Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Dove Vedere e comprare i nuovi Kuro

Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum,sto per cambiare televisore,
    e rileggendo i vari trhead sia di avmagazine che review internazionali sembro essere orientato sul display pioneer LX5090.

Avrei intenzione di comprarlo a rate, ma nella mia città roma ancora non sono riuscito a trovarlo mi manca solo un posto mediaworld porta di roma vicino al nuovo IKEA (Bufaliotta).

Volevo chiedervi se qualcuno di voi poteva indicarmi dove lo potevo vedere dal vivo e se sapete di qualche promo in corso.

Grazie ciao.

fnac porta di roma, prezzo di listino e dovrebbe essere un rivenditore ufficiale pioneer. e' vicino al cinema al secondo piano. ti avverto da subito che l'hanno messo in un posto disgraziato e in piena luce, praticamente all'entrata del negozio

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    fnac porta di roma, prezzo di listino e dovrebbe essere un rivenditore ufficiale pioneer. e' vicino al cinema al secondo piano. ti avverto da subito che l'hanno messo in un posto disgraziato e in piena luce, praticamente all'entrata del negozio

grazie mi sa che qui a roma siamo messi un po male sotto questo punto di vista verò??

molto...io questo agosto causa gatta malatina non sono andato in vacanza quindi ho girato tutti i mediaworld/saturn etc etc visto che cercavo un nuovo portatile, ma uno sguardo alle sezioni tv lo davo in ogni negozio e non l'ho mai visto.

A Roma ho visto due 6090 ed un 5090.

Uno da Di Salvo (nel negozio vicino al "Gabbio") ma l'hanno venduto.

Uno da Musicarte a Prati.

E poil il 5090 di fnac, di cui si è già detto sopra.

Ma non ho girato molto.... secondo me ce ne sono molti altri....
    Quasi desaparecido... quasi .

la cosa che mi sorprende è che le catene più grosse hanno solo i modelli vecchi; anzi non mi sorprende, mi sà che i pioneer vanno più sui negozi specializzati

Stamattina sono riuscito a visionare i nuovi Kuro da 50 e 60, in un negozio qui a Napoli......
    Il mio parere??????
    Semplicemente meravigliosi, i migliori che ho mai visto da sempre tra Plasma, Lcd e Vpr...ve lo posso assicurare......ma che nero....e che contrasto......inarrivabili.

fortuna vostra ........
    qui a bari i nuovi kuro sono leggenda...
    a parte che sono ,non introvabili ma inesistenti .....
    il bello e' che qualsiasi rivenditore ti mette in guardia dall'acquistarli per il loro costo elevato e per questo fuori mercato,e che comunque anche un samsung si vede bene,
    detto da un rivenditore "per me quel TV non lo avrai mai!!!!iiiiiiiiih"
    detto questo a voi la palla.......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •