|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Plasma e Xbox 360
-
20-10-2008, 12:10 #1
Junior Member
Plasma e Xbox 360
Ciao a tutti,sono nuovo e vorrei chiedervi un parere !!!
Ho la 360 in salotto attaccata ad un lcd del 32,Sharp Aquos !!
Si vede molto bene,di questo non mi lamento!!
Il mio problema e' un altro,l'angolo di visuale !!!
Purtroppo non posso giocare di fronte al pannello,ma solamente di lato !!!
Ho un divano a destra e uno a sinistra,questo anche perche' di solito vengono amici a casa per giocare !!
Il problema lo noto maggiormente con giochi di calcio,il campo non e' regolare nel colore,inizia scuro per poi diventare sempre piu' slavato
Non e' regolazione ma bensi' il noto problema degli lcd che se guardati di lato perdono saturazione!!!
La mia domanda e' semplice,con il plasma avrei lo stesso ''problema'' ???
Mi consigliate qualche buon plasma a prezzo abbordabile???
Gia' che ci sono ne faccio un altra
I giochi per la 360 sono nativi a 720,se dovessi prendere un plasma (oppure anche lcd)full hd ne risentirebbe l'immagine???
Immagini allungate ,testo piccolo...etc etc...
Grazie in anticipo!!
Ciao
-
20-10-2008, 13:51 #2
Senior Member
i plasma non soffrono di ancolo di visione (se non i naturali problemi ottico-geometrici
).
Inoltre la risoluzione non pienamente FullHD (ma molto spesso neanche HD) dei giochi non è pregiudizievole. L'xbox lavora benissimo i segnali a 720p e 1080p, per cui scegli tranquillamente in dashboard la risoluzione più vicina a quella del pannello che andrai a prendere.
E' quasi universalmente riconosciuto che il miglior rapporto prezzo/qualità lo hanno i panasonic.
-
20-10-2008, 13:52 #3
I plasma non hanno alcun problema di angolo di visuale, l'unico problema è sempre l'ipotetico problema ritenzione/stampaggio, per approfondimenti leggi quì http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=89754
Riguardo ad eventuali peggioramenti con un full hd, non credo ne avrai di alcun tipo.
-
20-10-2008, 18:21 #4
Junior Member
Ho sentito che ci sono pure LCD senza il problema dell'angolo di visuale??
E' vero??
Per lo stampaggio ho letto,io gioco parecchie ore ,potrebbe diventare un problema anche con gli ultimi plasma??Ultima modifica di max452; 20-10-2008 alle 18:25
-
20-10-2008, 18:29 #5
Senior Member
i migliori lcd hanno una corretta visuale fino a 15° per lato...
per lo stampaggio... fai un cerca