Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 565 PrimaPrima ... 4567891011121858108508 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 8474

Thumbs up Ne "vale" la pena:

Citazione Originariamente scritto da lambretta
    IukiDukemSsj360 sei una fonte inesauribile di notizie

Sono propio nuovi stabilimenti ,sulle mappe di google earth non ci sono fotografati..
    Citazione Originariamente scritto da gaetano morena
    il mio plasma samsung avrà ancora un altro anno di vita
    Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    a questo punto mi vengono delle perplessità se prendere la serie 9G di pio a circa 4000 euro o se aspettare questi nuovi pio-pana

Ecco la prima immagine ufficiale dei nuovi pannelli PioPana 5 Lumen-Tech disponibili dal 2009:

A sinistra il nuovo rivoluzionario pannello con oltre il "doppio" dell'efficenza ben 5,7 Lumen-Watt contro i soli 2,5 Lumen-Watt degli attuali Panasonic G11 e Pioneer Kuro 9G

...Finalmente, il Plasma "ideale" sarà presto una realtà!
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 06-10-2008 alle 11:37
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Pazienza

Quindi ci dobbiamo armare di santa pazienza ed aspettare Settembre 2009 per questi nuovi modelli bomba??
    Certo che un anno intero di attesa....

Beh non è mai come aspettare 5 o 6 anni per avere gli OLED a prezzi umani e che durino più di 30.000 ore
    Se le aspettative sono queste , io aspetterò volentieri

Ciao

io penso che la sopresa più grande saranno i prezzi,con una fabbrica da un milione di pezzi al mese.......scenderanno di sicuro......anche perchè l'anno prossimo non sarà un anno rose e fiori per l'economia mondiale.....
    Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S

Di sicuro i pioneer costeranno sempre di più degli altri (per contro dovrebbero mantenere una maggior cura sotto diversi aspetti, come sugli lcd appena usciti).
    Nicola Zucchini Buriani

secondo voi il modello top di pana2009 costerà intorno ai 2000 euro?
    tv:samsung ps50q96hd// ht 2.1 philips 6510

Nessuno può saperlo con un anno di anticipo .
    Nicola Zucchini Buriani

credevo che tu avessi la palla magica
    tv:samsung ps50q96hd// ht 2.1 philips 6510

invece secondo me i prezzi saranno pioù calmierati.....sempre poco di più degli altri, non il doppio come oggi.
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

I prezzi non sono il doppio neanche adesso, a dire la verità.
    Nicola Zucchini Buriani

bene, dopo averce spennato con il supernero, ora attaccano con il superbianco.
    io preferisco quello di destra
    ggr

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    I prezzi non sono il doppio neanche adesso, a dire la verità.
    non sono il doppio oggi, ma per molti anni lo sono stati a dire la verità......da ultimo la serie 8 è l'esempio più lampante!!!
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Citazione Originariamente scritto da ggr
    .,.io preferisco quello di destra..
    Dovessi scegliere da questa foto anch'io punterei sulla stessa. Mi ricorda il bianco dei display lcd.....troppo sparato. Lo sò che da una foto non si può giudicare, ma per ora ....
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

se é troppo sparato si abbassa,adesso non te lo puoi permettere,la regolazione sarà ampia.
    in rete ho trovato anche io un articolo al riguardo,i capoccioni di panasonic dicevano che non solo i 5 lumen saranno raggiunti ma anche altre tecnologie di miglioramento dell'immagine contrasto e colore saranno implementate già nel 2009 e che per i 10 lumen bisognerà aspettare almeno un paio di anni,comunque fattibili.
    a me già così basta e avanza mi immagino già un bel plasmino con i pregi dell'lcd, luminosità e nero estremo, che libidine ...
    dicevano che raddoppiando e triplicando la luminosità é scontato che la regolazione x una visione ottimale bisognerà abbassarla con la conseguenza che si dimezzeranno i consumi,dicevano che arriveranno al pari degli lcd..

Non fatevi ingannare dall'effetto abbaglio sulla cornice , riferito a quello di sinistra ....il bianco è bianco , solo che è più intenso .......per usare il gergo audio , un'immagine con quel bianco , inteso come quantità , da più PUNCH all'immagine , migliorandone la dinamica ......proprio come quando ci capita di stringere gli occhi quando , soprattutto d'estate , c'è una forte illuminazione

Ciao

Pagina 8 di 565 PrimaPrima ... 4567891011121858108508 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •