Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.431

    compralo e ne sarai felice io lo sto aspettando e guarda che avevo inizialmente i tuoi stessi dubbi. Poi l'ho visto e ho visto un lcd con le stesse fonti e tutti i dubbi si sono dissolti.

    ti suggerisco di leggerti i thread specifici sul pioneer sia quello generale che quello sui settaggi e tanti tuoi dubbi si dissolveranno (o forse aumenteranno scherzo)

    comunque soprattutto all'inizio per essere certo di non aver problemi metti l'orbiter a 2 non giocare 7 ore di filato evita di stare tante ore con un logo fisso e cerca di vedere film a schermo intero...altri suggerimenti li troverai sui thread che ti dicevo.

    ciao

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    83
    ma se guardo caNALE 5 AD ESEMPIO PER DUE ORE CHE SUCCEDE???? OPPURE SKY????? QUELLI HANNO DEI LOGHI FISSI AD ESEMNPIO IL RISULTATO DI UNA PARTITA IL LOGO DEL CANALE ECC.... CHE SUCCEDE?????
    DAI NON SARà MICA CHE SUCCEDE ANCHE NELL'USO NORMALE????
    SE ESAGERO è OVVIO MA NELL'USO NORMALE

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.431
    non credo che tu prenda il pioneer per guardare per ore i canali tradizionali in sd a quel punto tieniti (se ce l'hai) un crt.

    Per quanto riguarda i loghi sky quelli skysport sono più fastidiosi mentre quelli skycinema essendo trasparenti non dovrebbero dare problemi (almeno così dicono su alcune riviste di settore). E se proprio vuoi andare sul sicuro usa lo zoom per le prime 100 ore di utilizzo (io non credo lo farò starò solo attento)

    In ogni caso i loghi al massimo (e se li tieni per tante ore) potrebbero dare problemi di ritenzione (quindi risolvibili) ma non ho sentito nessuno che abbia avuto problemi di stampaggio.

    ripeto datti una lettura ai thread e molte tue domande avranno risposte esaurienti e sentirai tante opinioni simili alla mia da diversi users.

    ciao

  4. #19
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    11

    Usa il buon senso. Se vuoi vedere canale 5 per tre ore filate, ogni tanto cambia zoom in modo che al limite il logo si sposta e non rimane fisso in quella porzione di schermo.
    Comunque senti, il tv è uno spettacolo. Per me non c'è di meglio al momento. Compralo e goditelo


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •