Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 287 di 565 PrimaPrima ... 187237277283284285286287288289290291297337387 ... UltimaUltima
Risultati da 4.291 a 4.305 di 8474

per quanto ne so, i pannelli più resistenti alla ritenzione sono i Pioneer Kuro, grazie anche alla funzione Orbiter. A seguire i Pana, anche se purtroppo sulla versione europea sono privi di funzione antiritenzione (che speriamo ci sia invece sui prossimi in arrivo). I più sensibili sono invece gli LG. I Sam dovrebbero essere un po' peggio di Pana e un po' meglio di LG. Comunque se migliorano i prossimi pannelli male non fa, ma per stabilirlo bisognerà provarli...
    Che poi nei cc ci siano dei pannelli malridotti mi pare il minimo: bisogna vedere quante ore di funzionamento hanno sul groppone e quanti "criminali" ci hanno messo le mani sopra
    Ultima modifica di rosmarc; 15-01-2010 alle 15:37

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    A dire il vero io sapevo del contrario e cioè che fossero proprio i samsung/LG a soffrire di ritenzione e stampaggio, nel thread del B850 ci sono molti esempi a proposito. Comunque sia non è un problema che affligge i G/V10, superate le prime 100 ore di funzionamento il rischio è pressoché nullo, era già così per il mio PZ70, con il quale gioco senza ritegno alcuno e non presenta nessun difetto.
    P.S.
    Però se quest'anno dessero anche a noi la funzione orbiter presente nei modelli USA già dallo scorso anno, mentre da noi pare si attivi solo in GAME MODE, non sarebbe affatto male!
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Grazie gente.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Sulla ritenzione ha detto tutto rosmarc: è proprio così, in testa i kuro, a seguire panasonic, con qualche problema in più samsung, con diversi problemi lg (qui bastano pochi minuti con loghi luminosi e contrastati per avere ritenzione).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    @nain
    No, come dicevo, secondo me certi commenti erano sull'onda dell'entusiasmo, i panasonic di quest'anno non hanno contrasto infinito (anche perché sui G20/G25? O alzano di molto il prezzo, o lo vedo un po' impossibile, va bene che sono passati anni dal prototipo kuro, ma da tecnologia carissima è diventata roba da 1400 o cifre simili? Mi pare veramente improbabile).
    scusa ma in quella sala buia del ces cosa avrebbero messo..........mi pare assurdo

Se leggi i commenti di chi le ha viste, le tv, capisci benissimo che i pochi che parlavano di nero assoluto, si erano fatti trascinare un po' dall'entusiasmo .
    Del resto era anche ovvio: fossero state tv con contrasto infinito, lo avremmo saputo da tutti i siti internet 5 minuti dopo la fine della presentazione.
    Nicola Zucchini Buriani

scusate ma visto che si parla del nulla o quasi, non si sa, almeno indicativamente, quando arriveranno le prime VERE recensioni?

inoltre avevo letto di un evento europeo nel quale verranno presentati i modelli per l'europa, febbraio mi pare, può essere?

In genere la presentazione per l'europa è intorno a quel periodo, quindi sì.
    Per le recensioni, non credo che qualcuno possa saperlo, bisogna vedere quando riusciranno a metterci le mani le varie testate.
    Nicola Zucchini Buriani

certo leggendo anche questa cosa della ritenzione i KURO erano/sono davvero AVANTI.... leggendo questa cosa mi è venuto in mente la stagione di Formula 1 di anni fa in cui le Williams erano imbattibili dato che erano super computer tutte regolate elettronicamente e siccome nessuno riusciva a superare lo strapotere dall'anno dopo eliminarono tutto e si tornò allo status quo

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Se leggi i commenti di chi le ha viste, le tv, capisci benissimo che i pochi che parlavano di nero assoluto, si erano fatti trascinare un po' dall'entusiasmo .
    Del resto era anche ovvio: fossero state tv con contrasto infinito, lo avremmo saputo da tutti i siti internet 5 minuti dopo la fine della presentazione.
    io non parlo di contrasto infinito,ne di numeri 0.0000000000000, io parlo che a occhio sia nero
    non ci vorra' una scienza per capire o meno se lo è, che enso ha fare una stanza buia, con scritto infinite black, kuro is back, se poi il nero non lo è??? che senso ha
    Ultima modifica di nain; 16-01-2010 alle 00:17

Attento alle quotature integrali.
    Attenzione: il contrasto infinito è una cosa, il nero profondo un'altra, non li confondere.
    Il secondo è assodato tanto quanto la mancanza del primo.
    Nicola Zucchini Buriani

che in parole povere significa è nero o no ????

Wink

io penso che a questo punto sia meglio aspettare:
    1) che esca la lineup europea
    2) che escano le prime recensioni "serie" fatte da recensori "noti"
    3) che siano disponibili per una visione diretta negli store
    fino a quel momento mi sembra che stiamo parlando di aria fritta.

La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da nain
    che in parole povere significa è nero o no ????
    quasi

puoi apprezzare il miglioramento da modelli dell'anno scorso
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

a me il miglioramente sembra non da poco,certo da una misera foto non è che si può giudicare granchè eh...
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Pagina 287 di 565 PrimaPrima ... 187237277283284285286287288289290291297337387 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •