Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

non si trovano + i PZ85....consigli?

Ciao a tutti,
    spero di essere nella sezione corretta...

Ho un ordine fermo su Bow.it da un mese...proprio ieri mi hanno contattato per comunicarmi che non sanno quando riusciranno a consegnarmi il th-46pz85.

ho fatto un pò di ricerche ma sembra quasi impossibile trovarlo.....

L' unico ad averlo disponibile (a detta loro) sembra online store,
    volevo sapere se qualcuno ha già acquistato sul sito sopracitato (è attendibile...?) e se secondo voi le versioni proposte dei pz85 sono Euro/pal.

Grazie a chiunque voglia rispondere.

Ciao.

Io l'ho preso su Bow in pronta consegna, ancora un mesetto addietro.

Su Onlinestore so che ci sono parecchi del forum che l'hanno preso e mi pare che sia un sito senz'altro serio; vendono i modelli Italia inclusa la CAM o, in alternativa a minor prezzo, quelli Europa senza CAM.
    Questi ultimi mi pare siano disponibili subito per quelli Italia prova a telefonare e farti confermare.
    A parte la CAM, che puoi comunque comprare a parte da Panasonic e.shop, non ci sono altre differenze (il mio è tetesco di cermania!)

Ciao

A

grazie per i consigli!!!!
    Mi hanno avvisato poco dopo l'apertura del mio post...che era arrivato...l'ho ritirato alle 7,00 domani lo provo.

grazie comunque!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •