Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 565 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157557 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 8474

Citazione Originariamente scritto da tubaz
    .... devo vedere se riesco a tenere a bada la moglie che lo vuole subito...e forse non ha torto, a rincorrere sempre l'ultima novità non si compra mai, solo che mi par di capire che questa sia un po' più grossa come novità......
    convincila ad aspettare anche se decidi per i vecchi modelli che tra pochi mesi subiranno sconti
    Ultima modifica di caesar70; 19-01-2009 alle 14:46

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    spero che la serie G, che mi sembra la piu' interessante, non costi piu' della PZ attuale, la serie V la trovo la piu' bella ma probabilmente avra' cosi elevati, non si sa' nulla dei prezzi annunciati nemmeno in america?
    Ma le serie sono in progressione, quindi hanno un certo ordine (tipo dalla migliore alla peggiore) oppure ognuna ha il suo "punto forte" ?

Sul sito Viera sono proposte in quest ordine:

Z
    V
    G
    S
    X

Perciò la X è la peggiore e la Z la più professionale ???

P.S.
    Concordate che alcuni di questi TV sono molto brutti in confronto ai precedenti ? Sembra che Panasonic non badi all estetica manco per niente...

Citazione Originariamente scritto da Malarkey
    Ma le serie sono in progressione, quindi hanno un certo ordine (tipo dalla migliore alla peggiore) ?

Sul sito Viera sono proposte in quest ordine:

Z
    V
    G
    S
    X

Perciò la X è la peggiore e la Z la più professionale ???

Hanno alcune caratteristiche seconadarie diverse, ma nei punti forti e qualità d'immagine l'ordine è quello che postato...

La serie Z sta sopra la V, per il fatto che è più sottile e leggera (spessa circa 2,5 cm) mentre la serie V è spessa 5cm, il design è completamente diverso, per il resto sulla carta sono uguali

se si vuole qualità, probabilmente bisognerà orientarsi dalla serie S o G in sù... vedremo.

VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

ma cosa cambia tra la serie X e il vecchio PX80 di preciso? Apparte pannello nuovo, consumi ridotti e green ghosting ridotto/risolto.

Citazione Originariamente scritto da avia600
    cosa cambia tra la serie X e il vecchio PX80 di preciso?

Serie X1: series represent a line of 720p plasma HDTVs which help Panasonic deliver on its promise to satisfy consumer demands for differing HDTV resolution options. The X1 VIERA HDTVs offer stunning picture performance with a 600Hz Sub-field Drive that delivers razor-sharp motion focus, VIERA Image Viewer for sharing digital photos with friends and family, and VIERA Link control of all compatible A/V home entertainment components via a single remote. The X1 series also feature improved native contrast ratio of 30,000:1, an Infinite Black panel, and a Game Mode. The VIERA X1 plasmas are available in a 50-inch class, and 42-inch class

Migliore nitidezza e messa a fuoco delle immagini in movimento grazie al nuovo 600Hz Sub-field Drive , maggiore contrasto e riproduzione del nero, per il numero di gradazioni di colori o scale di grigio non si sà ancora se sono migliorate, apparte l'estetica e probabili minori consumi per il resto dovrebbero essere uguali...

ma fino a quando non escono, il prossimo Marzo non possiamo metterci la firma.

VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

si sa anche se avrá un menú con piú funzioni? ad esempio menu esperto? insomma ci si puó smanettare di piú rispetto ai modelli vecchi?

Impossibile saperlo adesso: certo dipende sempre da cosa vogliono fare con l'europa, i modelli con settaggi avanzati in america li hanno da un pezzo.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Malarkey
    P.S.
    Concordate che alcuni di questi TV sono molto brutti in confronto ai precedenti ? Sembra che Panasonic non badi all estetica manco per niente...

e ti pareva...proprio quello che, prezzo permettendo, mi vorrei prendere ...

se riducono come pare l' enorme cornice dei PZ sono soddisfatto
    Ultima modifica di caesar70; 20-01-2009 alle 09:33

Volevo contribuire alla interessante discussione con questo link:
    http://panasonic.net/avc/viera/

spero che qualcuno non l'abbia già postato.

Comunque grazie alla Vs discussione mi sono convinto ad aspettare primavera invece di effettuare l'acquisto adesso.
    Grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    Hanno alcune caratteristiche seconadarie diverse, ma nei punti forti e qualità d'immagine l'ordine è quello che hai postato...

La serie Z sta sopra la V, per il fatto che è più sottile e leggera (spessa circa 2,5 cm) mentre la serie V è spessa 5cm, il design è completamente diverso, per il resto sulla carta sono uguali

se si vuole qualità, probabilmente bisognerà orientarsi dalla serie S o G in ... vedremo.

Okkey capito.

Dici che la qualità visiva migliore si troverà dalla S in giù ?

Io non penso, insomma il design non c'entra niente ma è pur vero che l'hanno riservato solo alla serie Z, quindi sarà qualitativamente superiore no ?

EDIT: La domanda non sussiste più visto che ho sbagliato a leggere la tua domanda (giù invece che sù).

Stavo pensando di puntare alla serie V, nel minisito VIERA spiega bene che è adatta a chi guarda molti film in HD, e poi c'è il game mode che è rassicurante per chi gioca ore ed ore a GTA 4...

http://panasonic.net/avc/viera/us/al...eds/index.html

Comunque se alle prove non vedrò miglioramenti netti rispetto alla generazione precedente, mi ricomprerò un altro LCD LG. Squadra vincente non si cambia.
    Ultima modifica di Malarkey; 20-01-2009 alle 14:45

Hai letto male ....ha detto dalla S in su , quindi V ed Z sono il top con diverse cornici

Ciao

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    @ caesar 70:
    Hai quotato un mio post del 16 settembre(!!!!) (il n°4,ora siamo a più di 800.... ) e mi ha fatto perdere 20min () per capire a cosa ti riferivi.
    .....
    sto' sul pezzo

io andrò di sicuro sul 46 della serie g,anche se rimango un po con l'amaro in bocca per il fatto che la serie v nn ha questo polliciaggio.mi chiedo come mai.peccato!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Impossibile saperlo adesso
    ... mi sa che dovremmo lamentarci come è stato a suo tempo x il 24p
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

Citazione Originariamente scritto da stratoricca
    ...rimango con l'amaro in bocca per il fatto che la serie v nn ha questo polliciaggio...
    Ho come la vaga sensazione che vogliano indurci ad acquistare tv dal polliciaggio sempre maggiore...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Pagina 57 di 565 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157557 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •