Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

ps3 su pioneer PDP-LX5090

Ciao qualcuno ha provato la ps3 sul pioneer PDP-LX5090.....
    come va con i giochi questo plasma?????????

sul 5090 no... ma sul 508 una bomba

quindi sul 90 sarà ancora meglio no?????
    e per quanto riguarda effetto green shotinh o stampaggio?????

Pes 2009 su questo tv da meraviglia!!!! nessun tipo di difetto....

vai sul thread tecnico settaggi nelle ultime pagine e troverai commenti e settaggi sulla tua domanda
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...117002&page=50

comunque sintetizzando ciò che ho letto va benissimo ovviamente dipende anche dal tipo di giochi (molti vanno solo a 720p) e leggendo quì e lì sembra che sui giochi in cui gli ambienti sono più oscuri il pioneer rende ovviamente meglio alcuni dicono che nei fps perde qualcosa (ma non credo proprio).

ti farò sapere la prossima settimana appena mi arriva
    ciao

Resa impeccabile. Lag non percepibile.
    Rodaggio, palla indicibile. Attento ai giochi con hud fisso.
    Fortuna che uncharted non ha immagini fisse

a cosa devo stare attento????non capisco il tuo linguaggio

Da wikipedia

"HUD (Head-Up Display - display a testa alta) è il termine usato nel mondo dei videogiochi per indicare le informazioni visualizzabili durante il gioco in sovraimpressione. Tra queste possiamo trovare contemporaneamente questi esempi:

il livello di vita del personaggio
    il numero di pallottole disponibili per l'arma attualmente in uso
    l'arma in uso
    il punteggio totale
    i soldi guadagnati
    qualsiasi altro oggetto dell'inventario
    altri messaggi (ad esempio degli aiuti) ..."

ma scusa pes 2009 ha il risultato fisso sul display...quindi che significa...ti riferisci ad eventuali problemi di stampaggio?????
    perchè mi hanno detto che questo modello di plasma non ne risente minimamente

e cmq se tutte le volte occorre farci delle seghe mentali allora meglio lcd a questo punto o no?

sciocchezze io ho lasciato un gioco in pausa per più di 3 ore sull'xbox 360 e non è successo niente su un 8g

ah dimenticavo; giocando a civilization revolution e a uno per qualche ora l' lcd mi si è impressionato...lol
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Citazione Originariamente scritto da vegeta77
    ti riferisci ad eventuali problemi di stampaggio?????
    perchè questo modello di plasma non ne risente minimamente
    e ti hanno detto bene almeno nessuno se ne è lamentato anzi addirittura una persona ha lasciato tutta la notte il tv acceso sulla guida programmi sky e non ha avuto alcun problema neanche di ritenzione.

Poi come con tutte le cose ci vuole un pò di attenzione e moderazione nell'usarle (se giochi 12 ore di filato con loghi fissi il rischio di ritenzione potrebbe sorgere).

Inoltre il pioneer possiede l'orbiter che messo in posizione 2 rende quasi impossibile lo stampaggio

ciao

Sì, però l'orbiter non fa nulla se la porzione di schermo illuminata di bianco è ad es. 200 per 100 pixel. Anche se l'immagine si sposta di 5 pixel quelli al centro rimangono comunque attivati.
    Io ho dato un consiglio di prudenza.

certo hai ragione ed infatti sarò il primo a stare attento lo volevo solo tranquillizzare ciao

allora vado tranquillo???lo posso comprare il pioneer????? immagini fisse che significa cmq????? non lasciare accesso su un programma????

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •