|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Samsung PS 50A558S a 1299 €
-
12-10-2008, 08:12 #16
Originariamente scritto da none
-
13-10-2008, 00:22 #17
Junior Member
certo che non tieni fede al tuo nick...decidei troppo in fretta
la vedevi perchè erano vicini? la prova l'hai fatta ottimizzando contrasto e luminosità o lasciando le impostazioni che hai trovato?
Aggiungo che avrei preso a scatola chiusa il Pana. th42pz8 a mille euro circa, ma ho una distanza di visione di circa 3 metri e 20 e un 50" ci sta tutto
-
15-10-2008, 19:59 #18
Ne approfitto della discussione, senza aprirne una nuova, per chiedere:
Siete in grado di indicarmi come è possibile eliminare la visualizzazione di sorgenti esterne non utilizzate: al momento prima di arrivare alle fonti "impegnate" (Decoder Satellitare) e (Lettore Blue-Ray) prima passa per "Source1" e "Source2" che non sono utilizzate.
Spero di essere stato abbastanza chiaro
Grazie mille a tutti!"I need someone to show me the things in life that I can't find
I can't see the things that make true happiness, I must be blind"
-
16-10-2008, 21:08 #19
Member
questo sammy lo avevo visto anche io in azione e mi era piaciuto davvero moltissimo, ma questa sera ne ho visto un altro e sono rimasto di stucco...................
SAMSUNG !?!?!? non ricordo il modello(domani vi dico) .... una sola parola:incredibile!
l'ho paragonato con un KURO 50" da 3700€ e, sebbene mandassero 2 film diversi non sfigurava affatto! anzi!
Sul sammy c'era speedracer ed era incredibilmente reale e brillante, roba da sbavare
sul KURO c'era IRONMAN e si vedeva bene ma non da far gridare al miracolo (traaltro scattava abbastanza).
Magari il bluray di speedracer è fatto meglio di ironman e forse i 2 lettori erano di fascia diversa(ma non credo)... non saprei che dire ma, da profano e non conoscendo il prezzo dei 2 avrei preso senza dubbio il samsung(2000€)
Voi ch edite?Ultima modifica di fragonorh; 16-10-2008 alle 22:14