Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 387 di 565 PrimaPrima ... 287337377383384385386387388389390391397437487 ... UltimaUltima
Risultati da 5.791 a 5.805 di 8474

Forse visto che ne Sammy ne Lg soffrono del FB se hanno migliorato il nero ci si può fare un pensierino... !Ovviamente parlo dei nuovi modelli al plasma.

Citazione Originariamente scritto da Grandebonsai
    In una camera completamente buia a tv acceso e a schermata nera il pannello del v20 si nota, però posso dirvi che il nero della schermata non è di ugual intensità del nero durante il film, lo si può ben notare con film con bande nere sopra/sotto, capita spesso che il fondo di una particolare scena è molto più nera delle due bande

Ma è strana come cosa... cioè aumenta la luminosita nelle bande nere per far diminuire il nero nelle scene del film???

Come se il pannello nn riuscisse a scaricare la corrente nelle scene scure,e quindi si va a concentrare sulle bande nere...

ho letto se nn sbaglio che solo la nuova serie vt30 avra un filtro per diminuire/eliminare il FB...forse quindi rimedierà anche a questo?

edit

Beh se samsung quest'anno è arrivata al nero del pio 8g come dicono i suoi ingegneri, se i pannelli nn avranno FB e avranno un'elettronica migliore dei panasonic... a sto punto qualche dubbio lo avrei...

edit edit

Ho trovato un video interessante..leggete cosa dice il commento

http://www.youtube.com/watch?v=mO-YbAgmCps

In pratica afferma che in modalita cinema il FB nn lo vede piu... é possibile?
    Ultima modifica di DRuY; 08-01-2011 alle 15:33

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    :
    In pratica afferma che in modalita cinema il FB nn lo vede piu... é possibile?
    Avevo letto di qualche utente che affermava questo, come pure di altre impostazioni (non ricordo quali) che ne riducevano molto l'effetto ... personalmente, ad oggi, mai notato FB !
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

Citazione Originariamente scritto da dibilino
    personalmente, ad oggi, mai notato FB !

E che impostazione usi? cinema? e quando hai preso il tv?

Credo che così si vada un pò OT ... se vuoi contattami MP o vai sul 3d ufficiale del V20 dove tra l'altro ci sono le informazioni che cerchi !
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

Buona domenica a tutti. Ieri sono stato in un CC e avevano il Pana Vt20 taglio da 46 ancora a 2000 euro; chissà quando avranno intezione di calare i prezzi.. . anche se adesso nei miei pensieri c'è un certo GT30 (ma per non esagerare) e poi magari ad aprile si può dare anche un'occhiata ad Lg e Sammy.

se samsung nn risolve il problema del CS puo' arrivare pure al nero del kuro 9G ma se poi quando attivo il Cinema Smooth mi torna un plasma di 7 anni fa' e' una bella fregatura lol

a cosa serve il cinema smooth
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

@Ark77
    non aspettarti grossi cali di prezzo nel listino ufficiale...a meno di promozioni su qualche particolare modello tipo quella che c'è stata poco fà da mw sul 50VT20...
    online invece sicuramente ci saranno
    ti dico questo sulla scorta di quanto successo in questi anni
    inoltre prima che escano nel mercato i nuovi modelli (e cioè marzo-aprile) grossi cali a mio avviso non si vedranno
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gamete
    a cosa serve il cinema smooth
    E' una funzione dei tv samsung che serve a protare la frequenza da 24 96Hz nei blu ray in modo che non ci siano per esempio sfarfallii nella visione, tutto ciò però porta ad un innalzamento del nero riducendo anche la senzazione di profondità .Speriamo che nei nuovi plasma presentati al CES abbiano risolto questo problema.

questa funzione nei pana mi pare sia automatica , cioe' non disabilitabile

ifc dovrebbe essere un altra cosa , giusto?
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Voi parlate di Samsung e Lg.
    Ma queste due aziende investono sui Plasma per bene?
    Così su due piedi direi che Samsung investe più sulla tecnologia LCD.
    Come Plasma mi da più sicurezza la Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da Pinmax86
    .......... Così su due piedi direi che Samsung investe più sulla tecnologia LCD..........
    Premetto che sono pro Panasonic sui Plasma, per qualità e ricerca, ma siamo poi così sicuri che gl'altri Brand stiano a guardare??

CES 2011 - Plasma la Road Map per il 2011 di Samsung LG e Panasonic

Joseph
    Ultima modifica di joseph68; 09-01-2011 alle 17:16

Ottima notizia

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    Premetto che sono pro Panasonic sui Plasma, per qualità e ricerca, ma siamo poi così sicuri che gl'altri Brand stiano a guardare??
    Anche io sono pro Panasonic, in quanto credo che sia l'unica azienda che creda piu di tutte nel plasma. Se ci sono miglioramenti da parte di LG e Samsung su questa tecnologia questo non puo che farci piacere così Panasonic si spingera' ancora piu avanti avendo concorrenza. Devo dire pero' che al momento un nero come quello dei V20 non l'ho visto su nessun altro plasma (Pioneer esclusi, ma purtroppo lì il discorso è chiuso).

Pagina 387 di 565 PrimaPrima ... 287337377383384385386387388389390391397437487 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •