Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

pana 42 pz 80 o pio KRL-46V

Ciao a tutti..
    sono già felice possessore di un pana 42 px 80 acqistato gazie ai consigli letti su questo forum..
    adesso mi servirebbe un altro tv da mettere in sala..
    Il mio budget basta per comperare uno dei due televisori..
    sò che il plasma attualmente và meglio del lcd,avessi i soldi andrei ad occhi chiuso su di un plasma pio..
    però volevo chiedere se prendendo un lcd kuro rimpiangerei il fatto di non aver preso il panasonic full hd..
    potete darmi un consiglio?
    ciao!

ne approfitto..

che differenza sostanzialec'e tra il pz e ilpx?

Uno è FHD l'altro Hd Ready

Donatello, visto che prendendo un Pana FHD da 46" rispiarmeresti 2/300 € sul KLR direi che la questione non si pone

occhio che il Pana potrebbe avere problemi di incompatibilità con il decoder Pace di Sky utilizzando la scart in RGB (scelta tra l'altro consigliata per la visione dei canali SD)
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Grazie delle risposte..!

bhè,al momento non ho sky...
    quindi la questione proprio non si pone a quanto ho capito..

il plasma in seconda,passatemi il termine,è pur sempre migliore del primo degli lcd..(sempre stando in badget..)
    ok..

mi fà un pochino pensare il consumo del pz panasonic... però..credo che lo prenderò..
    ciao!

Il Pioneer è un ottimo lcd..l'unico che attira la mia attenzione nella sua categoria.
    Guardali bene entrambi prima di decidere.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •