|
|
Risultati da 31 a 45 di 8474
Discussione: Il Futuro del Plasma...
-
24-09-2008, 15:07 #31
benissimo....!!!
tv:samsung ps50q96hd// ht 2.1 philips 6510
-
24-09-2008, 15:29 #32
mi sto convincendo a posporre........
anche perchè non è che ora abbia un catenaccio........Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S
-
25-09-2008, 13:08 #33
Senior Member
quoto in pieno anche se io ho un pv 60
-
25-09-2008, 14:02 #34
Originariamente scritto da Zoezeta
Originariamente scritto da lambretta
Originariamente scritto da clapatty
Tra circa un anno avremo il vero Plasma di "nuova" generazione, col doppio dell'efficenza Lumen/Watt dei modelli attuali, con tutti i benefici che i nuovi brevetti e soluzioni applicate a i nuovi panelli ed elettroniche di nuova concezione porteranno con se;
chi ha avuto la "pazienza" nell'attesa fino ad oggi, sarà premiato con il Plasma-Definitivo...Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 25-09-2008 alle 14:08
-
25-09-2008, 14:25 #35
La tv definitiva non esiste, credete davvero che non ci saranno ulteriori miglioramenti (e l'anno dopo cosa venderebbero?) ?
Fate benissimo a non comprare se non convinti da quello che c'è, ma se aspettate la tv "definitiva", temo non comprerete mai nulla.Nicola Zucchini Buriani
-
25-09-2008, 14:42 #36
Originariamente scritto da Onslaught
io ero pronto a comprare il KRP 50 pollici, ma vedendolo da 4,5 metri, mi avete convinto che non vedrei differenza tra SD e HD (sbaglio?),e quindi dovendo prendere per forza un 60",pospongo per un plasma futuro che sia abbastanza definitivo.....intanto vado avanti con il mio pio 43"; da quanto dite ,poi i prezzi dovrebberò calare di molto con questa collaborazione pana-pio, diciamo che un 5000 euro per un 60" alto gamma,sarebbe un prezzo ottimo il prox autunno.
Intanto voglio vedere il prezzo per i KRP 60" poi deciderò.Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S
-
25-09-2008, 15:52 #37
Guarda, io sono come S. Tommaso, fino a quando non vedo, non credo (i miglioramenti sono sempre enormi se leggi le press release), ma è assolutamente possibile che ci sia uno step consistente (del resto il kuro con nero assoluto non è uscito, quindi step importanti sono possibili eccome), l'importante è non aspettarsi tv "definitive" (è quella parola che mi ha fatto intervenire), perché si rischia di rimanere molto scottati (tutte le tv sono sempre definitive...Fino all'anno successivo
), o di non comprare mai.
Detto questo è meglio non divagare troppo (il mio voleva essere più che altro un consiglio).Nicola Zucchini Buriani
-
25-09-2008, 16:33 #38
Senior Member
sono d'accordo che la tv di oggi non sarà la tv di domani su questo non ci piove,ma se sarà raddoppiata la luminosità non é una cosa da poco,la differenza é sostanziale, una delle pecche secondo me da rimediare é la luminosità e la riproduzione del bianco,il nero é ormai più che ottimo,le varie sigle nero infinito o strainfinito é solo marketing.
sono d'accordo con IukiDukemSsj360 che il salto sarà generazionale,se le previsioni sono queste vale la pena pazientare perché i plasma conosceranno una nuova giovinezza..
-
25-09-2008, 16:56 #39
Senior Member
Senza fare polemiche, ed essendo tutti noi del forum persone libere di acquistare quello che piu' ci convince, vorrei dire che anche io la penso come Onsla, la tv definitiva sara' sempre quella che deve ancora uscire, mai quella attuale!
Io sono orientato a comprare il KRP A da 50", sempre se i prezzi non saranno troppo elevati, poi sicuramente il prossimo anno i PioPana risulteranno piu' perforanti, come credo sia logico, se no un anno di ricerche e innovazioni sarebbe buttato via!
Ognuno fara' quindi le sue scelte, considerando anche il fatto che acquistare comunque una tv da 4000 Euro non ti permette dopo un anno di cambiarla, a meno che tu non sia particolarmente ricco da poterti permettere di cambiare tv ogno 12/18 mesi
-
25-09-2008, 17:03 #40
Originariamente scritto da Bascape
Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S
-
25-09-2008, 17:10 #41
Giustamente (ripeto, il mio voleva solo essere un consiglio, dato che si era parlato non di prestazioni superiori, ma di plasma definitivo)
.
Ora però torniamo in topic.Nicola Zucchini Buriani
-
25-09-2008, 17:28 #42
speriamo che la tv definitiva non esca mai
-
25-09-2008, 21:12 #43
Member
invece io
comprerò quest'anno il plasma pio
poi aspetterò che l'anno prossimo escano quelli migliori,ma salterò il turno e quando tutti compreranno quello dell'anno scorso che sembra sia paradisiaco,io a distanza di altri 2 anni comprerò uno che sarà 10 volte meglio di quello dell'anno prossimo.
p.s non voglio andare OT..ma il mio è un intervento per dire,compra ciò che ti serve ora,poi del domani non c'è certezza.Nel campo tv,sai sempre che uscirà qualcosa di meglio,quindi è sempre sbagliato comprare,perchè di certo ci sarà qualcosa di molto meglio dopo,che renderà il tuo tv inutile ai tuoi occhi.Il mercato è questo.
quindi è una pazzia comprare ora,quando l'anno prossimo ci saranno quelli migliori,ma è anche vero che l'anno prossimo chi comprerà è un pazzo,perchè l'anno dopo ci sarà sicuramente di meglio e cosi via fino all'infinito.
ritornando a noi e al futuro dei plasma
è divertente vedere i plasma che cercano di avvicinarsi alla luce emessa dagli lcd.
mentre gli lcd cercano di raggiungere una qualità video simile ai plasma
andando avanti mi sa che le due tecnologie si assomiglieranno sempre di piu,e sarà dura capire quale delle due scegliere.Cosa che non mi dispiace :-)
-
25-09-2008, 23:06 #44
Advanced Member
ma se si ha un ambiente piuttosto scuro conviene comprarlo ora e non aspettare visto che appunto volevo comprare ora un PX80E per pilotarlo via vga per vedere divx, per giocare al pc, ps3, skyhd, ecc?
distanza di visione massima 1,50Ultima modifica di davestas; 25-09-2008 alle 23:11
-
26-09-2008, 00:19 #45
Ragazzi, va bene che non è una discussione ufficiale, quindi avete più libertà di "spaziare", però non andiamo troppo fuori tema (il tema postporre/acquistare mi pare ancora al limite, ma non vorrei che diventasse quello l'oggetto della discussione), mi raccomando
.
@davestas
Consigli sull'acquisto di un plasma hd-ready mi sembrano ampiamente off topic, quindi ti invito a non continuare il discorso in questo topic (mi raccomando anche a te: piuttosto fai una ricerca nell'area hd- ready e chiedi lì).Nicola Zucchini Buriani