Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 275 di 565 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325375 ... UltimaUltima
Risultati da 4.111 a 4.125 di 8474
  1. #4111
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    693

    non ho capito una cosa... i nuovi Pana dispongono di fosfori esenti da problemi di trascinamento dei colori?
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

  2. #4112
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1.442
    sui nuovi pannelli secondo un grafico pubblicato da panasonic il tempo di decadimento è drasticamente diminuito a circa 1/3 di quello dei modelli 2009, quindi in teoria i problemi di phosphor lag dovrebbero essere stati eliminati, questo sembrerebbe anche confermato da alcuni commenti di chi li ha visti, ma per essere sicuri bisogna aspettare qualche recensione

  3. #4113
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    584
    Citazione Originariamente scritto da werwolf

    -(pur per noi affezionati plasmiani) nel 2010 è ancora vincente il plasma sull' lcd ?
    anche questo è un aspetto da non dare per scontato, perchè già nel 2009 gli lcd toshiba sv685 erano praticamente ad una qualità plasma, seppure ad un prezzo paradossalmente non conveniente, rispetto ai due plasmi sopracitati. ed ora col toshiba cell che succederà come qualità ?
    Guarda, ho avuto modo di vedere dei filmati in 1080p con il 46sv toshiba e a fianco il 46z11. Il toshiba si vede molto bene, ma il 46z11 e' di un'altra pasta: la differenza era BEN visibile. Filmati naturalistici, scogliere, persone, animali, non c'era storia.
    il toshiba era ottimo, ottima definizione, ottimo tutto, ma quando guardavi il 46z11 ti accorgevi delle sfumature di colore che il toshiba non aveva, della profondita' d'immagine, dei visi delle persone che non avevano le sfumature della pelle del panasonic. Insomma, se vedi il toshiba da solo lo reputi perfetto, ma a fianco dello z11 ne vedevi tutti i limiti. artificiosita' contro naturalezza.
    Quindi solo per uguagliare lo z11 ne deve fare di strada, ma tanta !
    Immagina se i nuovi pana 2010 sono davvero come sembrerebbe, mi sa che scavano un solco incolmabile.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

  4. #4114
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    693
    Citazione Originariamente scritto da clapatty
    sui nuovi pannelli secondo un grafico pubblicato da panasonic il tempo di decadimento è drasticamente diminuito a circa 1/3 di quello dei modelli 2009,
    Non sarebbe male. Unito ad un ulteriore risparmio energetico Panasonic potrebbe davvero fare il botto...

    percaso sono noti i kg di peso dei modelli 42 e 46 del g25? Scusate se chiedo troppo...
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

  5. #4115
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    25
    [QUOTE=werwolf]a mio avviso dovremmo soffermarci sulla seconda, "il futuro del plasma".

    QUOTE]

    Condivido ogni concetto espresso da werwolf , lo straquoto al 100%

  6. #4116
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    100
    sono sicuro che sia pura speculazione, ma questo sito belga ha già in catalogo le nuove serie panasonic.

    Disponibilità 31 gennaio 2010....difficile a credersi anche se ho letto su diversi forum stranieri (specialmente inglesi) che alcune indiscrezioni vogliono i nuovi pana molto molto presto sul mercato... ragioni commerciali (i kuro non si trovano + e le serie V10 e G10 sono andate a ruba).

    Stiamo a vedere che succede ihihihi

  7. #4117
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2.574
    Citazione Originariamente scritto da Leonid
    Ragazzi per gli hdready si sa nulla?
    modelli c2 tagli 42,46,50 e x24 qui i tagli non li ho visti.

    http://www.panasonic.com/promos/ces/...-VIERA%20HDTVs
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

  8. #4118
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.023
    Citazione Originariamente scritto da bossrobot
    Disponibilità 31 gennaio 2010....difficile a credersi anche se ho letto su diversi forum stranieri
    oddio Panasonic farebbe veramente il botto in questo caso! mi sembra cmq strano, sono dati per febbraio sul mercato americano e sappiamo bene che i modelli europei sono quasi sempre diversi... mi insospettisce che abbiano già tutto pronto anche per il mercato EU, staremo a vedere...

  9. #4119
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.125
    Non dimentichiamoci che i mondiali di calcio tirano molto le vendite delle tv. Nessuno vorrebbe rimanere indietro
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

  10. #4120
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.677
    Da quello che so io, disponibilità da febbraio negli usa, quindi un mese circa.

    Per il resto: ha ragione werewolf (ma certe cose le aveva scritte anche aznable).
    Il paragone con i kuro ha ormai senso solo nell'ottica del progresso tecnologico, ovvero per capire se si è riuscito a migliorare il prodotto considerato il riferimento, stop, ormai i pioneer non sono più in commercio, chi vuole un plasma nel 2010 difficilmente troverà un kuro nuovo, e anche chi è interessato allo sviluppo della tecnologia plasma, dovrà guardare soprattutto a panasonic (infatti me ne interesso anche io per questo motivo).
    Inoltre sarà sicuramente interessante il paragone con gli lcd, perché alcuni di quelli mostrati sono, sulla carta, davvero impressionanti (soprattutto il toshiba: algoritmo resolution+ gestito dal cell per le sorgenti sd, algoritmo net resolution+ per i filmati scaricati dalla rete, algoritmo tri-vector per la conversione delle sorgenti da 2d a 3d, local dimming a 512 zone ecc.).
    Nicola Zucchini Buriani

  11. #4121
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    267
    Citazione Originariamente scritto da matrix69
    Guarda, ho avuto modo di vedere dei filmati in 1080p con il 46sv toshiba e a fianco il 46z11. Il toshiba si vede molto bene, ma il 46z11 e' di un'altra pasta: la differenza era BEN visibile. ..
    Quindi solo per uguagliare lo z11 ne deve fare di strada, ma tanta !
    Immagina se i nuovi pana 2010 sono davvero come sembrerebbe, mi sa che scavano un solco incolmabile.
    io facevo un discorso di qualità-prezzo.
    e direi che, a mio avviso, il costo allucinante della z11 non valeva assolutamente la pena rispetto non solo al toshiba lcd, ma nemmeno alla serie v pana e tantomeno (anzi, ancor di più) rispetto al sam b850.
    se guardiamo solo alla qualità e basta, allora dovremmo estendere la discussione quanto meno ai monitor professionali ed anche una minima differenza avrebbe comunque peso. invece secondo me, dal punto di vista pratico, è un bilancio costi-benefici che conta.

    per tornare alla tua risposta, io non sono mai riuscito a vedere lo z11, ma ho visto il toshiba ed un v pana (del quale devo ancora capire in cosa fosse inferiore, sui dati tecnici, alla serie z): ebbene (fermo che non sono un tecnico, ma solo un piccolo appassionato), io tutta questa differenza non l'ho vista.
    per me, non so, magari per un incondizionato riflesso repulsivo contro gli lcd, il v pana era superiore, ma così di poco, così di poco, così di poco.. che....

    per il 2010, poi, pana è sì progredita, ma, come avevo scritto e conferma Onslaught, che dovremo dire del nuovo toshiba cell ?
    secondo me le indagini/confronti devono andare avanti.

    a proposito, parentesi : nel salutare l'insostituibile Onslaught, preciso che il mio nick non è un inglese errato, come magari qualcuno potrebbe pensare, ma è proprio così (è tedesco)
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

  12. #4122
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.677
    @werwolf
    Ops, mi scuso per la svista, non era voluta, avevo proprio letto werewolf, chiedo venia!

    PS: comunque anche io tutta questa qualità aggiuntiva sullo Z11 non l'ho percepita, sì, è un po' meglio dei V10, ma pariamo di un pochino, il che, visto il prezzo, è davvero troppo poco.
    Nicola Zucchini Buriani

  13. #4123
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.204
    Sentite Phil..the return of the?????
    Considerazioni finali:il meglio del CES 2010 i Plasma Panasonic,progressi per la tecnologia LCD ma il prodotto migliore è il VT25 3D Kuro Plasma!
    http://www.youtube.com/watch?v=zUEgy...layer_embedded
    Ultima modifica di Pietruzzo; 11-01-2010 alle 18:51
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

  14. #4124
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.677
    Vi chiedo una cortesia: quando riportate un video od un testo in inglese, aggiungete una traduzione, anche riassunta, in italiano (non tutti conoscono bene l'inglese), grazie.
    Nicola Zucchini Buriani

  15. #4125
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.677

    Buona notizia: dal filmato l'estetica sembra meno peggiore di quanto sembri in foto.
    Nicola Zucchini Buriani


Pagina 275 di 565 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325375 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •