|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: AIUTO: CONSIGLIO TV PLASMA
-
27-11-2008, 05:57 #1
Member
AIUTO: CONSIGLIO TV PLASMA
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e vi faccio i miei complimenti per tutTe le informazioni che riuscite a fornire. Ora mi trovo nell'esigenza massima di chiedervi un consiglio sul mio ultimo IMMINENTE acquisto in quanto sto completando un sistema HT.
Ho i seguenti componenti:
SINTO/AMPLI : MARANTZ SR5003
LETTORE HDMI/DVD: OPPO 980
CASSE: SONUS FABER/LINN/REL
DISTANZA TV: 3,5/4 MT
VISIONE TV: SD 40% , 40% SKY, 20% DVD, per ora NO BR o SKY HD
Ora la mia indecisione è quale formato scegliere e soprattutto quale TV.
Ero partito con un ottimo prodotto qualità/prezzo: PANA 46PZ85.
POi vista la distanza e il fuori formato del 46, ho optato per il 50". Letti i vostri post, le uniche marche che ti offrono qualità sono PIO e PANA. Ma i prezzi differiscono di molto. Ora il dubbio è:
- dato il continuo rinnovamento tecnologico
- dato che la mia visione non è in ALTISSIMA DEFINIZIONE (BR o SKY HD);
vale la pena spendere per PIO Euro 3300 ?
meglio il 46PZ85 che sta intorno ai 1800 Euro ? oppure il 50" a 2600 Euro ?
quale TV sul mercato mi fa vedere meglio il segnale SD o SKY ?
Grazie a quanti mi risponderanno, devo prenderlo entro la prox settimana.
-
27-11-2008, 07:52 #2
Advanced Member
che ne pensi del 50pz80 invece?
questi sono i prezzi: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...ma_50pz80.aspx
onestamente l'unica differenza davvero tangibile con l'85 è l'IFC, verifica tu stesso se è una feature che ti interessa, a me per esempio fa schifo, ad altri piace molto, dipende dai gusti.. se non ti interessa quello potrebbe essere un best buy, dato che costa come il 46pz85 ed ha 4" in piu.. non è un pioneer, sicuramente, ma costa la metà, e con le fonti che usi ora il FHD è inutile.. te lo consiglio se almeno in futuro credi di prenderti un lettore br, se credi non sia cosi vai su un hdr e risparmi
salutiPlasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti