|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio panasonic 42" pz80 o pz85??
-
09-01-2009, 17:36 #1
Senior Member
Consiglio panasonic 42" pz80 o pz85??
buonasera.
ho letto un po' i 3aD , per farmi un po' le idee. e premetto che possiedo un lcd 32 shar aquos hd ready.
mi trovo bene, soltanto che da circa 1 mese vorrei togliermi lo sfizio di un televisore nuovo e magari di taglio piu' grande, visto che la distanza di visuale e circa 3,5mt dal divano.
premetto che il mio sharp ha una bella visione e sono contento, pero' decidendo di cambiarlo, vorrei dei consigli.
il mio utilizzo sara' cosi composto:
30% SD x tv normale
30% satellite free , oppure DTT mediaset premium
20% gioco con console WII
20% dvd o Dvx
sono indeciso sui panasonic, e siccome ne sento parlarne bene da tutti vorrei capire se merita di prendere addirittura un full-hd, anche per un discorso futuro di BluRay, e visto che ho il budget di circa 1100e. ora non so se vale la pena prendere un PZ80 o un PZ85, anche se mi han detto che il pz85 ha gia la cam integrata nella tv, e quindi non dovrei fr altro che inserire la tessera mediaset premium nel dtt.
cnfermate queso e sapete dirmi se la tessera mediaset premium va bene con tale cam e con tale TV?
inoltre si vedono bene sia i segnali SD,e anche il gico con console Wii??
vorrei una bel consiglio, premettendo che guardo soprattutto sport e film dvd o dvx e gioco con la wii.
42" puo' andar bene, visto che mia moglie non vuole teste troppo grandi e immagini troppo enomi? non c'e' il rischio che veda sgranate le immagini?? stupidata???????:-)
ciao e grazie