Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 343 di 565 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353393443 ... UltimaUltima
Risultati da 5.131 a 5.145 di 8474

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Bisogna capire chi ha ragione..
    Quelli sono i Monitor professionali, non c'entrano con la linea Z.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Si però devi considerare che il prezzo non sarà competitivo come quello degli attuali G/V/VT20, ma sarà molto più alto, diciamo in stile kuro. Mentre il prossimo anno si spera che i pannelli con il super nero vengano introdotti anche sulle serie minori ad un prezzo ragionevole.
    @ marcocivox
    Si parlava del fatto che Panasonic avesse acquisito o meno i brevetti Pioneer.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Si parlava del fatto che Panasonic avesse acquisito o meno i brevetti Pioneer.
    Alla fine mi pare di vedere che ognuno scrive la sua. Notizie ufficiali ce ne sono della effettiva vendita dei brevetti si o no?
    Perchè con tutte queste notizie non si capisce se la panasonic abbia preso solo i suoi dipendenti(ingegnieri) o anche i brevetti..... bah comunque sia la Pioneer non ne farà più Kuro e sicuramente i nuovi Panasonic avranno la possibilità di raggiungere e superare quelle qualità

Citazione Originariamente scritto da alexforer
    comunque sia la Pioneer non ne farà più Kuro e sicuramente i nuovi Panasonic avranno la possibilità di raggiungere e superare quelle qualità
    Che ne avrà la possibilità è fuori discussione, se e quando ci riuscirà è un altro discorso.

Mentre il prossimo anno si spera che i pannelli con il super nero vengano introdotti anche sulle serie minori ad un prezzo ragionevole
    E' questo il motivo per cui ho rimandato l'acquisto all'anno prossimo. Sono quasi certo che con la prossima serie (parlo del 2011) ne vedremo delle belle, dato che, una volta esaurita la novità del 3D, si dovranno giocoforza concentrare anche su altre features.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da alexforer
    Notizie ufficiali ce ne sono della effettiva vendita dei brevetti si o no?
    Che parte (non tutti) dei brevetti siano stati acquistati lo sanno anche i muri. L'unica cosa che nessuno sa è in che maniera vengano sfruttati tali brevetti. Da ciò che si vede pare proprio che Panasonic ne abbia deciso un utilizzo "certosino", così da immettere le innovazioni un poco per volta.

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    pare proprio che Panasonic ne abbia deciso un utilizzo "certosino", così da immettere le innovazioni un poco per volta.
    Mi piace questo termine, secondo me hai ragione e credo che lo facciano di proposito perchè, visti gli scarsi miglioramenti di Samsung nella linea di quest'anno, Pana si mantiene comunque in vantaggio sulla concorrenza e si può perfettere di migliorare gradatamente (alla faccia di chi come molti di noi spera di vedere presto un nuovo Kuro).

Anch'io aspetto l'anno prossimo per valutare l'acquisto, speravo appunto nelle tv a contrasto infinito, la roadmap diffusa lo scorso anno da Panasonic diceva appunto che sarebbero arrivati nel 2010. La mia speranza è che l'anno prossimo ci sia la diffusione di massa di questa tecnologia, implementandola anche sulle serie minori e quindi ad un prezzo ragionevole (non pretendo da discount ovvio...). Spero che le cose vadano così, altrimenti se aspetto un altro po vado direttamente sugli oled...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Scusa Picard, a proposito di oled (mi perdoneranno il piccolo OT), quando si pensa che si avrà una produzione per il mercato consumer ?

Ho il timore fondato che il tv dei nostri sogni non uscirà probabilmente mai...non è probabilmente nell'interesse degli stessi produttori (che poi non saprebbero più cosa inventarsi per l'anno successivo).
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Beh dipende cosa c'è nei tuoi sogni... I miei si potrebbero esaudire con una tv a contrasto infinito o quasi! Tra l'altro non è chiaro se il supernero voglia dire tv a contrasto infinito o con un nero da kuro 9G (che comunque mi basterebbe). La tempistica di introduzione sul mercato mi fa pensare che sia stata pianificata con Pioneer, giusto in tempo per svuotare i magazzini dai vecchi kuro, altrimenti nessuno si sarebbe comprato una tv prodotta da un marchio che cessa la produzione. Quindi se le mie supposizioni sono giuste da fine anno in poi ne vedremo delle belle, in fin dei conti parliamo di una tecnologia di quasi tre anni fa, il kuro ECC fu presentato al CES nel gennaio 2008 e quindi non dovrebbe essere così difficile da implementare.
    @debuttante
    Gli oled credo che saranno sul mercato tra circa 2 anni, bisogna però vedere i costi e la resa, ogni tecnologia per buona che sia ha bisogno di essere sviluppata per esprimersi a dovere (stiamo ancora aspettando il plasma definitivo dopo vent'anni...). Quindi non ci punterei tanto al momento, a meno di colpi di scena dell'ultima ora.
    Ultima modifica di Picard; 13-05-2010 alle 14:06

@ULTRAVIOLET80
    Dipende dalle aspettative che ognuno ha. Personalmente non sono (per ora) molto interessato al 3D, mentre aspetto con ansia il famoso contrasto infinito. Se il prossimo anno ci si arriverà (su modelli non di fascia altissima come la serie Z) stai sicuro che non aspetterò ancora, anzi sicuramente non aspetterò più, a prescindere. Tra l'altro trovo già ottimi i VT20, molto più avanti rispetto all'attuale concorrenza (Samsung ed LG).
    @Picard
    mi hai preceduto, quoto per intero!

Mi aguro proprio che abbiate ragione e che, a partire dall'anno prossimo, si possano finalmente vedere le prime implementazioni dell'ECC, possibilmente ad un prezzo accessibile (è evidente che un Pana da 50" ECC proposto a più di 5000 Euro sarebbe un prodotto fin troppo "esclusivo").
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Io l'avevo detto a gennaio che la serie Z non l'avevano presentata perché avrebbero montato un pannello migliore (era anche la cosa più logica).
    Nicola Zucchini Buriani

Anch'io aspetto l'anno prossimo per valutare l'acquisto, speravo appunto nelle tv a contrasto infinito, la roadmap diffusa lo scorso anno da Panasonic diceva appunto che sarebbero arrivati nel 2010.
    In realtà potrebbe essere proprio così se la serie Z21 implementerà il contrasto infinito come dice l'articolo..

Certo non a prezzi popolari...

Pagina 343 di 565 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353393443 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •