Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 298

E' un decoder a se'...si ho l'M
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

oggi il grande giorno ho preso il krp600m con il sintoamplificatore lx81 e il bd bdb 120 tutto pionner domani il ritiro.

non sto piu nella pelle.

x steven

hai dei consigli da darmi visto che hai la stesso pannello con il sinto.

grazie ciao

esempio mi hanno detto di stare attento con il fermo immagine per effetto che ti imprime l'immagine stessa sul pannello.

Guarda io ho messo l'orbiter settato sul 2 e x circa 100 ore me son sparato film senza bande.......va' come un orologio svizzero(sgrat sgrat )
    Velodyne DD12+

lo montato a parete ieri veramente bello.

il 60 pollici a una distanza di 3 pero a prime impressioni sembra grande.

bisognerà farsi l'abitudine?

oppure ho esagerato ?

comunque in settimana mi arriva sky hd, vedremo la differenza.

x steven quando dici " ho messo l'orbiter settato sul 2 e x circa 100 ore me son sparato film senza bande.."
    scusa la mia ignoranza vanno bene anche film a bassa ris. oppure devono essere blu ray.

differrenza tra orbiter 1 e 2?

é vero che in questi monitor se si guarda ad esempio un programma tipo rai/sky o altri per parecchio tempo il logo del canale gli rimane impresso su pannello?

Sembra grande, ma non lo è. Quando avrai provato l'HD ci dirai.
    Io sto sotto i 3 metri.
    La differenza dell'orbiter è impercettibile ma tutela il resto, quindi sopportabile.
    Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

Ba' a me sembra sempre piccolo anche da 2,5mt....ma daltra parte volevo farmi lo schermo da 3mt quindi e' comprensibile
    Si va bene qls video a schermo intero..e cmq non farti troppe s.. mentali che lo stampaggio e cose simili in questi pannelli sono un lontano ricordo.
    Io ho fatto un minimo rodaggio ma credo che sarebbe venuto fuori uguale anche senza......(cmq visto il costo di questi gingilli meglio farlo non si sa mai )
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da Gyotto
    Ne hanno qualcuno ancora in arrivo la sett prox.
    Ciao posso sapere dove posso trovare il PDP-LX5090H?
    Grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da axl_74
    PDP-LX5090H
    Attento alla garanzia italiana (.... di moda nei ultimi giorni ): se il plasma è venduto da un negozio non autorizzato "platinum" non avrai l'estensione della garanzia 2+2. Dai un'occhiata ai rivenditori online.
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Secondo voi se lo trovo ora, lo compro?!? ...o è meglio che guardi altrove tipo Loewe...

Eh?!
    Spero tu stia scherzando !
    Velodyne DD12+

Il rivenditore ufficiale Pioneer della mia città ha ancora un 5090, lui dice H,
    come faccio a distinguerlo dal normale? Certo so che l'H ha i decoder incorporati HD e il normale no. Sto cercando di trattare lui vuole 2600€,
    io 2500, il televisore finora è stato in esposizione collegato a Shy non HD.
    Visto che non si vende facilmente vuole toglierlo facendomi questa propo-
    sta. Che dite per il prezzo? Se riesco per i 2500 lo prendo anche se ho altre
    spese importanti in corso, lasciando il mio CRT Bang & Olufsen con qualche rimpianto. Sorgenti da collegare Sky HD e forse una PS3, distanza di visione
    3m 3,5m.

Dimenticavo, il 5090H l'orbiter ce l'ha? ( Ma l'orbieter è un software o
    cosa?)

Prima di tutto mi informerei bene su quanto è stato acceso con sky visualizzato (sono sempre loghi fissi a schermo, per quanto il pioneer sia resistente, è meglio controllare), mentre per la differenza tra 5090 e 5090H ti basta controllare l'ingresso per il segnale satellitare (il 5090H è dotato anche di tuner satellitare).
    Un consiglio però: una tv usata (un ex demo è usato) non può costare un 200-300€ in meno del nuovo, altrimenti tanto vale comprare il nuovo.
    PS: tutti i pioneer sono dotati di orbiter (che è un software).
    Nicola Zucchini Buriani

Concordo con Onsla , personalmente nn prenderei mai un tv usato proprio per il fatto che nn puoi controllare le ore di effettivo utilizzo e il modo con cui lo hanno usato , poi a quel prezzo ti conviene prenderlo nuovo.
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •