Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4.908

    Comparativa tra KURO 9G e 8G: punti di "forza" o "debolezza" reciproci.


    Apro questo topic perché mi farebbe piacere capire e discutere quali le differenze "costruttive" viste come punti salienti di differenziazione in tema di materiali utilizzati e di tecnologia applicata nella produzione tra l'8G e il 9G (magari in riferimento ai due prodotti di punta); il tutto giusto per poter porre in risalto, nel dettaglio, gli aspetti tecnici inerenti la produzione del prodotto Pioneer e quindi dove si "nasconde" realmente la differenza tra i due KURO (sicuramente nel prezzo e poi….!!!!).
    Sembra difficile trovare una persona che li abbia effettivamente testati entrambi e che sia soprattutto imparziale e/o obiettivo: chi ha straspeso per il 508 lo difende a spada tratta, chi dispone del modello nuovo asserisce che giocoforza sia migliore del predecessore.
    Le vere differenze dove si nascondono?
    Ultima modifica di aletta01; 11-01-2009 alle 17:29

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    26

    La mia ragazza ha il 508 e a me sta per arrivare il 5090.

    Ti farò sapere!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •