|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Quale Plasma?
-
06-01-2009, 21:47 #1
Junior Member
Quale Plasma?
Buonasera a tutti e BuonAnno, sono indeciso tra i 2,PanasonicPZ80e o Samsung A756 tutti e due da 50 Pollici.
Ho cercato di travare un raffronto tra i due ma non sono riuscito + di tanto xchè nei CC sono sempre accesi con luci forti e le solite demo, poi x non parlare dei settaggi dato che a secondo dove vai mettono in risalto la marca che vogliono + spingere.
Chi sa darmi un giudizio su quale sceglire , utilizzo 50% Sky Hd Ddt 30 Blu Ray Dvdx 20 Consolle.
Che dire poi dell'effetto burn-in e schermate fisse.
Un grazie in anticipo
-
07-01-2009, 11:15 #2
Due ottimi tv,senza dubbio,ai quali aggiungerei anche lg sempre da 50" plasma che (a quanto si legge in giro) è un ottimo tv dal rapporto qualità prezzo OTTIMO. considerando l'utilizzo misto che ne farai (sia HD che SD) consiglio di andarTi a leggere i vari thread ufficiali dei suddetti tv.AVrai ,da chi già li possiede, ottimi consigli per poter comprare in tutta tranquillità. Penso che qualunque dei 3 comprerai sarai soddisfatto.
Buona lettura e buona scelta
AleCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)