|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: ps3 su pioneer PDP-LX5090
-
23-01-2009, 11:04 #16
compralo e ne sarai felice io lo sto aspettando e guarda che avevo inizialmente i tuoi stessi dubbi. Poi l'ho visto e ho visto un lcd con le stesse fonti e tutti i dubbi si sono dissolti.
ti suggerisco di leggerti i thread specifici sul pioneer sia quello generale che quello sui settaggi e tanti tuoi dubbi si dissolveranno (o forse aumenterannoscherzo)
comunque soprattutto all'inizio per essere certo di non aver problemi metti l'orbiter a 2 non giocare 7 ore di filato evita di stare tante ore con un logo fisso e cerca di vedere film a schermo intero...altri suggerimenti li troverai sui thread che ti dicevo.
ciao
-
23-01-2009, 11:11 #17
Member
ma se guardo caNALE 5 AD ESEMPIO PER DUE ORE CHE SUCCEDE???? OPPURE SKY????? QUELLI HANNO DEI LOGHI FISSI AD ESEMNPIO IL RISULTATO DI UNA PARTITA IL LOGO DEL CANALE ECC.... CHE SUCCEDE?????
DAI NON SARà MICA CHE SUCCEDE ANCHE NELL'USO NORMALE????
SE ESAGERO è OVVIO MA NELL'USO NORMALE
-
23-01-2009, 11:24 #18
non credo che tu prenda il pioneer per guardare per ore i canali tradizionali in sd a quel punto tieniti (se ce l'hai) un crt.
Per quanto riguarda i loghi sky quelli skysport sono più fastidiosi mentre quelli skycinema essendo trasparenti non dovrebbero dare problemi (almeno così dicono su alcune riviste di settore). E se proprio vuoi andare sul sicuro usa lo zoom per le prime 100 ore di utilizzo (io non credo lo farò starò solo attento)
In ogni caso i loghi al massimo (e se li tieni per tante ore) potrebbero dare problemi di ritenzione (quindi risolvibili) ma non ho sentito nessuno che abbia avuto problemi di stampaggio.
ripeto datti una lettura ai thread e molte tue domande avranno risposte esaurienti e sentirai tante opinioni simili alla mia da diversi users.
ciao
-
23-01-2009, 19:00 #19
Junior Member
Usa il buon senso. Se vuoi vedere canale 5 per tre ore filate, ogni tanto cambia zoom in modo che al limite il logo si sposta e non rimane fisso in quella porzione di schermo.
Comunque senti, il tv è uno spettacolo. Per me non c'è di meglio al momento. Compralo e goditelo