|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: problema visione canali skyhd per lx5090
-
11-02-2009, 22:59 #1
Member
problema visione canali skyhd per lx5090
salve a tutti, sono un nuovo utente di pioneer e del vs.eccezionale forum, vorrei porvi una domanda: a qualcuno di voi è capitato ke durante la visione di eventi su canali skyhd, l'ultima riga a dx (vista utente) si colori o per meglio dire diventa quasidi un celeste, quasi bianco fluorescente creando un effetto molto fastidioso?? da precisare che la linea e continua in tutta la sua lunghezza dall'alto in basso, appare fin da subito per poi scomparire per un pò e riapparire di nuovo. questo effetto, come già esplicato nel titolo, si ha solo con la visione dei canali skyhd, mentre durante i canali in sd (sky, dtt,..), BD e game non accade. secondo le vs. infinite conoscenze del prodotto è un problema di setup del tv, del decoder, oppure un difetto elettronico del tv o un cattivo collegamento???aspetto con ansia v. risposte!!un saluto a tutti.
-
11-02-2009, 23:12 #2
Sì, è normale, credo lo faccia con qualunque tv (il problema è segnalato praticamente in tutte le discussioni ufficiali), dipende dal decoder (va evidentemente in underscan).
Nicola Zucchini Buriani
-
11-02-2009, 23:15 #3
Member
buonasera Onslaught, grazie x la risposta, ma non ho capito bene, uindi il problema c'è ma non si può riparare con nessun accorgimento particolare?
-
11-02-2009, 23:17 #4
Esatto, non ci puoi fare nulla: è il decoder che fa così (credo su qualunque tv: sono talmente tante le segnalazioni, su una pletora di modelli, che sono portato a credere che nessuno ne sia esente), andrebbe cambiato quello.
Nicola Zucchini Buriani
-
11-02-2009, 23:24 #5
Member
di problemi con decoder myskyhd ne ho sentito parlare molto ma erano riferiti tutti quasi esclusivamente al modello dell'amstrad; io ho quello marchiato pace il migliore...e ha problemi figuriamoci!!!
-
11-02-2009, 23:29 #6
Fanno così tutti, skyhd e myskyhd.
Nicola Zucchini Buriani
-
11-02-2009, 23:49 #7
Member
grazie di tutto, a presto...