@paolo_rigoni1970
Ho vsto ora che mi chiedevi dell'HANTAREX Aries 1000H.
Non è male, pare che sia un buon prodotto e che soprattutto prevede aggiornamenti sw che vengono rilasciati di continuo.
Per l'immagine che riproduce, però non sò darti info.
Dovresti chiedere prima di acquistarlo se ancora non lo hai fatto.
Per il lettore dvd considera che il ho il philips in firma e ti assicuro che si vede meglio in scart rgb che in HDMI upscalata (vuol dire che upscala meglio il mio tv che il mio dvd).
Per sky ho il decoder myskyHD e considera che per le trasmissioni SD vado di scart rgb mentre per le HD vado di HDMI.
Dipende da elettronica e elettronica.
In generale per il mio gusto sono sufficentemente soddisfatto.
Molti vengono da me e mi chiedono come faccio af ar vedere così bene la tv.
Magari se viene qualche operatore professionale esperto di impianti audio/video scappa via dalle risate sentendo un complimento simile fatto alle mie elettroniche.
Perciò ripeto tutto è personale.
L'unica cosa che però mi sento di dirti è che non esiste più una differenza netta tra tv e monitor (gli scaler integrati nel tv fanno pietà).
Molto perciò, dipende dalle sorgenti che si inviano alla tv; pertanto migliori sono le sorgenti e migliore sarà la resa anche su segnali scarsi SD.
LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.