Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Cosa acquistare tra th-50pz800e e th-50pz80

Ciao a tutti, ancora la mia indecisione regna sovrana!
    per il seguente utilizo:
    distanza: 3-3.50 mt.
    decoder sky-hd sia per i canali sky che per i "normali" (rai, mediaset, ecc.) sd per 80%
    dvd sd collegato in component per 20%

mi ero orientato sul pana th-50pz800e ma poi ho notato che c'è una enorme differenza di prezzo (on-line) con il th-50pz80 di cui non capisco bene le differenze.
    qualcuno mi può aiutare a capire? inoltre, posso fidarmi di un acquisto on-line? qualcuno ha avto questa esperienza?
    Grazie a tutti e buon natale.

Exclamation

Devi postare nella sezione corretta: questa è dedicata alle discussioni tecniche sul singolo tv.

La tua domanda, in realtà, è stata posta molte volte: se avessi letto un pochino in giro nel forum avresti già trovato molte risposte.

Comunque, per questa volta, ti lascio aperta la discussione e te la sposto nella sezione corretta.

In più, in segno di benevenuto nel forum, ti dò la mia personale opinione: posto che io ho un 50pz800 preso online (dove vale la pena comprare solo se su siti di riconosciuta affidabilità) le differenze sono che:
    - online, spesso ti vendono con garanzia europa anzichè garanzia italia ma, in questo caso, per panasonic non fa acluna differenza. Certo se lo devi cambiare nei primi sette giorni ti tocca rispedirlo al mittente.
    - il 50pz800 ha un impianto audio migliore, il decoder dtt hd (utile, ad oggi, solo se abiti in Sardegna, a Roma, Torino Milano od Austa), il lettore di schede legge anche i filmati avchd (e non solo le foto) lo spazio colore digital cinema color (utile solo con fonti hd, ma non cambia la vita) ed il pannello con spazio colore a 10 bit (invece che ha 8).

In generale se non abiti in una delle (succitate) zone dove la Rai trasmette in dtt hd ti consiglierei il 50pz80 se lo vuoi prendere in negozio ed il 50pz81 (e non l'800) se lo vuoi prendere online.

Il 50Pz81 infatti ha il doppio decoder HD sia DTT che SAT (l'800 solo DTT HD) e ti consentirebbe - con qualche passaggio - di visionare direttamente anche i canali satellitari SKY in HD (dovresti solo aggiornare la card di tanto in tanto col suo decoder).

P.S. Mi raccomando: in futuro fai + attenzione al regolamento
    Quasi desaparecido... quasi .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •