Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 565 PrimaPrima 12345671353103503 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 8474

benissimo....!!!
    tv:samsung ps50q96hd// ht 2.1 philips 6510

mi sto convincendo a posporre........
    anche perchè non è che ora abbia un catenaccio........
    Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S

quoto in pieno anche se io ho un pv 60

Citazione Originariamente scritto da Zoezeta
    Dunque io che ho appena comprato un Kuro 5090 ho fatto una minchiata??

Citazione Originariamente scritto da lambretta
    credo che stia x arrivare la mia tv

se guardi la foto dei due plasma,uno é bianco l'altro é un bianco sporco

Citazione Originariamente scritto da clapatty
    Il responsabile di Panasonic europa ha dichiarato che la nuova fabbrica sarà operativa dal 1 Aprile 2009, per cui perfettamente in tempo per il lancio di Settembre, si ipotizza anche che riusciranno ad anticipare i tempi previsti...

Tra circa un anno avremo il vero Plasma di "nuova" generazione, col doppio dell'efficenza Lumen/Watt dei modelli attuali, con tutti i benefici che i nuovi brevetti e soluzioni applicate a i nuovi panelli ed elettroniche di nuova concezione porteranno con se;

chi ha avuto la "pazienza" nell'attesa fino ad oggi, sarà premiato con il Plasma-Definitivo...
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 25-09-2008 alle 14:08

La tv definitiva non esiste, credete davvero che non ci saranno ulteriori miglioramenti (e l'anno dopo cosa venderebbero?) ?
    Fate benissimo a non comprare se non convinti da quello che c'è, ma se aspettate la tv "definitiva", temo non comprerete mai nulla.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    La tv definitiva non esiste........
    Hai ragione, ma ci sono degli STEP grossi e dei miglioramenti,il prossimo anno a naso dovrebbe esserci uno step grosso......
    io ero pronto a comprare il KRP 50 pollici, ma vedendolo da 4,5 metri, mi avete convinto che non vedrei differenza tra SD e HD (sbaglio?),e quindi dovendo prendere per forza un 60",pospongo per un plasma futuro che sia abbastanza definitivo.....intanto vado avanti con il mio pio 43"; da quanto dite ,poi i prezzi dovrebberò calare di molto con questa collaborazione pana-pio, diciamo che un 5000 euro per un 60" alto gamma,sarebbe un prezzo ottimo il prox autunno.

Intanto voglio vedere il prezzo per i KRP 60" poi deciderò.

Guarda, io sono come S. Tommaso, fino a quando non vedo, non credo (i miglioramenti sono sempre enormi se leggi le press release), ma è assolutamente possibile che ci sia uno step consistente (del resto il kuro con nero assoluto non è uscito, quindi step importanti sono possibili eccome), l'importante è non aspettarsi tv "definitive" (è quella parola che mi ha fatto intervenire), perché si rischia di rimanere molto scottati (tutte le tv sono sempre definitive...Fino all'anno successivo ), o di non comprare mai.
    Detto questo è meglio non divagare troppo (il mio voleva essere più che altro un consiglio).
    Nicola Zucchini Buriani

sono d'accordo che la tv di oggi non sarà la tv di domani su questo non ci piove,ma se sarà raddoppiata la luminosità non é una cosa da poco,la differenza é sostanziale, una delle pecche secondo me da rimediare é la luminosità e la riproduzione del bianco,il nero é ormai più che ottimo,le varie sigle nero infinito o strainfinito é solo marketing.

sono d'accordo con IukiDukemSsj360 che il salto sarà generazionale,se le previsioni sono queste vale la pena pazientare perché i plasma conosceranno una nuova giovinezza..

Senza fare polemiche, ed essendo tutti noi del forum persone libere di acquistare quello che piu' ci convince, vorrei dire che anche io la penso come Onsla, la tv definitiva sara' sempre quella che deve ancora uscire, mai quella attuale!
    Io sono orientato a comprare il KRP A da 50", sempre se i prezzi non saranno troppo elevati, poi sicuramente il prossimo anno i PioPana risulteranno piu' perforanti, come credo sia logico, se no un anno di ricerche e innovazioni sarebbe buttato via!
    Ognuno fara' quindi le sue scelte, considerando anche il fatto che acquistare comunque una tv da 4000 Euro non ti permette dopo un anno di cambiarla, a meno che tu non sia particolarmente ricco da poterti permettere di cambiare tv ogno 12/18 mesi

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Ognuno fara' quindi le sue scelte, considerando anche il fatto che acquistare comunque una tv da 4000 Euro non ti permette dopo un anno di cambiarla, a meno che tu non sia particolarmente ricco da poterti permettere di cambiare tv ogno 12/18 mesi
    BINGO! hai centrato il busillis, io ho speso tremila euro due anni fa per il 436,ora potrei permettermi pure il 60" pollici KRP, ma non mi pare etico spenderne 7000 adesso,quando magari il prossimo anno per cinquemila piglio un tv più performante,ammortizzando il 436 un pò di più,guadagnare molto non mi autorizza a buttare via i soldi.......è per questo che facendo pochi Km compro esclusivamente auto usate (di grossa cilindrata) risparmiando cifre incredibili rispetto a chi ha la fregola di avere il modello nuovo per primo.....salvo svenderla un anno dopo.

Giustamente (ripeto, il mio voleva solo essere un consiglio, dato che si era parlato non di prestazioni superiori, ma di plasma definitivo) .
    Ora però torniamo in topic.
    Nicola Zucchini Buriani

speriamo che la tv definitiva non esca mai

invece io

comprerò quest'anno il plasma pio

poi aspetterò che l'anno prossimo escano quelli migliori,ma salterò il turno e quando tutti compreranno quello dell'anno scorso che sembra sia paradisiaco,io a distanza di altri 2 anni comprerò uno che sarà 10 volte meglio di quello dell'anno prossimo.

p.s non voglio andare OT..ma il mio è un intervento per dire,compra ciò che ti serve ora,poi del domani non c'è certezza.Nel campo tv,sai sempre che uscirà qualcosa di meglio,quindi è sempre sbagliato comprare,perchè di certo ci sarà qualcosa di molto meglio dopo,che renderà il tuo tv inutile ai tuoi occhi.Il mercato è questo.

quindi è una pazzia comprare ora,quando l'anno prossimo ci saranno quelli migliori,ma è anche vero che l'anno prossimo chi comprerà è un pazzo,perchè l'anno dopo ci sarà sicuramente di meglio e cosi via fino all'infinito.

ritornando a noi e al futuro dei plasma

è divertente vedere i plasma che cercano di avvicinarsi alla luce emessa dagli lcd.

mentre gli lcd cercano di raggiungere una qualità video simile ai plasma

andando avanti mi sa che le due tecnologie si assomiglieranno sempre di piu,e sarà dura capire quale delle due scegliere.Cosa che non mi dispiace :-)

ma se si ha un ambiente piuttosto scuro conviene comprarlo ora e non aspettare visto che appunto volevo comprare ora un PX80E per pilotarlo via vga per vedere divx, per giocare al pc, ps3, skyhd, ecc?

distanza di visione massima 1,50
    Ultima modifica di davestas; 25-09-2008 alle 23:11

Ragazzi, va bene che non è una discussione ufficiale, quindi avete più libertà di "spaziare", però non andiamo troppo fuori tema (il tema postporre/acquistare mi pare ancora al limite, ma non vorrei che diventasse quello l'oggetto della discussione), mi raccomando .

@davestas
    Consigli sull'acquisto di un plasma hd-ready mi sembrano ampiamente off topic, quindi ti invito a non continuare il discorso in questo topic (mi raccomando anche a te: piuttosto fai una ricerca nell'area hd- ready e chiedi lì).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 3 di 565 PrimaPrima 12345671353103503 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •