Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 565 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 8474

lan ?

Ciao,
    vedo che le serie G15 e V hanno il supporto LAN. Mi sembra di capire che sia legata al supporto DIVX.
    Qualcuno sa dirmi in cosa consiste? Vuol dire che in qualche modo posso vedere i files DIVX dal PC collegato via LAN?
    E gli altri formati? ( i DIVX mi interessano poco, ma montare un lettore BD sul PC sarebbe un'ottima soluzione provvisoria, in attesa di comprare il lettore).
    (Se fossi andato OT scusatemi)
    Fred
    Freder

Citazione Originariamente scritto da fredb12
    Ciao,
    Qualcuno sa dirmi in cosa consiste? Vuol dire che in qualche modo posso vedere i files DIVX dal PC collegato via LAN?
    Fred
    Da quanto ho capito sulla TV é installato un client DLNA che permette accedere a contenuti presenti su altre periferiche collegate alla stessa rete compatibili con il protocollo DLNA (come Xbox 360 e Ps3). Caso piu comune un pc con istallato un server DLNA: in questo modo puoi condividere la tua libreria multimediale e vedere ad esempio filmati in streaming. Windows Media Player 11 puó essere usato come server DLNA, altrimenti molto usato é anche TVersity.

E gli altri formati? ( i DIVX mi interessano poco, ma montare un lettore BD sul PC sarebbe un'ottima soluzione provvisoria, in attesa di comprare il lettore).
    Sicuramente con il lettore BD per pc puoi rippare un film in mkv e vederlo in streaming (se il tv supporta i file mkv) altrimenti dopo averlo rippato bisogna convertirlo in avi.
    Per vederlo on-the-fly senza ripparlo dovresti usare un software che fa la transcodifica in tempo reale e lo invia tramite streaming alla tv (ovviamente compatibile con DLNA). Non sono a conoscenza di sw con questa feature.

Spero di esserti stato utile e di non aver detto cavolate

Qualcuno sa dirmi in cosa consiste?
    ... leggi questi link:
    -> http://it.wikipedia.org/wiki/Digital...twork_Alliance
    -> http://www.mediaworld.it/tecnoguide-.../277/dlna.html
    -> http://www.panasonic.it/html/it_IT/N...868/index.html
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Grazie per i links, ho scoperto un nuovo universo!

Domanda esistenziale: è possibile collegare una G15 tramite cavo di rete ad una PS3, che è in lan wireless con un router domestico connesso ad intenet, ed usufruire così dei servizi viera cast?

che abbia (IO) trovato nel v10 da 50" il degno sostituto del mio 42pv60? spero proprio di sì visco che sono già da due anni "pronto" per il fullhd. spero che questi panasonic siano buoni tv ma da ciò che si incomincia a sentire parrebbe proprio di si.
    Aspetto Maggio fiducioso.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

ragazzi, scusate ma non sò se qualcuno ha già posto la stessa domanda che sto per farvi: di queste nuove serie Panasonic (precisamente la Z1 e la V10) non ci sta il 60 o il 65 pollici? Su un sito avevo letto che della serie V10 ci sarebbe stato anche il 58 ed il 65 pollici...pensate che sia vero?

E nel caso fosse vero, secondo voi quanto sarà il prezzo del 65" ??? 8-9000?

giusto per info, se davvero interessa fruire via LAN di contenuti multimediali senza uno storage vicino al TV, da anni esiste lo showcenter pinnacle (che ho da tempo). immagino che nel frattempo sia uscito qualcosa di nuovo ma, insomma, la soluzione esiste, certo, però non comoda come averlo integrato nel TV...
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

58 e 65" delle serie panasonic escono, normalmente, verso fine anno, quindi li annunceranno più avanti, con tutta probabilità.
    Nicola Zucchini Buriani

... con 8-9000€ mi prendo piuttosto 2 Pioneer
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

bè dipende se si preferisce acquistare una tv di alto livello o due tv di livello intermedio...e cmq anche il 60 della pioneer sta sui 7000 (krp 600a)

Costa mille euro in meno .
    Nicola Zucchini Buriani

una curiosità:la serie v avrà i collegamenti dalla parte destra visto posteriormente come la serie g?

Manca ancora tanto a Maggio ??

Quelli che aspettano il V10

Citazione Originariamente scritto da Ido
    Da quanto ho capito sulla TV é installato un client DLNA
    Da quanto leggo sul sito ufficiale linkato da ais001 si parla di una generica "predisposizione per la connessione DLNA",
    che poi sembra ridursi ai contenuti descritti come Viera Cast.
    Foto e video da internet da siti "convenzionati".
    Niente divx o mkv.

Panasonic non ha pannelli certificati DLNA; solo player bd.
    Basta visitare il sito DLNA alliance per appurarlo.
    Cosa comporti nella pratica non so, forse è un modo per non pagare royalties.
    Ma non sarei cosi sicuro che questi pannelli si comportino come un htpc o una ps3; installi TVersity e vai...

Attendo graditissime smentite da possessori e utilizzatori.

Una volta parlare di rippare film protetti sottoponeva ad immediata lapidazione.
    Occhio che i moderatori non scherzano..

Citazione Originariamente scritto da Roger 60
    Niente divx o mkv.
    Dal sito panasonic: http://panasonic.net/avc/viera/eu/pr...15_plasma.html

si evince un collegamento dal pc alla tv tramite LAN con logo divx.

che questo si traduca in termini di streaming di dvx tramite lan sembra l`interpretazione piu corretta, almeno secondo il mio modesto parere.

Citazione Originariamente scritto da Roger 60
    Una volta parlare di rippare film protetti sottoponeva ad immediata lapidazione.
    Occhio che i moderatori non scherzano..
    Io intendevo che se mi compro un BD avendo solo il lettore del pc, se lo voglio vedere sulla tv una possibilità e` quella di ripparlo e vederlo in streaming. Se anche questo non e` ammesso mi scuso, non lo sapevo assolutamente.

Pagina 168 di 565 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •