|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Pioneer 5090 dal vivo...
-
24-01-2009, 10:58 #1
Junior Member
Pioneer 5090 dal vivo...
sto seguendo levoluzione dei prezzi di questo TV, magnificato da tutti, per prenderlo quando arriva verso i € 2000. Ora finalmente l'ho visto esposto da Fnac (dove proiettavano un film) ma con orrore mi sono accorto che l'immagine procedeva a microscattini dando un fastidioso mal d'occhi sulle scene in movimento che francamente non ho rilevato sugli altri TV (lcd) esposti intorno. Sui titoli di coda addirittura gli scatti erano evidenti...ho chiesto al commesso del reparto se il Pioneer era stato settato in maniera "rivedibile" ma mi ha risposto che era impostato perfettamente e che era "il suo bello", la naturalità dell'immagine contro l'artificiosità degli altri schermi. Sono rimasto basito: o mi ha detto una cacchiata enorme (come mi auguro!) o questo schermo -per quanto il nero sia eccezionale - a me personalmente da fastidio agli occhi su qualunque scena non statica (e chi se ne frega se è "naturale")...quale delle due?
-
24-01-2009, 11:20 #2
Non mi sembra il caso di aprire una discussione su questo fantastico TV quando è gia presente un 3D molto dettagliato....ciaoooo
-
24-01-2009, 14:32 #3
Esatto: esiste già la discussione ufficiale per il 5090, rimando a quella per approfondimenti ed altro http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=109698
Discussione chiusa.Nicola Zucchini Buriani