Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Consiglio su acquisto Panasonic 58pz700e

Ho intenzione di acquistare un plasma di almeno 50 o 58 , budget massimo 4500 euro, nessun problema con la distanza di visione dato che ho una stanza dedicata.
    Le mie preferenze sono per il nuovo Pioneer 50 5090 in uscita a breve, o per il 50 Panasonic pz800.
    Oggi però mi è capitato di visionare da Mediaworld il Panasonic 58pz700e offerto intorno ai 4500 euro.
    Mi è piaciuto molto ed ora sono molto indeciso su cosa fare dato che gli 8 pollici in più mi hanno fatto veramente impazzire.
    Desidererei un vs. consiglio in merito su come spendere questi soldini grazie.

Citazione Originariamente scritto da antonio9000
    Oggi però mi è capitato di visionare da Mediaworld il Panasonic 58pz700e offerto intorno ai 4500 euro.
    Conta che online, gli ultimi pezzi disponibili li vendevano a 2900 euro, quindi, 4500 euro (in esposizione, perchè non credo proprio ne abbiano uno imballato) è un prezzo semplicemente folle.

Poi entro fine anno/inizio 2009 dovrebbe uscire (e dico dovrebbe visto i problemi attuali del 50) il 58pz800, che è un'altro pianeta di prodotto, e forse con la cifra che metti in campo online lo prenderesti...

Caspita da 4500 a 2900!!!!!!!!
    Grazie comunque.
    Così dovrei aspettare fino a fine anno per il nuovo 58 Panasonic, con l'incognita ...
    Chissà poi il prezzo ????
    Voglio comunque comprare un 58 Pollici ....
    Ho letto la recensione molto favorevole( lo pone ai vertici assoluti)del 50pz800 su cnet rewiews.
    Credo che il 58 dovrebbe effettivamente replicare il 50, .....speriamo
    Spero di resistere questi mesi.....
    Accetto comunque altri consigli , anche se effettivamente ho visionato in questi mesi decine di Plasma Full hd.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Poi entro fine anno/inizio 2009 dovrebbe uscire (e dico dovrebbe visto i problemi attuali del 50) il 58pz800, che è un'altro pianeta di prodotto, e forse con la cifra che metti in campo online lo prenderesti...
    Esce a settembre il 58, non bisogna aspettare più di tanto

Citazione Originariamente scritto da masterminator
    Esce a settembre il 58...
    Grazie...anche il 50pz800 dicevano che usciva a Giugno...
    Siamo ad Agosto...e se in tutta Italia ne hanno consegnati un centinaio è tanto...

Un conto è quando DICONO che esce, un'altro è quando vai in un negozio, gli dici che lo vuoi...e contestualmente te lo porti a casa....

Wow, spero che allora il nuovo 58 Panasonic esca insieme al nuovo 60 Pioneer, così potrò confrontare meglio e decidere.
    Comunque credo che questi due Plasma saranno il Top assoluto per un pò di tempo. Ma chissà i prezzi!!!!!

Hai ragione Scand. , mi sa che non posso fidarmi tanto ne di quando usciranno e ne dei prezzi!!!! Chissà se resisto tutto questo tempo.....sto scalpitando, non vedo l'ora di avere uno di questi due mostri..... ........ Prezzi permettendo...

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Grazie...anche il 50pz800 dicevano che usciva a Giugno...
    Siamo ad Agosto...e se in tutta Italia ne hanno consegnati un centinaio è tanto...
    Se ne hanno consegnati un 100 (la stima è abbastanza precisa) è perché quelli sono arrivati o stati richiesti dal mercato. Corsidera che la serie PZ800 è stata riservata solo ad alcuni negozi (i piccoli indipendenti), adesso da poco si trova da FNAC e Darty e a breve magari si allargherà la distribuzione.

Citazione Originariamente scritto da masterminator
    adesso da poco si trova da FNAC e Darty e a breve magari si allargherà la distribuzione.
    Si, ma il 42 si trova.... è il 50 che è introvabile!
    Per questo dicevo che andrei con i piedi di piombo a dire che a Settembre esce il 58....

Citazione Originariamente scritto da antonio9000
    Wow, spero che allora il nuovo 58 Panasonic esca insieme al nuovo 60 Pioneer, così potrò confrontare meglio e decidere.
    Comunque credo che questi due Plasma saranno il Top assoluto per un pò di tempo. Ma chissà i prezzi!!!!!
    fai uno sforzo in più e prenditi il 6090 Pioneer che è un altro pianeta

Lo so che il Pioneer 6090, da come ne parlano, è un gran bel pannello, ma il problema è che non riesco ancora a capire a che prezzo lo troveremo........

in che senso lo troveremo? ...non è già disponibile?

Dalle mie parti (Napoli) non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •