Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema Samsung 50"

Problema Samsung 50"

Salve,
    ho acquistato un plasma 50" fullHD della Samsung, il modello preciso è il PS50A558S1.
    Il problema, che ho scoperto non essere solo mio, è che sporadicamente si spegne e poi si riaccende da solo dopo circa 2 secondi.

Ho contattato l'assistenza che m'ha fatto fare una prova del piffero... me lo ha fatto mettere in modalità demo shop con l'unico risultato che qualunque mia impostazione non veniva tenuta.

Ora ho rimesso la TV nella modalità normale.
    Avete qualche consiglio da darmi oppure sapete da che può dipendere questo problema ?

Grazie

Ciao,
    controlla che non sia attiva la funzione di aggiornamento automatico dei canali.

Saluti e Buon Anno,
    Marco
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

Veramente non ho neanche collegato il cavo dell'antenna... comunque controllo.
    Grazie

tranquillo è normale ed è disattivabile

L'assistenza Samsung mi ha fatto aggiornare il firmware della TV.
    Poi ho disattivato anche l'aggiornamento dei canali digitali ma non ho ancora provato a vedere se non presenta più il difetto....

ti ripeto: non è un difetto!
    dal menù puoi anche disattivare tale funzione!

Ma di che funzione si sta parlando ?
    Io ho disattivato la parte relativa all'aggiornamento automatico dei canali.
    Ho aggiornato il firmware come suggerito dall'assistenza tecnica.
    Tuttavia il "difetto" persiste. Lo continuo a definire un difetto solo perché non riesco a capire se potrebbero mai creare una funzione che infastidisce come questa.

La TV toglie l'immagine per 1 secondo o 2 e poi la ripristina.

Ciò accade sporadicamente, senza alcuna logica che io possa capire.

Domani richiamo l'assistenza che fino ad ora si è dimostrata assolutamente ottima.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •