Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Panasonic TH-D42PN83

Panasonic TH-D42PN83

E' in offerta all'Iper con buono rimborso del 30%....

Ma che modello è?

E' il nostro 42PT84 con audio migliorato rispetto al PZ80 ma identico a questo per la resa video.
    A che prezzo lo hai trovato?
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Costa 1.499 e ti fanno un buono del 30% della spesa, quindi 450 Euro circa.

Ottimo prezzo.
    L'unico problema è che, credo il prodotto sia d'importazione e quindi sarà il venditore a farti da garante per la garanzia.
    Inoltre non credo che panasonic in questo caso dia la Cam ma dovresti acquistare quella Samsung.
    Ma se vai su 42PT84 non ti risparmi qualche problema dato che è un prodotto per il mercato italiano, ti danno la Cam Panasonic e sei garantito direttamente dalla Panasonic Italia?
    Dammi retta.
    Costa 100€ di più, ma ne vale la pena.
    Altrimenti anche 42PZ80 (ma ha il parco audio inferiore) sta sui 1150.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

ma dove trovate tv a sti prezzi? forse online? io non riesco a trovare un plasma 42pz80 a meno di 1400 euro!! ( ovviamente parlo di centri commerciali ) nella mia zona TARANTO!! a quel prezzo lo prenderei al volo!!

Parlavo online.
    C'è qualche negozio online che vende i prodotti a quei prezzi e mi sono informato personalmente su quale fosse la provenienza.
    Basta chiedere ufficialemnte per forma scritta quale siua la proveneienza e la garanza e il problema è risolto a monte.
    Se ancora non ci si fida, basta fare un acquisto on site una volta prenotato online e poi lo vedi.
    Inoltre ci sono anche grandi catene che vendono anche online e lì non ci sono dubbi sulla provenienza.

Ragazzi, sto seriamente pensando a questo TV. Oltretutto dovrei acquistare anche un aspirapolvere Dyson DC23 che costa più o meno il valore del buono

La CAM ce l'avrei già, quindi a parte l'eventuale problema della garanzia Europea, a cosa vado incontro a Vostro parere?

A leggere la descrizione sembrerebbe un PZ80 migliorato...e poi ci sta per 1 cm nel mobile!

Fatti dire chi te la garantisce.

garanzia

se può essere utile:
    il mio 42PZ800 comprato online (provenienza francia) è stato "visionato" a casa mia da un tecnico dell'assistenza panasonic della mia zona (firenze) per una mia segnalazione di un pixel morto. Quando il tecnico ha visto la fattura e quindi anche la provenienza non ha fatto nessun problema.
    Salvo dopo qualche giorno comunicarmi che panasonic considera un pixel bruciato "in tolleranza" per cui non mi avrebbero cambiato il pannello.
    Il tutto però indifferentemente dalla provenienza del tv.

scusa ma da quanto hai il PZ800?

non ce l'ho più... l'ho tenuto solo 10 giorni e poi restuito 2 settimane fa con il diritto di recesso in quanto troppo infastidito dal green ghosting dei plasma pansonic. Non ti dico la delusione... comunque il negozio online non mi ha fatto storie.
    me la sono cavata con 45 euro di spedizione.
    Credo che a breve passerò a un bel sony 46w4500 o samsung serie 7..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •