Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PanasoniC TH-46PZ82

PanasoniC TH-46PZ82

Buongiorno a tutti, ho notato sul sito Panasonic Italia, che è stato inserito anche il modello in oggetto, che apparentemente, sembra la copia esatta del PZ85, ho messo anche a confronto i 2 tv ma sembrano la copia gemella uno dell'altro. A me tra l'altro interesserebbe molto perchè ha una larghezza inferiore di 1 cm, cio' che mi serve per inserirlo in una nicchia.
    Chi ne sa di piu'?

Io onestamente non so come mai ma sono un po restio verso il plasma, xò ho sentito parlare molto bene del TH-46PZ85. che mi dite voi?

Non conosco le differenze tra i due prodotti, dato che sul sito ufficiale le informazioni sembrano un po' scarse, ma una cosa posso dirtela, da quello che scrivi sembra che lo spazio dove intendi posizionare la TV sia molto preciso, (un po' troppo preciso) valuterei quindi una TV un po' più piccola per lasciar disperdere il calore, Panasonic consiglia almeno 10 cm. in altezza e lateralmente ed almeno 7 cm. in profondità, tutto questo per da sfogo alla piuttosto ampia serie di ventole poste dietro il pannello.

@ terzappi, possiedo il PZ85, ed altre due TV LCD, posso tranquillamente affermare che considero questa TV al plasma nettamente superiore alle altre due, poi comunque tutto dipende da gusti personali ed utilizzo.
    Ultima modifica di Luiandrea; 09-08-2008 alle 09:29

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •