Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 565 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 8474

Talking

il v10 aveva dei colori un pelino migliori rispetto al g10 e leggermente + fluido(frame creation??) ma con quel video era diffcile giudicare

Grazie Sheva per le preziose info.

Se posso, sempre riguardo il 50V10, come ti è sembrato il vetro? Dava problemi di riflessione o altro? Sei riuscito per caso a vederlo di profilo e dietro? Lo spessore è veramente contenuto in 2 pollici? E' vero che il quadro posteriore è "irregolare"?

Grazie

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Aggiungo che, fra l'altro, i Panasonic 2009 NON SONO PioPana, ma solo l'evoluzione della serie 2008....
    Certo che dopo 150 pagine di thread leggere queste cose...
    Nel 2010 verranno presentati i NeoPDP con il contrasto infinito e probabilmente si chiameranno "Kuro", ma già gli attuali sono nati dalla collaborazione con i tecnici pioneer e NON SONO un upgrade di quelli dello scorso anno, ma un progetto completamente nuovo, i NeoPDP per l'appunto.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

vetro v10

riflessi con il vetro 0. bisogna testarli a fondo ovviamente però a colpo d occhio mi hanno dato + l impressione di avvicinamento ai kuro e non di un solo upgrade rispetto al 2008. miglioremanti consistenti, almeno secondo me...
    il relatore mi ha detto "quest anno ci siamo avvicinato a pioneer, x il prossimo anno l obbiettivo è creare qual cosa di molto simile a loro visto che abbiamo i nostri e loro ingegneri....""

Citazione Originariamente scritto da none
    se il nero è nero.....altrimenti al buio farebbe un po ' schifo...il kuro 9 ce l ha già, o non ce lha sto nero tale che non si veda il pannello al buio...?
    Neppure i kuro 9G hanno il nero assoluto al buio, solo il prototipo pioneer ECC ci riusciva, ma non credo che un pannello "faccia schifo" se non arriva al buio totale. Ribadisco che secondo me si sta prestando troppa attenzione al nero, tralasciando completamente gli altri aspetti, altrettanto importanti.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Sheva,per caso c'è stata la possibilità di vederli anche con materiale SD?
    O comunque ci sono stati commenti sulla visione di sorgenti non HD?

Citazione Originariamente scritto da none
    tra l altro non ho ancora capito con certezza, il kuro 9 ce l ha già, o non ce lha sto nero tale che non si veda il pannello al buio ????
    hai visto misurazione del pio che hanno 0.0000000000 ? no...e allora al buio si vede
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

ma questa benedetta tv ve la guardate al buio con il pannello tutto nero ? xd

a me invece preoccupa un po la frase di sheva se lo interpretata bene

nel 2010 visto il lavoro degli ingegneri pana e pio si raggiungerà un prodotto molto simile ai pio 9g

teoricamente dopo 2 anni di produzione raggiungere un livello molto simile ai pio è una sconfittà

dovrebbero mangiarseli i pio di 9 generazione o mi sbaglio?

oppure era inerente al nero e non alla qualità in generale superiore?
    Ultima modifica di dadegat; 19-03-2009 alle 13:40

Citazione Originariamente scritto da dadegat
    a me invece preoccupa un po la frase di sheva se lo interpretata bene

nel 2010 visto il lavoro degli ingegneri pana e pio si raggiungerà un prodotto molto simile ai pio 9g

teoricamente dopo 2 anni di produzione raggiungere un livello molto simile ai pio è una sconfittà

dovrebbero mangiarseli i pio di 9 generazione o mi sbaglio?
    Beh... gia' dal punto di vista delle resa cromatica c'e' chi dice, mi pare, che i neoPdp di quest'anno siano migliori dei Kuro. Gia' consuma, mi pare, di meno a parita' di luminosita' (e quindi dovrebbe scaldare anche meno se la dissipazione e' stata fatta a dovere). Gia' hanno, credo, una luminosita' massima superiore. Gia hanno una serie, la Z, che credo sia piu' sottile del piu' sottile dei Kuro. Sulle immagini in movimento non ne ho idea, ma c'a' la possibilit' che si comportino meglio. Sulla resa alle basse luci dicono tutti che sono superiori ai Kuro, che affogano un po' i dettagli nel nero.
    Se (ed e' tutto da vedere tra un anno) i neoPdP dell-anno prossimo dovessero mantenere queste caratteristiche, avere un nero pari agli attuali Kuro e costare uguale o poco piu' degi neoPdP di quest'anno... A me sembra che si sarebbe andati ben oltre la qualita' dei Kuro. Altro che sconfitta...
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

Secondo me quando parla di realizzare un prodotto "simile al loro" si riferiscono ai prototipi e non ai pannelli in produzione, il contrasto infinito è una prerogativa del ECC presentato l'anno scorso, i 9G non hanno ne il contrasto ne il nero infinito.

si per intanto i modelli di questanno, sempre che le misurazioni fornite da panasonic siano vere, hanno una idle luminance 6 volte superiore ai modelli pioneer dell'anno scorso e 2 volte rispetto a quelli di 2 anni fà. e poi cosa vuol dire che hanno gli ingegneri pioneer? tutto quello che è stato fatto è stato brevettato e quindi non è che possono sfruttare il know-how delle persone e violare i brevetti coem niente fosse.

ci credo proprio che l'anno prossimo panasonic farà le tv a contrasto infinito (sempre che non chiuda la divisione delle tv prima)
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Perchè i Kuro vengono presi a riferimento solo x il Nero?
    Certo questa e una loro caretteristica.
    Ma la loro resa cromatica in questo momento nn è inferiore a nessun Pannello in circolazione.
    Sul materiale SD ottengono ottimi risultati con qualsiasi fonte segno di elettronica e Processore di buon Livello.
    Sulla luminosità forse nn ne siete a conoscenza ma i menu ISF dei Kuro portano un notevole aumento di Luminosità e Contrasto mantenendo sempre i valori nei paramentri di riferimento

L'unica cosa che mi sento di condividere e il consumo e il costo superiore.

La notizia bella è sicuramente che il brand KURO torna a vivere
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

senza far torto alla panasonic sono daccordo con fedayn69 al 100% sperando ovviamente per il bene della ricerca che in futuro si rivedano i kuro con contrasto infinito e un nero ancora migliore con quale brand non mi importa granchè

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

eppure ci sono diversi articoli dove si dice che i kuro 9 al buio "scompaiono".......pure alla presentazione l anno scorso la pioneer ha fatto buia la sala e di fianco ai vecchi kuro ha mostrato il nero ke finalmente era un tutt uno con il buio.........possibile che siano cazzate???

Pagina 151 di 565 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •