste la maggiori dimensioni).
    Sui plasma, coi giochi, non hai scie né perdite di dettaglio nette (come negli lcd) sulle scene in movimento, ecco perché secondo me rendono meglio.
    PS: attento alle quotature integrali, sono vietate dal regolamento.
    Nicola Zucchini Buriani

Talking

grazie mille e scusami per la quotatura

Io se fossi in te prenderei il G10 da 50" che è uno spettacolo e dovresti cavartela con circa 1500-1600 euro(almeno credo dato che il 42 costa 1200).

però rispondimi con sincerità, tra il pioneer pdp5090h che è uno dei top e questi panasonic v10 in uscita a maggio, ci sono queste sostanziali differenze in termini di qualità e resa visiva? mi cambierebbe molto la visione della ps3 tra il pioneer o il panasonic? o all'occhio umano queste distinzioni sarebbero nulle?

E' impossibile risponderti adesso: bisognerebbe aver testato i V10 a dovere, cosa che al momento non si può fare.
    E' molto probabile che i pioneer rimangano superiori almeno su certe caratteristiche (contrasto, livello del nero, ad esempio), come è anche molto probabile che per alcune cose i panasonic riescano ad essere migliori (luminosità e consumi).
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •